Archivio Tag: Singolo

“Destinazione Mare” nuovo singolo di Tiziano Ferro scritto con Roberto Casalino: testo e storia

Venerdì 5 maggio 2023 esce il nuovo singolo di Tiziano Ferro, “Destinazione mare“. Una canzone che festeggia in un certo senso i 30 anni di amicizia tra Tiziano ed il cantautore Roberto Casalino. Un’amicizia che dura dal 1993 quando i due ragazzi fecero amicizia, proprio parlando di una canzone, fuori da una palestra mentre aspettavano …

Continua a leggere »

Achielle Lauro, Orietta Berti e Fedez il primo singolo insieme “Mille”

Esce l’11 giugno 2021 il primo singolo che vede insieme Orietta Berti, Achille Lauro e Fedez. Il singolo si chiama “mille” e secondo molti sarà una bomba!

Continua a leggere »

J-Ax “Voglio la mamma”con la cover disegnata dal figlio Nickolas

Il cantautore J-Ax  attraverso “Voglio la mamma” racconta una storia che lo ha colpito duramente, che ha fatto trepidare il suo cuore, che ha messo in pericolo se stesso e i suoi familiari e come loro tanta tanta gente che ha affrontato il demone più feroce: il Covid 19. 

Continua a leggere »

Baby K feat Omar Montes “Pa Ti” nuovo singolo nei digital store

Baby K –regina delle hit e dei record musicali- presenta “Pa Ti” feat Omar Montes, da oggi, venerdì 7 maggio, su tutte le piattaforme musicali. 

Continua a leggere »

Fabrizio Moro oggi ospite di Domenica in di Mara Veneir

Anticipazioni Fabrizio Moro a Domenica IN: il singolo Melodia di giugno, l’album Canzoni d’amore nascoste ed il film Ghiaccio. Oggi, 22 novembre 2020, Fabrizio Moro sarà ospite di Domenica In per presentare il nuovo singolo “Melodia di Giugno” ed il suo ultimo album “Canzoni d’amore nascoste“. L’appuntamento con Domenica In è dalle ore 14 su …

Continua a leggere »

Nuovo singolo J-Ax feat Mr. Rain “VIA DI QUA”

Processed with VSCO with a6 preset Grande attesa per “Via di qua”, il nuovo singolo di J-Ax feat. Mr. Rain in uscita venerdì 9 ottobre. 

Continua a leggere »

Video J.Ax presenta il nuovo singolo “Voglia assurda”

Esce il 29 maggio il nuovo singolo di J.Ax “Voglia Assurda”. Ecco cosa ha detto al riguardo J.Ax.

Continua a leggere »

Alberto Urso “ti lascio andare” testo e video

Alberto Urso – on air da domani venerdì 5 luglio con brano “Ti lascio andare“.   E’ on air da domani venerdì 5 luglio “Ti lascio andare”, singolo del tenore vincitore del talent show “Amici” Alberto Urso, tratto dall’album “Solo”, certificato oro e da settimane in cimaalla classifica Fimi GfK.

Continua a leggere »

Andrea Cerioli presenta un singolo per la Festa della Mamma: “La ragazza nella foto”

Domenica 12 maggio, in occasione della festa della mamma, Andrea Cerioli Dopo Uomini e Donne e Temptation Island presenta:“La ragazza nella foto”.   “La ragazza della foto”una dolcissima melodia d’amore dedicata alla sua mamma, un inno alla vita capace di raccontare l’amore infinito tra una mamma e suo figlio.

Continua a leggere »

Marco Carta fa coming out a Domenica Live con una canzone

“Una foto di me e di te” il nuovo singolo di Marco Carta per fare coming out e raccontandosi.  Marco Carta il primo bacio con un ragazzo quello che ti fa battere il cuore. Così dichiara la sua omosessualità: con la naturalezza di un battito d’ali.

Continua a leggere »

The Magic Door: l’album di Giada Colagrande, Arthuan Rebis e Vincenzo Zitello

Esce oggi The Magic Door: l’album d’esordio di Giada Colagrande, Arthuan Rebis e Vincenzo Zitello. Esce il 16 ottobre in Italia e il 31 ottobre all’estero per l’etichetta In The Morningside Records, The Magic Door, l’album d’esordio dell’omonimo trio formato da Giada Colagrande (regista, attrice, cantautrice), Arthuan Rebis (compositore, cantautore e polistrumentista) e Vincenzo Zitello (maggiore arpista italiano, compositore e polistrumentista), che ha curato gli arrangiamenti.

Continua a leggere »

J.Ax il nuovo singolo “Tutto tua madre”: in radio e sulle piattaforme digitali

J.Ax il nuovo singolo “Tutto tua madre” da venerdì 14 settembre. Da domani, venerdì 14 settembre, J-Ax presenta:“Tutto tua madre”, il suo nuovo singolo disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Continua a leggere »

Filo Vals – Prima Del Caffè (Official Video) ed il Testo

Su YouTube appena uscito il video “Prima del caffè” di Filo Vals. Il testo ed il Video.  E’ uscito oggi, venerdì 20 luglio, “Prima del caffè”, nuovo singolo di Filo Vals, giovane artista romano dalle influenze Britpop e dall’impronta reggae, prodotto per Papaya Records da Dani Castelar, già produttore di Paolo Nutini, Rem e Snow Patrol e distribuito da …

Continua a leggere »

Oggi su Youtube il video del nuovo singolo di FILO VALS “Prima del caffè”

Prima del caffè”, nuovo singolo di Filo Vals su Youtube. Esce oggi, venerdì 20 luglio, “Prima del caffè”, nuovo singolo di Filo Vals, giovane artista romano dalle influenze Britpop e dall’impronta reggae, prodotto per Papaya Records da Dani Castelar, già produttore di Paolo Nutini, Rem e Snow Patrol e distribuito da Believe Music.

Continua a leggere »

Angelo blu”, nuovo singolo di Achille Lauro feat Cosmo da oggi in Radio

DA OGGI IN RADIO ACHILLE LAURO “ANGELO BLU” FEAT COSMO PRODOTTO DA BOSS DOMS. NUOVO SINGOLO DELL’ALBUM “POUR L’AMOUR” IN USCITA SU ETICHETTA SONY MUSIC ITALY VENERDI’ 22 GIUGNO. Esce oggi, mercoledì 20 giugno, “Angelo blu”, nuovo singolo di Achille Lauro feat Cosmo. Prodotto da Boss Doms, contenuto nell’album “Pour l’amour” in uscita venerdì 22 …

Continua a leggere »

Dear Jack tornano con un nuovo singolo: Non è un caso se l’amore è complicato

Non è un caso se l’amore è complicato, il nuovo singolo dei Dear Jack uscito il 20 aprile 2018. IL singolo, “Non è un caso se l’amore è complicato”, anticipa l’uscita del loro quarto album. La cui uscita è prevista per giugno 2018. 

Continua a leggere »

Willy Damasco “La domenica con te”: il nuovo singolo in radio e nei digital store

WILLY DAMASCO  “LA DOMENICA CON TE” : il nuovo singolo dal 20 aprile in radio e nei digital store. Dopo il successo dei singoli “Milano non sei il mare”, “Vengo a prenderti in centrale”, “Gli anni dell’uni”, decine di migliaia di streaming Spotify e views YouTube e la conquista di Radio Deejay, WILLY DAMASCO, fenomeno indie dall’identità …

Continua a leggere »

“Malanotte”, il nuovo album dei LENNON KELLY in anteprima streaming su RockON.it

Il nuovo album dei LENNON KELLY “Malanotte”. A tre anni di distanza dal disco d’esordio ufficiale “Lunga vita al re” cui ha fatto seguito un lunghissimo tour tra Italia, Svizzera e Germania, i LENNON KELLY tornano con un nuovo album. “MALANOTTE” esce venerdì 2 febbraio per IndieBox Music – in anteprima su RockON.it dal 30 gennaio (http://bit.ly/ MalanotteAnteprimaRockON) – …

Continua a leggere »

Marco Carta da oggi il nuovo video su Youtube: “Finiremo per volerci bene”

Marco Carta il nuovo singolo: “Finiremo per volerci bene”. “Finiremo per volerci bene” è il nuovo singolo di Marco Carta estratto dall’album “Tieniti Forte”. Il nuovo video di Marco Carta è diretto da Federico Cangianiello & Marco Jeannin.

Continua a leggere »

Gli Stil Novo e Leda Battisti incidono “Natale è qui”: il nuovo singolo della band bolognese

Gli Stil Novo e Leda Battisti incidono “Natale è qui”, una ricerca della tradizione e del significato originale delle feste natalizie II messaggio originale del Natale è basato sull’empatia e la volontà di aiutare i meno fortunati. Per chi se lo fosse dimenticato, la canzone “Natale è qui” degli Stil Novo si concentra su chi …

Continua a leggere »

Leda Battisti nuovo singolo “Parla più piano”

Leda Battisti nuovo singolo. Dopo il successo del brano estivo “Solo un’estate fa ” la brava Leda Battisti ha scelto di tornare con un progetto impegnativo: il suo nuovo singolo “Parla piu’ piano”  è infatti, come ricorderete, il  tema centrale della colonna sonora di uno dei più importanti capolavori del cinema moderno: “Il padrino”, film del ’72 …

Continua a leggere »

“Astronauta” è il nuovo singolo del cantautore Cesco e Silvia Capasso su iTunes – Video

Il rapper Cesco, all’anagrafe Francesco Perri, lancia il nuovo singolo “Astronauta”. Un’emozionate collaborazione con Silvia Capasso che ci ha lasciati troppo presto. Questo singolo è un saluto ed un omaggio. Con la tristezza nel cuore abbiamo appreso il triste destino di Silvia Capasso, stella di The Voice, che ha collaborato proprio con rapper Cesco. Tra i …

Continua a leggere »

Cesco (Francesco Perri) un nuovo singolo con Silvia Capasso: la commovente lettera

Cesco e Silvia Capasso: una collaborazione importante prima del tragico epilogo. Cesco a distanza di un anno dal suo ultimo singolo torna con una bellissima collaborazione con Silvia Capasso, star di The Voice. Purtroppo oggi Silvia non può festeggiare con il collega ed amico Francesco Perri. Ma la musica è eterna. Cesco le ha voluto …

Continua a leggere »

Marco su iTunes supera Prince e “Purple Rain” con “Non so più amare”

Marco Carta scala iTunes con “non so più amare”. Marco Carta con il nuovo singolo, Non so più amare, entra al terzo posto della classifica iTunes, che sta scalando inesorabilmente, e presto raggiungerà la vetta. Il videoclip è al primo posto. 

Continua a leggere »

Come il mondo il nuovo album di Marco Carta dal 27 maggio

Esce il 27 maggio 2016 il nuovo album di Marco Carta, “Come il mondo“, contiene 10 canzoni inedite del cantante sardo. 

Continua a leggere »

Video Emma Marrone nuovo singolo “Io non ho paura di te”

E’ uscito il nuovo video di Emma Marrone, Io non ho paura di te, con Francesco Arca. Il video è molto incisivo e parla della violenza sulle donne un tema caro ad Emma Marrone.

Continua a leggere »

Marco Carta accolto da una folla di fans a Cagliari

Marco Carta è tornato nella sua città, Cagliari, per il firma-copie del suo primo libro “Ho una storia da raccontare” ed una folla di gente ha atteso di incontrare il cantante sardo per ricevere l’agognato autografo sul libro e scattare una foto. Lunghe file anche nelle tappe precedenti del suo firma-copie da Roma a Milano …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!