Archivio Tag: Sardegna

Temptation Island 2023 anticipazioni: Manuel rifiuta il falò?

Isabella e Manuel due mondi diversi uniti dal filo di un sentimento. E’ amore e questo sentimento basterà? Lo vogliono scoprire a Temptation Island 2023. Lui parla con i suoi compagni di viaggio. E da quegli sfoghi arrivano video poco lusinghieri verso l’atteggiamento di Isabella. Lei si offende e chiede il falò di confronto. Manuel …

Continua a leggere »

Dopo la Sardegna gravi incendi anche in Turchia e Grecia

Ore difficili anche in Turchia e Grecia che come la Sardegna stanno combadento gravi incendi. Grandi focolai si sono espansi rapidamente e stanno provocando vittime tra la fauna e devastando foreste minacciando anche abitazioni e popolazioni locali.

Continua a leggere »

Sardegna incendi colpito anche Is Morus Relais, il resort di Temptation Island

Questa notte le fiamme che stanno mettendo in ginocchio la Sardegna hanno colpito, per fortuna in modo circoscritto, anche il noto villaggio vacanze dove viene registrato Temptation Island.

Continua a leggere »

Maria De Filippi in costume in Sardegna: un fisico da “tronista”

Chi pubblica questa settimana le foto di Maria De Filippi in costume dove mostra un fisico da fare invidia ad una ventenne. Un costume intero nero che evidenzia il suo fisico perfetto.

Continua a leggere »

Le coppie di Temptation Island 2021: nomi, età, lavoro e news

Al via oggi mercoledì 30 giugno, in prima serata, su Canale 5 la primaimperdibile puntata di “Temptation Island.

Continua a leggere »

Maltempo in Sardegna un nubifragio nella notte ha colpito le province di Cagliari e Oristano

Un forte nubifragio questa notte, 28 novembre 2020, si è abbattuto sulle province sarde di Cagliari ed Oristano provocando diversi danni.

Continua a leggere »

Al via la VI edizione di PROPS, il festival teatrale in scena a Tempio Pausania (Sardegna) | 25-27 settembre 2020

Torna per la VI edizione Props dal 25 al 27 settembre 2020 con un calendario di 10 titoli teatrali, quali 4 spettacoli dal vivo e 6 pillole teatrali sul tema della sessualità, create per l’occasione da sei attrici sarde che saranno presentate in anteprima sui canali social della manifestazione e proiettate durante il festival.

Continua a leggere »

Temptation Island 2020: le coppie non vip con Alessia Marcuzzi – Video Presentazione

Dal 9 settembre su Canale 5 in prima serata torna Temptation Island con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Continua a leggere »

Flavio Briatore ricoverato al San Raffaele per Covid 19 in condizioni “serie”

Flavio Briatore ricoverato a San Raffaele di Milano per Covid.

Continua a leggere »

Temptation Island Vip anticipazioni seconda stagione e intervista ad Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi le impressioni e la nuova esperienza al timone di Temptation Island con anticipazioni sul docu-reality. Dopo il risultato strabiliante dell’edizione Nip, lunedì 9 settembre torna in prima serata sugli schermi di Canale 5 per la seconda stagione consecutiva la versione Vip di “Temptation Island” unico docu-reality che mette alla prova le relazioni di …

Continua a leggere »

Temptation Island: video dell’arrivo di Gemma per Ida in crisi

Gemma sbarca sull’Isola delle tentazioni nella seconda puntata di Temptation Island. VIDEO. Ida insicura e bisognosa di un sostegno. Poca autostima per questa donna che si trova a confrontarsi con giovani ragazze che interpretarono alla perfezione il ruolo di tentatrice. Anche Riccardo ci mette del suo con allusioni e comportamento tutt’altro che rispettoso. 

Continua a leggere »

Offerte viaggi last minute: tra 2×1, low cost, traghetti e pacchetti vacanze all incluse

Tra viaggi last minute, viaggi  2×1, low cost e pacchetti vacanze all incluse come si orientano i viaggiatori? L’estate ha bussato prepotentemente alle porte le giornate sono più lunghe e le temperature si fanno più calde e la voglia di evadere e viaggiare incombe. Ma dove andranno i turisti in questa calda estate? Le mete più …

Continua a leggere »

Temptation Island 2018: la data di inizio, le coppie e dove è stato girato

Dal 9 luglio 2018 su canale 5 andrà in onda Temptation Islanda: le coppie e le prime crisi! Chi si è lasciato? Le coppie scoppiate. Temptation Island torna su Canale 5 in prima serata da lunedì 9 luglio 2018. Al timone ancora l’uomo dei video…. Filippo Bisciglia. 

Continua a leggere »

Marco Carta ricoverato in ospedale: ultime notizie sulla sua salute

Marco Carta informa i fans attraverso i social: Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima.  Marco Carta su Instagram pubblica la foto del suo braccio con una flebo. Ed in primo momento questo ha destato molta apprensione ma poi …

Continua a leggere »

La quarta coppia di Temptation Island 2018: Raffaella ed Andrea sono già in crisi

Raffaella ed Andrea la quarta coppia di Temptation Island 2018: video presentazione. Lei già piange! La prima coppia a rischio! “Voglio sapere se dopo 7 anni è amore o abitudine” Afferma Andrea nel video di presentazione di Temptation Island 2018. 

Continua a leggere »

Temptation Island 2018 i primi due tentatori sono figli e fratelli di..

Temptation Island iniziate le registrazioni in Sardegna. Svelati due tentatori già noti al mondo della TV. Filippi Bisciglia è partito per la Sardegna con il volo Alitalia con lui anche coppie e single. Svelati i primi due nomi dei single che tenteranno le ragazze fidanzate delle coppie di Temptation Island 2018.

Continua a leggere »

Hypericum scruglii dalla Sardegna la pianta che blocca l’HIV

Una pianta che cresce anche in Sardegna potrebbe bloccare il virus dell’HIV. La Hypericum scruglii è una pianta officinale appartenente alla famiglia delle Clusiaceae nota anche come erba di San Giovanni. Da sempre è nota per gli effetti antidepressivi e antivirali.

Continua a leggere »

Zuiki apre in Sardegna con dj-set d’eccezione di Tina Baffy e shopping bag omaggio

Un evento glamour accompagnerà l’apertura del punto vendita in provincia di Cagliari. Appuntamento sabato 24 febbraio con l’apertura di un nuovo store ZUIKI a Sestu (CA), presso il Centro Commerciale “La Corte del Sole”.

Continua a leggere »

TripAdvisor le migliori spiagge in Italia e nel mondo: Grace Bay e Lampedusa

Le migliori spiagge del 2018 in Italia e nel Mondo: la lista di Tripadvisor. Tutte le più belle spiagge nel 2018 secondo il sito di viaggi, “scritto” dai turisti, del 2018. Tripadvisor si avvale delle recensioni degli utenti ed ogni anno stila una classifica dei migliori luoghi nel mondo dagli hotel alle attrazioni passando dai …

Continua a leggere »

ZUIKI apre ad Olbia in Sardegna: shopping bag in omaggio

Continua il piano di espansione del brand di moda che fa tappa in Sardegna con uno store di 380 mq. Omaggi per i primi clienti durante l’inaugurazione. Aprirà al pubblico il 1° novembre il nuovo punto vendita ZUIKI di Olbia, presso il Centro Commerciale Terranova. In uno spazio confortevole e glamour sarà possibile apprezzare i capi …

Continua a leggere »

Meteo Caldo Temperature Record Città da bollino rosso e notti tropicali: Sardegna 50 gradi, Napoli 49 gradi e 45 in Puglia

TEMPERATURE CALDO RECORD: Napoli i gradi avvertiti sono 49 gradi. A Ferrara 48 gradi, a Rimini 47 gradi ed a L’Aquila 38 gradi. Caldo record in Italia. 26 città da bollino rosso. A L’Aquila si sfiorano i 38 gradi e siamo a 721 metri sul livello del mare. A Roma si attende una temperatura record di 43 gradi …

Continua a leggere »

Estate di Alfonso Signorini Tutti gli ospiti oltre a Simona Ventura, Melissa Satta e Claudia Galanti

Seconda puntata di Estate condotto da Alfonso Signorini. Continua il programma di gossip condotto da Alfonso Signorini in onda in seconda serata su Canale 5 tutti i venerdì. Durante la seconda puntata ritroviamo Claudia Galanti, aspirante chef, la signora della tv Simona Ventura e la soubrette Melissa Satta.

Continua a leggere »

I ristoranti ed i luoghi delle esterne di Temptation Island 2017 in Sardegna

Dopo il villaggio vi sveliamo i ristoranti in cui sono state fatte le esterne di Temptation Island 2017. La maggior parte delle esterne di Temptation Island 2017 sono state fatte nel comune di Teulada in Sardegna. Il resort 4 stelle è Is Morus Relais ma in quali ristoranti hanno realizzato le uscite tra fidanzati/e e single?

Continua a leggere »

Location Temptation Island 2017: dove è stata girata la 4 stagione?

L’esclusivo resort quattro stelle di Temptation Island 4. 21 giorni per mettere alla prova un amore importante. Ma questa edizione di Temptation Island inizia con i litigi della coppia composta da Selvaggia e Francesco. Ma anche Francesca sembra si stia già guardando intorno ignorando il fidanzato Ruben.

Continua a leggere »

Flavio Briatore a L’Arena di Giletti: “Tramp sta facendo quello che ha promesso”

Flavio Briatore i vincoli dei politici sul territorio delle amministrazioni locali e Trump. Flavio Briatore parla dei vicoli in Sardegna per gli investimenti in locali ed attività ma anche dei problemi che riscontrano nelle istituzioni. Visibilmente dimagrito ed in ottima forma Flavio Briatore è diretto e racconta la sua esperienza di imprenditore nella Sardegna.

Continua a leggere »

Scuole chiuse mercoledì 18 gennaio in Molise, Marche, Abruzzo, Sicilia, Sardegna e Campania

Maltempo sull’Italia tra vento e neve: in molte regioni le scuole restano chiuse. L’elenco delle scuole chiuse domani. Restano chiuse per maltempo molte scuole nelle zone interessate dal forte vento, ghiaccio e dalla neve. 

Continua a leggere »

Terremoto Centro Italia: è morto Filippo Sanna, il ragazzo di 23 anni estratto vivo dalle macerie di Amatrice

 E’ Morto Filippo Sanna di 23 anni di Amatrice ma di origini sarde: estratto vivo. Si è spento il giovane di 23 anni estratto vivo dalle macerie della sua casa a Amatrice. Filippo Sanna era stato ricoverato d’urgenza in ospedale dopo essere rimasto diverse ore sotto le macerie. 

Continua a leggere »

Svaligiata la casa di Melissa Satta in Sardegna: l’ex velina ed il figlio Maddox stavano dormendo

Sardegna: mentre Melissa Satta dorme con il figlio le entrano in casa i ladri Melissa Satta è in Sardegna con il figlio Maddox, si è concessa un’estate nella sua Terra. Ma questa notte mentre dormiva con il figlio i ladri le entrano in casa. 

Continua a leggere »

Orlando Bloom senza costume con Katy Perry in Sardegna: la foto più condivisa su Twitter

Katy Perry con il fidanzato Orlando Bloom con i “gioielli al vento” in vacanza in Sardegna. Le foto stanno facendo il giro dei social. Orlando Bloom senza costume in Sardegna dove si trova in vacanza con la cantante Katy Perry. Se vi aspettavate scatti hot di Katy dovrete aspettare perchè ha mostrare i gioielli di famiglia …

Continua a leggere »

Temptation Island 2016 : chi sono le coppie ufficiali oltre a Fabio e Ludovica

 Le coppie di Temptation Island 2016: tutti i nomi e chi sono. Witty ha rivelato i nomi delle coppie. che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island.  Anche quest’anno sarà registrato in Sardegna. 

Continua a leggere »

Temptation Island 2016 Location: dove? si svolgerà in Sardegna

Ancora una volta viene scelta la bellissima Sardegna come location dove verrà girato il reality Temptation Island 2016  che vede coppie famose e non messe alla prova da single tentatori tra cui anche Irene, ex corteggiatrice di Aldo Palmiei.

Continua a leggere »

Dove è stato girato TV Fuoco Amico – Task Force 45 con Megan e Raoul?

La nuova serie tv in 8 puntate che inizia stasera, Fuoco Amico – Task Force 45, con Raoul Bova e Megan Montaner  (attrice de Il Segreto, Senza Identità e Pequenos e Gigantes), ambientata in Afghanistan, dove è stata girata realmente?

Continua a leggere »

Francesco Renga con una bionda su Chi e scatta il gossip tradimento

FOTO FRANCESCO RENGA SU CHI CON UNA BIONDA, CHI E’? HA TRADITO AMBRA? – E’ una delle coppie meno mondane dello spettacolo e per questo la caccia allo scoop diventa sempre più ardua ma non per il settimanale Chi che ha paparazzato Francesco Renga con una misteriosa bionda. Francesco Renga ha un’amante bionda con la …

Continua a leggere »

Forti Piogge e Grandine in Sardegna nel Cagliaritano ed in Gallura: ultime notizie, allagamenti

MALTEMPO SARDEGNA – Ci avevano annunciato i due lati estremi di questa estate dal caldo torrido di luglio alle piogge con uragani di agosto ma nessuno si sarebbe immaginato che l’anticipo dei forti temporali avrebbe colpito già oggi, mercoledì 22 luglio 2015, la Sardegna nella zona del cagliaritano.

Continua a leggere »

Marco Carta accolto da una folla di fans a Cagliari

Marco Carta è tornato nella sua città, Cagliari, per il firma-copie del suo primo libro “Ho una storia da raccontare” ed una folla di gente ha atteso di incontrare il cantante sardo per ricevere l’agognato autografo sul libro e scattare una foto. Lunghe file anche nelle tappe precedenti del suo firma-copie da Roma a Milano …

Continua a leggere »

Temptation Island 2 Video: resort di Santa Margherita di Pula, in Sardegna

Dopo Gaeta sarà la magica Sardegna ad ospitare il programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, Temptation Island 2. A quanto pare il bellissimo resort si trova a Santa Margherita di Pula, in Sardegna e si tratterebbe del famoso Forte Village.

Continua a leggere »

Allerta Meteo Lazio e Campania: forti temporali

Allerta meteo da questa notte per forti temporali nelle regioni Lazio e Campania. La Protezione Civile ha segnalato allerta “arancione” per rischio idrogeologico sulla Sardegna e settori costieri e sud del Lazio.

Continua a leggere »

Nozze Elisabetta Canalis: festa con Belen Rodriguez e Maddalena Corvaglia

Elisabetta Canalis

Manca poco alle nozze di Elisabetta Canalis e Brian Perri che si terranno proprio in Sardegna. Elisabetta Canalis ha festeggiato il suo addio al nubilato con Maddalena Corvaglia e Belen Rodriguez.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!