Caterina Balivo si commuove quando Marco Carta parla del padre a Vieni da me




Marco Carta racconta la storia del suo mancato incontro con il padre e Caterina Balivo si commuove a Vieni da Me.

Marco Carta racconta la sua storia e la sua infanzia difficile fatta due lutti importanti. Prima la mancata presenza del padre e quell’incontro finito tra le lacrime seduto su di un gradino. Non ha mai conosciuto suo padre e non ha potuto incontrarlo perche quando aveva 8 anni è morto. 

Proprio l’immagine di Marco Carta seduto su di un gradino al bordo della strada mentre, vestito elegante, aspetta speranzo quel padre che non si è mai presentato ha commosso Caterina Balivo.

Ed era solo un bambino con tanta fantasia e voglia di conoscere quel padre di cui tutti parlavano bene ma che lui non aveva mai incontrato.

Marco poi ha dovuto affrontare anche la morte della giovanissima madre. Una ferita che mai si è rimarginata. Ma cosa gli rimane del padre? Un fratello di nome Alessio che sembra essere uno dei primi fans di Marco al punto che a Vieni da me ha dichiarato: “Marco è un grande esempio per me. Lo stimo tantissimo”.  Marco ha anche un altro fratello, Federico Carta, che l’ha reso zio e con il quale è cresciuto.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook