Archivio Tag: Radio

Amici 2022 anticipazioni e ospiti di oggi

Oggi, 13 novembre 2022, dalle ore 14.00 su Canale 5, Maria De Filippi conduce l’appuntamento speciale della domenica di “Amici“. La puntata si apre all’insegna della bellezza con Belen Rodriguez ospite.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo intervista a”Strada Facendo” Gino Paoli: stralci dell’intervista in anteprima

Strada Facendo Maurizio Costanzo: stralci dell’intervista a Gino Paoli in anteprima. Verrà trasmessa l’8 febbraio 2021. Maurizio Costanzo nel suo programma radiofonico Strada Facendo intervista il cantautore e musicista Gino Paoli. Amici dal 1963, durante questa intervista che verrà trasmessa su Rai Isoradio vanno a toccare diverse tematiche dalla libertà dell’arte passando dal Festival di …

Continua a leggere »

Amici 2021 ospite del 9 gennaio: Fabrizio Moro e nuove sfide

Anticipazioni sabato 9 gennaio 2021 nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Sabato 9 gennaio, alle 14.10 su Canale5 Maria De Filippi conduce il primo speciale 2021 di “Amici“.

Continua a leggere »

RTL 102.5 ospite Can Yaman: come ascoltare e vedere in diretta streaming ed in TV e rivedere la puntata

RTL 102.5 ospita Can Yaman, Luca Argentero, Elena Sofia Ricci e, l’amministratore delegato della Lux Vide, Luca Bernabei, per parlare di un progetto speciale. Progetto che coinvolge anche la radio.

Continua a leggere »

Amici Speciali con Tim Insieme per l’Italia: la prima puntata anticipazioni

Tutto è pronto per la prima puntata di Amici Speciali rigorosamente in diretta Tv. La rivoluzione di Amici All Star voluta da Maria De Filippi per regalare uno spettacolo diverso in piena pandemia mondiale.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo su Isoradio con Carlotta Quadri

  Maurizio Costanzo torna sempre al suo primo amore, la Radio, e approda su Rai Isoradio con il nuovo programma “Strada Facendo”, in coppia con la conduttrice, giornalista e autrice tv Carlotta Quadri. 

Continua a leggere »

Marco Carta stasera ospite di Fiorello a Radio Deejay

Stasera Marco Carta ospite a “Il Rosario della Sera” su Radio Deejay. Dopo la richiesta di numerosi fans Fiorello accoglie Marco Carta nel suo programma su Radio Deejay “Il Rosario della Sera” dalle 19. Oggi sarà proprio Marco Carta il protagonista del programma radiofonico dello showman siciliano. 

Continua a leggere »

Fabio Rovazz il più trasmesso in radio al primo posto nella classifica Airplay

  “FACCIO QUELLO CHE VOGLIO” E’ LA HIT DELL’ESTATE 2018 PIU’ TRASMESSA DALLE RADIO.   Fabio Rovazzi si aggiudica il primo posto nella classifica Airplay dei brani più trasmessi dalle radio con il singolo “Faccio Quello che Voglio” feat Al Bano, Emma e Nek.

Continua a leggere »

Willy Damasco “La domenica con te”: il nuovo singolo in radio e nei digital store

WILLY DAMASCO  “LA DOMENICA CON TE” : il nuovo singolo dal 20 aprile in radio e nei digital store. Dopo il successo dei singoli “Milano non sei il mare”, “Vengo a prenderti in centrale”, “Gli anni dell’uni”, decine di migliaia di streaming Spotify e views YouTube e la conquista di Radio Deejay, WILLY DAMASCO, fenomeno indie dall’identità …

Continua a leggere »

Leone di Lernia morto: malattia, figli, moglie Rosa Nenna

E’ morto Leone di Lernia ne da l’annuncio il figlio Davide di Lernia. Leona di Lernia è stato un conduttore radiofonico, cantautore del genere trash-demenziale italiano. Il successo arriva negli anni 90  cover parodistiche e goliardiche e spesso scurrili di brani di musica dance come “Ti si mangiate la banana”. 

Continua a leggere »

Riccardo Vallone a L’Isola di Adamo ed Eva su Deejay TV: oltre alla voce c’è di più!

Lui è un famoso speaker radiofonico di Radio Luna e Radio Radio By Night: Riccardo Vallone, il fascino di una voce unito ad un fisico da modello. Questa sera è stato il protagonista della terza puntata del reality che mette a “nudo” l’amore presentato da Vladimir Luxuria: L’Isola di Adamo ed Eva. 

Continua a leggere »

Coca Cola Summer Festival 2015 boom di ascolti ma anche di critiche

La prima puntata del Coca Cola Summer Festival 2015 si è conclusa con la vittoria della band vincitrice di Amici 2015, The Kolors. Al secondo posto un’altra band lanciata da Amici, Dear Jack. Ma sul web le polemiche sul programma hanno superato i complimenti per il boom di ascolti. 

Continua a leggere »

Sara Tommasi Ultime Notizie: non sta bene, video telefonata con Selvaggia Lucarelli

Sara Tommasi sta ancora male non ha risolto i suoi problemi psichici dei quali hanno parlato tutti i portali di gossip e non solo se ne erano occupati anche Le Iene. Selvaggia Lucarelli attraverso la sua trasmissione radiofonica raggiunge telefonicamente Sara Tommasi e lo stato confusionale della ragazza è evidente.

Continua a leggere »

McDonald’s se vai in pigiama hai la colazione gratis e vip

Martedì 24 marzo, dalle 7:30 del mattino alle 10:30 se vi presenterete in pigiama in qualsiasi ristorante McDonald’s aderente farete colazione gratis e in più ricevete altri 24 giorni di colazioni gratuite.

Continua a leggere »

Emma Bonino ha un cancro ai polmoni si commuove ma non lascia la Politica

Annuncio choc di Emma Bonino: “Ho un tumore ai polmoni”. La sua lotta afferma Emma Bonino la costringerà a” ridurre l’attività ma spero che il vostro affetto si traduca in iscrizioni al partito”. Non lascia la politica ma si commuove durante l’annuncio. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!