Marco Carta tra concorrenti del Grande Fratello Vip 4




Oltre a Pago e Rita Rusic dovrebbe entra nella casa del Grande Fratello Vip anche il vincitore di Amici e di Sanremo 2009, Marco Carta.

Il giovane cantante sardo potrebbe varcare la soglia della casa più spiata d’Italia con un altro cantante sardo, Pago. Tra i due potrebbe nascere una bella amicizia e chissà… magari, una collaborazione.

Se Pago entra nella casa da single, dopo l’amore naufragato a Temptation Island Vip con la ex tronista Serena Enardu, Marco Carta è super fidanzato con il bel Sirio Filippo Campedelli.

La coppia è innamorata da più di 4 anni ed il loro amore, oggi, viene condiviso anche sui social: dopo la scelta di Marco Carta di parlare del suo orientamento sessuale.

Una bellissima storia d’amore che Marco ha iniziato a condividere suoi social con uno scatto bellissimo e una frase molto romantica. La coppia nel bene e nel male sarà sotto i riflettori se Marco entrerà nella casa del Grande Fratello Vip. Di conseguenza, come molti prima di loro, dovranno gestire la storia che diventerà oggetto di gossip. Chissà, magari, arriverà come per Daniele Bossari e Filippa una bella proposta di matrimonio.

Sirio deciderà di supportare in studio il fidanzato, oppure, in quanto persona molta riservata preferirà seguirlo da casa?

Se la notizia, pubblicata su Bitchfy, verrà confermata lo scopriremo a gennaio 2020.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook