Tu si que vales: Gioiele e la mamma Sarah figlio di un ex di Amici di Maria ed X Factor




Gioele è il figlio di Sarah e Mario Nunziante ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi ed il suo padrino è Marco Carta. Si presenta a Tu si que vales con la mamma.

Gioele si è presentato con la mamma Sarah a Ru si que vales con il brano scritto da Ligabue per Elisa “A modo tuo”.

Ma pochi sanno che il piccolo Gioele è figlio di un cantautore che ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, Mario Nunziante. Mario partecipò ad Amici nell’ottava edizione arrivando al serale nella squadra bianca. Edizione che vide trionfare Alessandra Amoroso. All’epoca riuscì ad accedere ai casting per poi essere eliminata nelle prima fasi anche la sua compagna, oggi moglie e madre di suo figlio, Sarah Memmola. Ma Sarah si è rifatta con X Factor Albania dove è considerata una star.

Gioele è nato nel 2011 mentre la coppia è convolata a nozze due anni fa. Sarah oggi ha 31 anni mentre Mario ne ha 33. Il padrino del piccolo Gioele è Marco Carta grande amico della coppia presente anche in ospedale quando Sarah ha dato alla luce il piccolo Gioele.

La stessa Sarah ha dichiarato una bella amicizia con il cantante sardo che le è stato vicinissimo durante la gravidanza. E quando Marco Carta fece coming out, Sarah scrisse un bellissimo messaggio per l’amico.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook