Amici 2018 novità ed anticipazioni: arrivano Casalino, Magro, Simonetta e Amara




Anticipazioni nuovo cast ad Amici 17: Casalino, Magro, Simonetta e Amara ma anche Giusy Ferreri e Paola Turci.

Arrivano le prime anticipazioni della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Se Giuliano Peparini sembra in bilico per il serale di Amici che torna in diretta vengono confermati Rudy Zerbi, Veronica Peparini, Garrison ed Alessandra Celentano. 

L’esclusiva sulla presenza di 4 autori e cantanti di grande talento quali Casalino, Magro, Simonetta e Amara è stato TVblog. A quanto pare Roberto Casalino, Daniele Magro, Davide Simonetta ed Amara affiancheranno i ragazzi durante la preparazione al serale.

Amara ovvero Erika Mineo torna ad Amici come insegnante. Erika “è nata” proprio nel talent di Maria De Filippi. La sua carriera dopo ad Amici è passata da Sanremo dove ha riscosso un grande successo per non vincendo ma vi è andata anche come ospite speciale con Paolo Vallesi.

Mentre Roberto Casalino vanta moltissimi testi famosi fra cui L’essenziale cantata da Marco Mengoni e vincitrice di Sanremo. Ma ha scritto quasi per tutti i cantanti italiani regalando delle bellissime canzoni. E’ molto amico con Tiziano Ferro con il quale e solito collaborare con assiduità. Quasi ogni anno tra le canzoni di Sanremo arriva sul palco dell’Ariston almeno un testo che porta la firma di Roberto Casalino.

Daniele Magro aveva partecipato ad X Factor poi si è dedicato alla scrittura con grandi risultati. Fu proprio Simona a volerlo in squadra ed a credere nella sua bellissima voce. Ha scritto dei brani che sono diventate dei singoli di successo anche per Emma, Noemi, Alessandra Amoroso, Chiara. Ha scritto ben alcuni brani contenuti nell’album triplo platino «Schiena» di Emma Marrone: “L’amore non mi basta” e “Trattengo il fiato”.

Davide Simonetta è un musicista, compositore, arrangiatore e produttore musicale italiano. Ha scritto per Tiziano Ferro, Dolcenera, Marco Carta, Zero Assoluto, Dear Jack, Chiara Galiazzo, Annalisa, Francesco Renga, Deborah Iurato, Alessio Bernabei e molti altri.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!