Archivio Tag: Joe Bastianich

Eliminati seconda puntata di Amici Celebrities 28 settembre 2019

Anticipazioni Amici Celebrities seconda puntata: eliminati squadra blu e bianca. La seconda puntata del serale di Amici Celebrities 2019 è stata registrata ieri ma andrà in onda questa sera sabato 28 settembre alle 21:15. 

Continua a leggere »

Amici Celebrities una versione Vip ma il talento torna a 360 gradi

Svelati i primi “alunni vip” di Amici Celebrities: mentre i social si dividono tra curiosità e critiche. Vedremo l’ex calciatore Cirbo Ferrara, l’attrice Laura Torrisi, il principe Emanuele Filiberto ma, anche l’imprenditore e giudice di Masterchef Joe Bastianich nelle aule che per 18 anni hanno creato talenti come Marco Carta, Emma Marrone, Annalisa, Alessandra Amoroso, …

Continua a leggere »

Joe Bastianich e Nadia Toffa paparazzati insieme su Chi e la moglie Deanna Damiano?

Joe Bastianch non espone moglie e figli alla “gogna mediatica” ma le foto con Nadia Toffa sta alimentando un gossip in queste ore dopo la pubblicazione su Chi. Joe Bastianich e Nadia Toffa abbracciati per strada a Milano. Questo è lo scoop su Chi che riguarda il giudice di Masterchef. E la moglie di Joe …

Continua a leggere »

Ex chef del ristorante denuncia a Report Belen e Joe Bastianich ma smentiscono

Ex Chef del Ricci di Milano contro i proprietari Belen Rodriguez e Joe Bastianich. “Lavoravo 17 ore al giorno, ma me ne pagavano 8” dice l’ex chef del Ricci in forma anonima a Report. Ma la direzione del ristorante smentisce .Il cuoco che ha presentato tale denuncia a Report rimanendo anonimo. 

Continua a leggere »

Masterchef Italia 2017 tre finalisti per la prima volta un solo vincitore

Valerio, Gloria e Cristina per la prima volta nella storia del talent: tre finalisti a Masterchef Italia 2017. Non saranno due ma tre i finalisti di Masterchef che si giocheranno la vittoria con una selezione di piatti per una cena. I giudici non hanno eliminato Valerio ma gli hanno consesso la finale per la prima …

Continua a leggere »

Celebrity Masterchef Italia: quando inizia e i nomi dei 12 concorrenti vip

Celebrity Masterchef Italia: la prima edizione inizia a marzo 2017 su Sky Uno. Sono 12 concorrenti famosi che si sfideranno nella cucina di Masterchef ma senza Carlo Cracco. Saranno tre i giudici di Masterchef Celebrity Italia: Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciulo. 

Continua a leggere »

Anticipazioni Masterchef Italia 6 (2017) aperti i casting e 4 giudici

Sono già stati aperti i casting di Masterchef Italia 6 dopo la vittoria di Erica Liverani, l’edizione del 2017 cerca nuovi talenti per sfidarsi tra i fornelli. 

Continua a leggere »

Dopo Masterchef si cerca la ricetta della minestra di mare, verdura e frutta di stagione di Marianna Vitale

E’ stata la minestra di mare, verdura e frutta di stagione di Marianna Vitale ad eliminare a Masterchef Italia 5, Lorenzo, il più amato suoi social. 

Continua a leggere »

Masterchef Italia 5: il web insorge contro l’eliminazione di Lorenzo

Lorenzo deve cucinare una minestra con 50 ingredienti e viene eliminato da Masterchef Italia 5 perchè non è abbastanza liquida e non la spunta con Alida colpevole di aver sbagliato la salsa. Il web insorge doveva vincere Lorenzo.

Continua a leggere »

Masterchef Italia 5 Semifinale: eliminato Maradona e i finalisti

E’ Maradona l’eliminato della semifinale di Masterchef Italia 2016. In finale Erika, Alida e Lorenzo che si giocheranno il titolo di Masterchef Italia 5. 

Continua a leggere »

Valentino Rossi ospite di Masterchef Italia: puntata di oggi

Valentino Rossi sarà l’ospite speciale della puntata di Masterchef che andrà in onda su Sky Uno questa sera.

Continua a leggere »

Carlo Cracco sposato con Rosa Fanti ed ha 4 figli e tanti libri di ricette

Il giudice di Masterchef Italia, Carlo Cracco, è stato sposato due volte ed ha avuto 4 figli: Irene Cracco, Sveva Cracco (nate dal primo matrimonio), Cesare Cracco e Pietro Cracco .

Continua a leggere »

Masterchef Italia 5 selezioni, giudici, concorrenti e ricetta stasera su Sky

Stasera conosceremo la new entry Antonino Cannavacciulo, quarto giudice di Masterchef Italia 5. Verranno mostrati i casting con le selezioni dei 4 giudici di Masterchef: Joe Bastinich, Bruno barbieri, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciulo. 

Continua a leggere »

Joe Bastianich spot Sky si candida ad angelo di Victoria’s Secret

Joe Bastianich, giudice di Masterchef Italia, imprenditore italo-americano e proprietario con Belen e Simona Mele del Ricci di Milano, diventa il volto del nuovo spot di Sky dove vestito da angelo regala promozioni ed offerte ai fedeli clienti della nota pay tv. 

Continua a leggere »

Miss Italia 2015 la fiera delle gaffe: dove è finita l’eleganza?

RECENSIONE MISS ITALIA – Ho seguito con attenzione questa nuova edizione di Miss Italia con la conduzione di Simona Ventura: francamente ho trovato lo spettacolo una fiera delle gaffe in un grottesco zelig tra personaggi improvvisati e battute inappropriate. Dove è finita la classe delle edizioni di Raiuno in cui sembrava di essere al ballo delle …

Continua a leggere »

Miss Italia 2015 Vincitrice in diretta streaming e tv: eliminate Ahlam El Brinis

Miss Italia 2015 è giunta alla puntata finale che decreterà la vincitrice. La conduzione di Simona Ventura è iniziata con un problema al microfono ma è continuata con un ritmo incalzante con la presentazione delle ragazze da parte dei giudici Vladimir Luxuria, Claudio Amendola e La vita privata e Deanna Damiano, la moglie di Joe …

Continua a leggere »

Ricci nuovo ristorante a Milano di Belen Rodriguez, Joe Bastianich e Simona Mele

Belen Rodriguez si affida alla collaborazione con due esperti della ristorazione il famoso giudice di Masterchef, Joe Bastianich, e l’amica Simona Mele già proprietaria del noto locale di Milano, del Petit Bistro e Luca Guelfi.

Continua a leggere »

Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich rispondono alla polemica su Nicolò Prati Masterchef di Striscia la Notizia

Striscia la Notizia ha rivelato la classifica e dil vincitore di Masterchef Italia 4, Stefano. Inoltre ha ricevuto testimonianze e segnalazioni rispetto a Nicolò Prati (che dovrebbe classificarsi secondo a Masterchef Italia 4) che aveva un’esperienza lavorata non contemplata dal contratto del talent culinario. Inoltre pare che Nicolò lavori già presso il ristorante di Cracco. 

Continua a leggere »

Nicolò Prati lavora da Cracco e Stefano Callegaro è il vincitore di Masterchef Italia 4

Striscia la Notizia smuove un polverone su alcune irregolarità relative il programma Masterchef Italia 4. Sembra che il vincitore di Masterchef sarà Stefano Callegaro, al secondo posto Nicolò e al terzo la favorita Amelia.

Continua a leggere »

La vita privata e Deanna Damiano, la moglie di Joe Bastianich, giudice di Masterchef

Forse il gossip non l’ha reso molto protagonista in Italia, (a parte la visita a New York di Barbara D’Urso), ma Masterchef ce l’ha fatto scoprire: stiamo parlando di Joe Bastianich.

Continua a leggere »

Barbara D’Urso gossip nuovo fidanzato: a New York con Joe Bastianich

Altro che “Mauro” come annunciava Jonathan a Verissimo, il nome dl nuovo fidanzato di Barbara D’Urso potrebbe essere quello di un giudice di Masterchef che l’ha ospitata a New York per le feste di Natale, ovvero Joe Bastianich?

Continua a leggere »

Masterchef Italia 4: ricetta mozzarella di bufala eliminazione Cristina e Mirko – Video Youtube

Con la mozzarella di bufala non si scherza ce lo insegnano a Masterchef Italia 4. Durante la selezione finale della quarta stagione di MasterChef Italia, Cristina e Mirko presentano ai giudici i loro piatti a base di mozzarella di bufala ma le loro ricette non mettono in primo piano l’ingrediente protagonista della prova.

Continua a leggere »

Anticipazioni Masterchef Italia 4 inizia il 18 dicembre con la notizia di Barbieri

MASTERCHEF ITALIA 4 – Giovedì 18 dicembre partirà la nuova stagione di Masterchef Italia 4 con Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri. Dei 20mila gli aspiranti cuochi solo 20 fortunati concorrenti indosseranno il grembiule di Masterchef. Le puntate saranno 12 e ci sarà una gara in esterna all’estero.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!