Archivio Tag: Alessio Bernabei

Anticipazioni Amici 21: ospiti i Follya, eliminato e foto spoiler

Sabato 16 aprile 2022 andrà in onda su Canale 5 la quinta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, giunto alla sua 21° edizione.

Continua a leggere »

Alessio Bernabei e Francesco Pierozzi “Amore e Amuchina” le canzoni ai tempi del Coronavirus

Alessio Bernabei ex voce dei Dear Jack e il chitarrista della band Francesco Pierozzi si riuniscono per una canzone che sta spopolando sul web.

Continua a leggere »

Video “Ti ricordi di me?” nuova canzone di Alessio Bernabei strizza l’occhio a Justin Timberlake

Alessio Bernabei video ufficiale nuovo singolo “Ti ricordi di me?” E’ arrivato su YouTube il video ufficiale del nuovo singolo di Alessio Bernabei. Cambia sonorità mantenendo il taglio dance ed orecchiabile nel ritornello. Ma ci regala una canzone che ricorda la musicalità dei brani Justin Timberlake.

Continua a leggere »

Amici 2018 novità ed anticipazioni: arrivano Casalino, Magro, Simonetta e Amara

Anticipazioni nuovo cast ad Amici 17: Casalino, Magro, Simonetta e Amara ma anche Giusy Ferreri e Paola Turci. Arrivano le prime anticipazioni della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Se Giuliano Peparini sembra in bilico per il serale di Amici che torna in diretta vengono confermati Rudy Zerbi, Veronica Peparini, Garrison ed Alessandra Celentano. 

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip: Alessio Bernabei sostiene Daniele Bossari, il Video

Alla vigilia della quarta puntata del Grande Fratello Vip arriva il video messaggio a sostegno di Daniel Bossari da parte di Alessio Bernabei. Il cantante, Alessio Bernabei, sostiene Daniel Bossari nella casa del Grande Fratello Vip. I due pare si siano conosciuti durante un’intervista su Radio Italia. 

Continua a leggere »

I Dear Jack come i Clean Bandit: un nuovo album di collaborazioni?

Nessun nuovo album con Leiner Riflessi che lascia i Dear Jack. Nel futuro della band collaborazioni o un nuovo cantante? Dopo Sanremo 2016 doveva uscire un nuovo album ma invece della notizia del nuovo cd dei Dear Jack è giunto lo sccop di nuovo abbandono. Dopo Alessio Bernabei lascia anche Leiner Riflessi. 

Continua a leggere »

Dear Jack dopo Alessio Bernabei va via anche il cantante Leiner Riflessi

Leiner Riflessi che aveva sostituito Alessio Bernabei lascia i Dear Jack. Ci sarà un nuovo cantante o resteranno in 4? Non c’è pace per i Dear Jack dopo l’abbandono di Alessio Bernabei che ha intrapreso una carriera da solista se ne va anche, il nuovo cantante della band, Leiner Riflessi. 

Continua a leggere »

Ospiti e Duetti prima puntata del serale di Amici 2017: 25 marzo 2017

Anticipazioni Registrazione prima puntata del serale di Amici 2017 del 25 marzo 2017. Ospiti della prima puntata del serale  di Amici 16. Oggi verrà registrata la prima puntata del serale di Amici 2017 che però andrà in onda sabato 25 marzo 2017. Quindi nella giornata di oggi, 19 marzo 2017, avremo le notizie in tempo reale …

Continua a leggere »

Video – Alessio Bernabei commenta lo scontro con il cameraman a Rai Radio2 dopo Sanremo

Alessio Bernabei ironizza a Rai Radio2 dopo lo scontro a Sanremo con il cameraman: “Hanno tentato di uccidermi, evidentemente al cameraman non piaceva la mia canzone”. Alessio Bernabei commenta lo scontro con il cameraman che colpisce con il microfono. Dopo la performance sul palco di Sanremo 2017 Alessio ha commentato a caldo su Rai Radio2. 

Continua a leggere »

Sanremo 2017 Video: Alessio Bernabei colpisce la telecamera in diretta TV

Performance dance per Alessio Bernabei alla Finale di Sanremo ma finisce contro la telecamera. Imprevisto per Alessio Bernabei, per la terza volta consecutiva a Sanremo. Alessio canta intensamente il suo brano dal sapore dance ma nell’avvicinarsi alla telecamera per catturare il pubblico a casa finisce contro l’operatore mobile. E’ un attimo nel quale il braccio …

Continua a leggere »

Sanremo 2017: canzoni cover di giovedì 9, duetti ospiti, non ci sarà Annalisa con Ron

Nella serata di giovedì 9 oltre al torneo ad eliminazione di Big ci saranno anche 16 cantanti big che si esibiranno nelle cover. Sappiamo che Giusy Ferreri, Ron e Clementino non si esibiranno nelle cover ma al torneo ad eliminazione. Ma quali sarebbero state le loro cover? 

Continua a leggere »

Lo stilista degli abiti indossati da Alessio Bernabei a Sanremo 2017

Alessio Bernabei elegantissimo in un completo nero per Sanremo 2017. Quest’anno Alessio Bernabei, dopo aver vestito Christian Pellizzari e Zuhair Murad per le passate edizioni del Festival di Sanremo, sceglie i gemelli di Dsquared2. Look chic per Alessio.

Continua a leggere »

Prove Generali Sanremo 2017: le indiscrezioni sulle canzoni dei big

Oggi le prove generali all’Ariston prima della prima puntata di Sanremo 2017. Si esibiscono tutti i big in gara con le loro 22 canzoni. Oggi le prove generali prima della diretta del 7 febbraio 2017. Su twitter arrivano le prime indiscrezioni sui brani anche da RTL 102.5 e tv sorrisi e canzoni presente alle prove. 

Continua a leggere »

Trolls film 2016 Trailer Italiano: i doppiatori italiani i personaggi di Alessio Bernabei ed Elisa

Elisa Toffoli ed Alessio Bernabei insieme nel film Trolls. Film al Cinema Oggi. Nuove uscite Film. Alessio Bernabei doppia il personaggio di Trolls che in America ha la voce di Justin Timberlake, Branch.

Continua a leggere »

“Noi siamo infinito” scelta come colonna sonora del Campionato di Calcio della Serie B

Noi siamo infinito di Alessio Bernabei è stata scelta come colonna sonora del Campionato di Calcio della Serie B. La canzone che Alessio Bernabei, ha presentato al Festival di Sanremo 2016, Noi siamo infinito, è stata scelta come colonna sonora del Campionato di Calcio della serie B. La canzone porta una firma importante, ovvero quella di …

Continua a leggere »

Miss Italia 2016 Finale: vincitrice, giuria, ospiti e novità

Francesco Facchinetti e Raoul Bova gli uomini  più osservati di Miss Italia 2016. Miss Italia 2016 sarà condotta da Francesco Facchinetti che annuncia tante novità che riguardano la competizione di bellezza che vuole attirare anche un pubblico giovane con ospiti e giuria dinamica. 

Continua a leggere »

Artisti per Amatrice Video: concerto Civitavecchia con Benji e Fede, Alessio Bernabei, Gigi D’Alessio, Zero Assoluto e Leonardo De Carli

Moltissimi artisti sul palco per il concerto di Civitavecchia: Artisti per Amatrice. I video attestano il numeroso pubblico. Un’iniziativa lancia da Alessio Bernabei che ha voluto difendere l’iniziative dalla accuse arrivate sul web dopo la considerazione di Fiorello. Alessio è stato ospite de La Vita in Diretta: “nessuna speculazione” assicura. 

Continua a leggere »

Civitavecchia Concerto, Artisiti per Amatrice: Alessio Bernabei, Benji e Fede e molti altri artisti

Unti per la beneficenza: Concerto a Civitavecchia per le vittime del terremoto ad Amatrice. Artisti per Amatrice sarà condotto da Rudy Zerbi e Daniele Bossari e porterà sul palco moltissimi artisti. Tra cui gli amatissimi Benji e Fede ma anche Alessio Bernabei che con Alessio Sheky Fiorucci ha dato vita a questa iniziativa benefica. 

Continua a leggere »

Amici 2016: Andreas Muller e Patrizio Ratto nel video di Alessio Bernabei

Alessio Bernabei nuovo video tra “Amici” con Andreas Muller e Patrizio Ratto Andreas Muller e Patrizio Ratto, ballerini della squadra blu di Amici 2016, saranno nel video del nuovo singolo di Alessio Bernabei. Patrizio era già apparso nel video di Elisa, Love me Forever. 

Continua a leggere »

Mtv Awards 2016: dopo la grandinata iniziano le prove sul palco di Firenze

 MTV AWARDS 2016 non viene annullato iniziano le prove generali. Paura di annullamento degli MTV Awards 2016 dopo che un violento nubifragio si era abbattuto su Firenze con tanto di grandine. Il bel tempo è tornato su Firenze e sono iniziate le prove generali. I primi a collaudare il palco Lorenzo Fragola ed Emma. 

Continua a leggere »

Scaletta seconda serata Wind Music Awards 2016, 8 giugno 2016

La seconda serata dei Wind Music Awards 2016 è stata registrata il 6 giugno 2016 ma andrà in onda l’8 giugno 2016. 

Continua a leggere »

Alessio Bernabei ospite a The Voice of Italy il 16 maggio

Alessio Bernabei sarà ospite di The Voice of Italy nella puntata in diretta tv di lunedì 16 maggio 2016 dalle ore 21:00 su Raidue, disponibile anche in diretta streaming sul sito Ra.i

Continua a leggere »

Alessio Bernabei, “Io e te = la soluzione” Video Youtube girato in Salento

E’ uscito il nuovo singolo di Alessio Bernabei, “Io e te = la soluzione” il cui video è già disponibile su Youtube. 

Continua a leggere »

Amici 2016 Serale Anticipazioni Terza Puntata sabato 16 aprile 2016

Sabato 9 aprile 2016 verrà registrata la terza puntata di Amici 15 Serale mentre in tv andrà in onda la seconda puntata con l’eliminazione di un componente della squadra blu e la vittoria della squadra bianca. 

Continua a leggere »

Alessio Bernabei deluso: la verità choc su Imma Ferrante e le foto su Novella

Alessio Bernabei: Imma ogni sera chiamava fotografi e paparazzi per farsi immortalare su Novella 2000. Alessio Bernabei non ci sta dopo le foto su Novelle 2000 con Imma Ferrante durante Sanremo 2016, racconta la sua verità su Facebook e descrive la ragazza come una persona in cerca di popolarità alla quale aveva offerto il suo …

Continua a leggere »

Noi Siamo infinito di Alessio Bernabei è disco d’oro

Il nuovo singolo di Alessio Bernabei presentato al Festival di Sanremo 2016 è stato certificato disco d’oro. 

Continua a leggere »

Alessio Bernabei Video “Noi siamo infinito” versione acustica

Alessio Bernabei regala un video speciale con la canzone di Sanremo 2016, Noi siamo infinito, in versione acustica: voce e chitarra.

Continua a leggere »

Alessio Bernabei baci con la nuova fidanzata Imma Ferrante su Novella 2000

Alessio Bernabei è stato pizzicato al party della Warner Music con Imma Ferrante, ex corteggiatrice di Uomini e Donne di Tommaso Scala e Aldo Palmeri.

Continua a leggere »

Sanremo “Noi Siamo Infinito” di Alessio Bernabei ha già raggiunto 1 milione di visualizzazioni

Il video della canzone di Sanremo 2016 di Alessio Bernabei “Noi Siamo Infinito” ha già raggiunto 1 milione di visualizzazioni. 

Continua a leggere »

Vincitore Sanremo 2016: tra Deborah Iurato con Caccamo, Francesca Michielin e Stadio

Questa sera si sono esibiti 16 cantanti big tra cui il ripescato, Irene Fornaciari, ma solo uno è il vincitore di Sanremo 2016. 

Continua a leggere »

Sanremo 2016: perchè si sono sciolti i Dear Jack?

La domanda che impazza su Google dopo la partecipazione dei Dear Jack e Alessio Bernabei separati a Sanremo 2016 è: perchè si sono sciolti i Dear Jack?

Continua a leggere »

Sanremo 2016 Venerdì 12 febbraio: scaletta ordine di uscita big e ospiti

Sanremo 2016 BIG QUARTA SERATA VENERDI’ – Oggi in conferenza stampa Carlo Conti ha annunciato l’ordine di uscita dei big in gara questa nella quarta serata del Festival di Sanremo 2016 venerdì 12 febbraio. 

Continua a leggere »

Duetti Sanremo 2016 Cover: scaletta, stasera, giovedì 11 febbraio 2016

Questa sera prende il via una gara nella gara ovvero la serata cover con duetti inediti a Sanremo 2016. Ci sarà un vincitore che verrà premiato per la sua interpretazione di una cover famosa che può cantare anche in duetto con ospiti italiani o internazionali.

Continua a leggere »

Sanremo 2016 Vincitore Cover: divisi in gruppi, premio con ranucoli

Questa sera al Festival di Sanremo 2016 si premia il vincitore delle cover anche con un mazzo di ranuncoli bianchi confezionati da un’azienda di ricerca selezionata con un bando di concorso indetto dal comune di Sanremo. 

Continua a leggere »

Sanremo 2016 cantanti a rischio eliminazione seconda serata

Carlo Conti annuncia i 4 cantanti a rischio eliminazione dopo le esibizioni della seconda serata di Sanremo 2016. 

Continua a leggere »

Alessio Bernabei “noi siamo infinto” video canzone Sanremo 2016

Alessio Bernabei si è esibito a Sanremo 2016 con il brano “Noi siamo infinito” che porta la firma di Roberto Casalino. Una canzone dance che ricorda molto lo stile proposto lo scorso anno da Nek, poi diventata una hit dell’estate.

Continua a leggere »

Sanremo 2016: scaletta cantanti big uscita seconda serata

Carlo Conti durante la conferenza stampa di questa mattina ha rivelato l’odine di uscita dei cantanti big sul palco dell’Ariston per esibirsi nella seconda serata del Festival di Sanremo 2016 (10 febbraio 2016).

Continua a leggere »

Alessio Bernabei mostra la copertina del suo nuovo CD

Alessio Bernabei mostra la copertina del suo nuovo cd, il primo nelle vesti di solista “noi siamo infinito” che è anche il titolo della canzone scritta per lui da Roberto Casalino che presenta al Festival di Sanremo 2016. 

Continua a leggere »

Le canzoni di Sanremo 2016: titoli, autori e testi

Tv Sorrisi e Canzoni ha avuto l’onore di ascoltare le 20 canzoni dei big in gara a Sanremo 2016 e ritroviamo titoli interessanti e autori intramontabili che hanno scritto per loro brani che mirano a diventare delle hit e nascondo il vincitore del Festival di Sanremo 2016. 

Continua a leggere »

Alessio Bernabei ospite al Concerto di Natale a Roma: biglietti e cantanti

Il 12 dicembre 2015 si svolgerà il tradizionale Concerto di Natale presso l’Auditorium Conciliazione a Roma tra gli ospiti ci sarà anche Alessio Bernabei, ex leader dei Dear Jack band rivelazione di Amici di Maria De Filippi.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!