Archivio Tag: iPhone

Nuovo iPhone 8 Red in edizione limitata per Global Fund contro l’AIDS

iPhone 8 e iPhone 8 Plus RED Special Edition: ogni acquisto contribuisce direttamente al Global Fund contro l’AIDS. Il nuovo iPhone 8 Red ha anche uno scopo benefico a favore della Global Fund contro l’AIDS. 

Continua a leggere »

Marco Carta riceve un regalo speciale dai fans per Natale: il nuovissimo iPhone X – Video

Marco Carta resta senza parole quando vede il regalo dei fans per questo Natale 2017. E’ il nuovissimo iPhone X. Data la reazione sorpresa e commossa di Marco Carta si vede proprio che i fans lo conoscono bene. Ed il regalo di questo Natale per Marco è firmato Apple. 

Continua a leggere »

Video della Gaffe di Apple su riconoscimento facciale iPhone X alla presentazione

Durante il lancio la funzione fa flop al primo tentativo la funzione del riconoscimento facciale. Apple su Face ID, il sistema di riconoscimento facciale, cuore dell’innovazione dell’iPhone X non funziona al primo tentativo durante la presentazione. Si sente la mancanza di Steve Jobs. Lui avrebbe curato ogni dettaglio trasformando un piccolo flop in un successo. 

Continua a leggere »

Whatsapp gratis non è pagamento: android, iOs, windows phone, pc, iPad

Whatsapp diventa gratis per tutti i sistemi operativi Phone ed anche per i Pc ed i Tablet da Samsung ad iPad. Whatsapp non sarà quindi più a pagamento. 

Continua a leggere »

Google, le parole chiave più cercate nel mondo nel 2015 da Lamar Odom, Charlie Hebdo, Jurassic World, iPhone, Bobbi Kristina Brown

Oramai il 2015 si è concluso è il momento di bilanci ed anche il motore di ricerca più usato nel mondo, Google, rivela le parole chiave più cercate attraverso google trends.

Continua a leggere »

Whatsapp Web per Android, Windows Phone anche su iOS iPhone

Un tempo tutte le app uscivano prima per i dispositivi iOs poi per gli altri ma negli ultimi mesi questa tendenza è cambiata data l’ampia diffusione di dispositivi con sistema operativo Android e la crescente richiesta, grazie ad un incremento della vendite, di Windows Phone. Così l’ultima novità di Whatsapp ovvero Whatsapp Web ha tardato ad arrivare per i …

Continua a leggere »

Starbucks l’app per ordinare il caffè on line e i caricabatterie senza fili

Starbucks lancia un rinnovamento tecnologico: l’app per ordinare il caffè online prima di arrivare nella caffetteria. Nessuna fila per prendersi un caffè o un qualsiasi altro prodotto di Starbucks prima di entrare al lavoro, magari, in una mattinata frenetica. Sicuramente la protagonista del Diavolo Veste Prada, avrebbe ringraziato durante le richieste bizzarre della direttrice di …

Continua a leggere »

Apple The Song video Youtube: la pubblicità di Natale spopola

Apple The Song spopola su Youtube superando i 2 milioni di visualizzazioni. E’ la nuova pubblicità di Natale della Apple. Un video che commuove il web ed illustra come la nuova tecnologia possa esaltare i ricordi del passato. In piena atmosfera natalizia dove le emozioni sono le protagoniste.

Continua a leggere »

IOS 8.1.2: nuovo aggiornamento disponibile

IOS 8.1.2 – In queste ore Apple ha avviato il rollout di un nuovo aggiornamento per IOS 8 che da subito viene reso disponibile per tutti i dispositivi compatibili con questa versione del sistema operativo.

Continua a leggere »

Aggiornamento iOS 8.1: i problemi continuano con iPhone

NUOVO AGGIORNAMENTO DISPONIBILE – Moltissimi utenti hanno segnalato problemi al nuovissimo sistema operativo iOS 8.1 della casa di Cupertino che ha dato ad Apple molto da fare in questo ultimo periodo.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!