Archivio Tag: Annalisa

Angelina Mango è la vincitrice del Festival di Sanremo 2024

Festival di Sanremo 2024 fatta di ben 30 canzoni in gara. La fine di ogni serata sempre a cavallo delle 2 del mattino con ascolti record. Ultimo Festival di Amadeus dopo 5 anni di successi accanto all’amico Fiorello.

Continua a leggere »

Sanremo 2024 Dargen D’Amico bacia Mara Venier in prima fila – VIDEO

Grande affetto per la “zia Mara” da sempre. Anche perchè domani sarà Mara Venier ad accoglie a Domenica In in diretta dal teatro Ariston tutti i 30 cantanti in gara al Festival di Sanremo 2024.

Continua a leggere »

Scaletta nel dettaglio Finale Sanremo 2024: orari uscita cantanti e ospiti

Questa sera in diretta tv su Raiuno scopriremo il vincitore del Festival di Sanremo 2024 tra i 30 cantanti in gara. Tornano ad esibirsi nei loro brani dopo la gara cover di ieri sera. Stasera si inizia alle 20:45 con l’Inno di Mameli eseguito dalla banda dell’Esercito Italiano poi l’ingresso di Amadeus.

Continua a leggere »

Conferenza Stampa Finale di Sanremo 2024: ospiti, scaletta e news

Oggi, sabato 10 febbraio 2024, si svolge l’ultima conferenza stampa del Festival di Sanremo 2024. Dalla Sala Stampa Ariston Roof, la conferenza stampa di presentazione della serata conclusiva del 74° Festival di Sanremo.

Continua a leggere »

Sanremo 2024, Geolier vince la serata delle cover ma “compromette” quella del Festival stasera

Una vittoria accolta tra i fischi del teatro Ariston quella del rapper napoletano Geolier. Lui che arrivato sul palco con i cantanti iconici della sua città ha trionfato alla gara cover di Sanremo 2024 sulla favorita Angelina Mango.

Continua a leggere »

Il Vincitore della serata Cover a Sanremo 2024 è  Geolier 

Questa sera, 9 febbraio 2024, si sono esibiti i 30 cantanti in gara accompagnati da alcuni ospiti per presentare una cover che fa parte della kermesse musicale del Festival di Sanremo. Sul palco tanti tributi ai grandi della musica italiana ed anche momenti di emozione come Angelina Mango che omaggia il padre.

Continua a leggere »

Conferenza Stampa Sanremo 2024 9 febbraio: scaletta cantanti, ospiti e news

Dalla Sala Stampa Ariston Roof, la conferenza stampa di presentazione della quarta serata del 74° Festival di Sanremo.

Continua a leggere »

Sanremo 2024: Giuliano Sangiorgi bacia sulla bocca Emma Marrone

Emma Marrone questa sera presenta i Negroamaro a Sanremo 2024. Una lunga amicizia li lega. Un saluto al Salento che li lega ed un bacio “casto” sulla bocca tra Emma e Giuliano.  

Continua a leggere »

Russell Crowe antenato di Ascoli Piceno in Nuova Zelanda e battuta su John Travolta a Sanremo 2024 – VIDEO

Se la polemica John Travolta è difficile da lavare via Russell Crowe è stato accolto realmente come una star internazionale. Prima si è esibito live pubblicizzando il tour in Italia, una breve intervista e poi il racconto delle sue origini italiane.

Continua a leggere »

Annalisa look Sanremo 2024: un omaggio a Liza Minnelli?

Annalisa si è esibita sul palco dell’Arison con la canzone “Sinceramente”. E la gara stasera vede sul palco nuovi e big della musica in un’unica gara.

Continua a leggere »

Festival di Sanremo 2024: gli abiti e gli stilisti

Il toto abito di Sanremo crea maggiore curiosità che la canzone. Ogni artista in gara decide di presentarsi sul palco dell’Ariston con un look studiato nei mesi precedenti al Festival di Sanremo 2024. Quasi sempre si punta su certezza con collaborazioni prestabilite e di lunga data per non avere sorprese indesiderate.

Continua a leggere »

Un po’ di vincitori di “Amici” di Maria De Filippi a Sanremo 2024

Dopo Lorella Cuccarini co-conduttrice di Sanremo 2024, attuale professoressa di canto di Amici di Maria De Filippi, nel cast dei 27 big di Sanremo troviamo molti volti lanciati proprio dal talent show di Canale 5.

Continua a leggere »

Annalisa stasera ospite a X Factor 2023

Questa sera, 9 novembre 2023, Annalisa sarà ospite del Live di X Factor in onda su Sky.

Continua a leggere »

Annalisa in abito bianco di Dolce e Gabbana per le nozze con  Francesco Muglia

Il 29 giugno 2023 la cantante Annalisa Scarrone si è sposata in segreto ad Assisi con il suo fidanzato Francesco Muglia. Per i festeggiamenti però si è spostata in Liguria. Per la precisione a Tellaro in provincia di La Spezia.

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi ospiti e anticipazioni 18 dicembre 2022

Domenica 18 dicembre 2022 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi come sempre sarà una puntata ricca di ospiti e sorprese.

Continua a leggere »

Amici 22 ospiti, anticipazioni, foto spoiler: in studio Annalisa, Giuseppe Giofrè, Ornella Vanoni e Federica Gentile

Domani, domenica 25 settembre, dalle ore 14.10 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi.

Continua a leggere »

Amici 20 ospiti e news 13 marzo: Arisa, Annalisa e Gaia

AMICI 20 – Domani, sabato 13 marzo, alle 14.10 Canale5 mentre la fase Serale comincia sabato 20 marzo in prima serata, sempre su Canale5.  

Continua a leggere »

Amici 19 VIDEO sigla con artisti uniti “Un Senso”

Ermal Meta, Fabrizio Moro, Alessandra Amoroso, Annalisa, Enrico Nigiotti, Emma Marrone, Fiorella Mannoia, Michele Bravi, Irama, Giordana e Alberto Urso.

Continua a leggere »

J-Ax “Supercalifragili” supera 1 milione di views

Il video di J.Ax “Supercalifragili” ha superato su Youtube il milione di visualizzazioni.

Continua a leggere »

J-Ax ft Annalisa video “Supercalifragili” girato in casa ai tempi del COVID19

“Questo video è stato realizzato a Marzo 2020, in piena quarantena. Perché stare rinchiusi non ci impedisce di rimanere aperti agli altri. Perché rimanere separati, ci unisce ancora di più. Perché siamo italiani. E andrà tutto bene. #iorestoacasa #iomidivertoacasa”. J-Ax

Continua a leggere »

J.Ax serata lancio “ReAle” al Blue Note: le foto

J.Ax festeggia il lancio del suo nuovo album ReAle con un evento live al Blue Note di Milano.

Continua a leggere »

Amici 2020: anticipazioni 18 gennaio, ospite Annalisa

Nuove sfide ad Amici 19: ospite della puntata del 18 gennaio Annalisa. Domani, sabato 18 gennaio, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia Mediaset nuovo appuntamento con Maria De Filippi e la scuola dello spettacolo più amata della Tv.

Continua a leggere »

Amici Celebrities Anticipazioni, Ospiti e giudice terza puntata 5 ottobre

Amici Celebrities Ospiti, eliminati puntata del 5 ottobre 2019. Ospiti speciali per la terza puntata di Amici Celebrities e due nuovi eliminati anche nella puntata del 5 ottobre 2019. 

Continua a leggere »

Amici 2018: banchi assegnati, eliminati, Annalisa e Mr. Rain ospiti

AMICI – Due nuovi banchi assegnati, 2 eliminati ed infine Annalisa con Mr. Rain ospiti. Domani, 24 novembre 2018, alle 14.10 secondo appuntamento del sabato pomeriggio con “Amici”,  la scuola del talento di Maria De Filippi.

Continua a leggere »

Amici 2018 ottava puntata ospiti: i finalisti tra Einer, Emma, Carmen, Irama e Lauren

Ottava puntata di Amici di Maria De Filippi tra il finalisti il vincitore della 17° edizione. Domenica 27 maggio, in prima serata su Canale 5, imperdibile appuntamento con Maria De Filippi per l’ottava puntata di Amici.

Continua a leggere »

Amici 2018 ospiti ottava puntata semifinale del talent di Maria De Filippi

Ospiti della semifinale di Amici 2018 in onda domenica 27 maggio 2018: Ricky, Annalisa, Ornella Vanoni, Elisa, Carla Fracci, Gino Paoli, Gigi D’Alessio e Christian De Sica. Questa settimana Amici di Maria De Filippi andrà in onda di domenica. Il 27 maggio su Canale 5 andrà l’ottava puntata del serale di Amici 17 dalle 21:10. 

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi ascolti di sabato 24 febbraio 2018

.Amici 17 pomeriggio di Canale 5: Maria De Filippi con il talent show conquista il target giovanile. In studio Michele Bravi ed Annalisa. La scuola del talento di Maria De Filippi con la puntata andata in onda ieri ottiene il 19.63% di share. Pari a 3 milioni 217 mila spettatori. Ospite della puntata la terza …

Continua a leggere »

Amici 17: Maria De Filippi ospita in studio Annalisa dopo Sanremo 2018

Annalisa, con “Il mondo prima di te” reduce dal terzo posto al Festival di Sanremo, sarà ospite di Amici di Maria De Filippi. Domani, sabato 24 febbraio, alle 14.10 su Canale 5 Maria De Filippi conduce un nuovo appuntamento con la scuola del talento “Amici”. Giunto alla sua 17°edizione. Dopo l’annuncio di Luca Tommasini direttore …

Continua a leggere »

Amici 2018 novità ed anticipazioni: arrivano Casalino, Magro, Simonetta e Amara

Anticipazioni nuovo cast ad Amici 17: Casalino, Magro, Simonetta e Amara ma anche Giusy Ferreri e Paola Turci. Arrivano le prime anticipazioni della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Se Giuliano Peparini sembra in bilico per il serale di Amici che torna in diretta vengono confermati Rudy Zerbi, Veronica Peparini, Garrison ed Alessandra Celentano. 

Continua a leggere »

Wind Summer Festival Video: Annalisa dimagrata, Benji con i capelli rosa e Fede capelli platino

Nuovo look per Benji e Fede ma anche Annalisa appare molto più magra. Il cambio look sul palco del Wind Summer Festival. Se Fede aveva annunciato da qualche mese sui social il nuovo look platino stasera è arrivato Benji con i capelli rosa mentre Annalisa è apparsa molto magra. 

Continua a leggere »

Sanremo 2017: canzoni cover di giovedì 9, duetti ospiti, non ci sarà Annalisa con Ron

Nella serata di giovedì 9 oltre al torneo ad eliminazione di Big ci saranno anche 16 cantanti big che si esibiranno nelle cover. Sappiamo che Giusy Ferreri, Ron e Clementino non si esibiranno nelle cover ma al torneo ad eliminazione. Ma quali sarebbero state le loro cover? 

Continua a leggere »

Scaletta Coca Cola Summer Festival 2016: cantanti e canzoni prima sera, 23 giugno

I Cantanti e le canzoni del 23 giugno al Coca Cola Summer Festival 2016. Sono moltissimi i cantanti che si esibiranno al Coca Cola Summer Festival 2016 ogni sera canteranno live da Piazza del Popolo a Roma. 

Continua a leggere »

Annalisa sarà ospite ad Amici di Maria De Filippi sabato

Annalisa ospite ad Amici 2016 nella puntata di sabato 5 marzo 2016 su Canale 5.

Continua a leggere »

Amici 2016: Andreas coreografia sulla canzone di Sanremo di Annalisa

Andreas, su richiesta di Nek e J. Ax della squadra blu, dovrà eseguire una coreografia sulle note della canzone di Annalisa “Il diluvio universale” del Festival di Sanremo 2016.

Continua a leggere »

Cantante incinta a Sanremo 2016: Pomeriggio 5 ricicla il gossip bufala

Platinette e Cristiano Malgioglio avevano lanciato il gossip a La Vita in Diretta: “una cantante in gara a Sanremo 2016 è incinta”. Poi fu la stessa Platinette a smentire la voce parlando di bufala. Oggi a Pomeriggio 5 si rilancia questo scoop. 

Continua a leggere »

Virginia Raffaele indossa abiti Mario Dice per imitare Belen a Sanremo 2016

Ha fatto incuriosire la scelta di Virginia Raffaele di indossare un abito già indossato da Emma Marrone durante l’imitazione di Belen a Sanremo 2016. Genio diabolico? Belen con un abito “di” Emma Marrone?

Continua a leggere »

Annalisa Scarrone look, abiti, stilista, e make up Sanremo 2016

Annalisa ha indossato tre abiti in tre nuance diverse: bianco la seconda sera, rosso la terza sera ed infine nero la quarta (semifinale) serata di Sanremo 2016. Quale abito indosserà per la Finale di Sanremo 2016?

Continua a leggere »

Vincitore Sanremo 2016: tra Deborah Iurato con Caccamo, Francesca Michielin e Stadio

Questa sera si sono esibiti 16 cantanti big tra cui il ripescato, Irene Fornaciari, ma solo uno è il vincitore di Sanremo 2016. 

Continua a leggere »

Cantante Incinta a Sanremo 2016: Annalisa smentisce, Platinette parla di bufala

E’ un gossip lanciato proprio da Malgioglio e Platinette a La Vita in Diretta: una cantante di Sanremo 2016 è incinta, “chi è lo rivelerà se vorrà lei”. In conferenza stampa Annalisa ha smentito nonostante la rotondità sospetta dell’abito bianco che faceva intravedere un filo di pancia.

Continua a leggere »

Sanremo 2016 Venerdì 12 febbraio: scaletta ordine di uscita big e ospiti

Sanremo 2016 BIG QUARTA SERATA VENERDI’ – Oggi in conferenza stampa Carlo Conti ha annunciato l’ordine di uscita dei big in gara questa nella quarta serata del Festival di Sanremo 2016 venerdì 12 febbraio. 

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!