Archivio Tag: Caterina Balivo

Ciro De Lollis commosso a “La Volta Buona” parlando di Sandra Milo “morta mentre le tenevo la mano”

Ciro De Lollis intervistato in diretta a “La Volta Buona” con Caterina Balivo ricorda la mamma Sandra Milo.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show ospiti del 14 aprile 2021

Tra gli ospiti: MALIKA CHALHY. Domani, mercoledì 14 aprile, in seconda serata su Canale 5, Maurizio Costanzo conduce il quarto appuntamento del “Maurizio Costanzo Show”.

Continua a leggere »

Il Cantante Mascherato entra in giuria Caterina Balivo

Grande ritorno su Raiuno della conduttrice Caterina Balivo che vestirà i panni del quinto giudice del Cantante Mascherato.

Continua a leggere »

Precisazione Maurizio Costanzo su collegamento da Caterina Balivo a Vieni da Me

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – UFFICIO STAMPA Red Communications – Forse qualcuno ha travisato le chiacchiere avvenute ieri tra Maurizio Costanzo e la conduttrice di Rai Uno Caterina Balivo durante il collegamento del giornalista alla trasmissione “Vieni Da Me“.

Continua a leggere »

Caterina Balivo diretta live con il marito incidente hot: mostra l’intimo per sbaglio – Video

Momento hot per Caterina Balivo alla ricerca dell’inquadratura giusta.

Continua a leggere »

Vieni da Me: di chi è questa casa? Di Fabrizio Frizzi, gelo in studio ma Caterina Balivo..

Momento imbarazzante per Caterina Balivo che durante il gioco di Vieni da Me, “di chi è questa casa?” un concorrente, Salvatore di Barletta, attraverso una telefonata crea un attimo di imbarazzo. Ma Caterina Balivo sul momento pensava che fosse un momento di humor nero ma prontamente glissa.

Continua a leggere »

Morgan a Vieni da Me: fa pace con la mamma e cerca Bugo

Morgan telefona in diretta a Vieni da Me dove c’è ospite la mamma. “Ho cercato Bugo al telefono tante volte ma ho fatto un “bugo” nell’acqua”. Caterina Balivo si dimostra ancora una volta una conduttrice sincera e soprattutto una mamma. La sua sensibilità sorprende quando si vede in tv tanto cinismo e caccia alla share.

Continua a leggere »

Stefano Coletta, direttore Rai 1, fa i complimenti a Caterina Balivo a Vieni Da Me. “Grazie per la sorpresa”

Quale sorpresa avrà fatto Caterina Balivo al direttore di Raiuno, Stefano Coletta? Ringraziamento in diretta Tv a Vieni Da Me! Caterina Balivo riceve in diretta a Vieni da Me i complimenti del direttore di Raiuno. Tra l’altro molto simpatico ed auto-ironico. “Gli ascolti del Festival? Non sono merito mio ma del gruppo Rai. Ma l’unico …

Continua a leggere »

Caterina Balivo: vorrei conoscere Heather Parisi

Caterina Balivo a Vieni da me: mi piace la schiettezza di Heather Parisi vorrei tanto conoscerla. Durante un’intervista a Raffaele Paganini,  Caterina Balivo rivela la sua voglia di conoscere Heather Parisi ritenendola una persona molto schietta.

Continua a leggere »

Caterina Balivo si commuove quando Marco Carta parla del padre a Vieni da me

Marco Carta racconta la storia del suo mancato incontro con il padre e Caterina Balivo si commuove a Vieni da Me. Marco Carta racconta la sua storia e la sua infanzia difficile fatta due lutti importanti. Prima la mancata presenza del padre e quell’incontro finito tra le lacrime seduto su di un gradino. Non ha …

Continua a leggere »

Marco Carta domani ospite a Vieni da Me di Caterina Balivo

Lo conferma Marco Carta sui social: domani sarò ospite di Caterina Balivo. Domani dalle 14:00 su raiuno andrà in onda una nuova puntata di Vieni da Me il nuovissimo programma di Caterina Balivo che è rigorosamente in diretta tv. Ospite della puntata il cantante sardo vincitore di Sanremo 2019, Marco Carta. 

Continua a leggere »

Bianca Guaccero promossa come conduttrice a Detto Fatto

Gli ascolti Tv premieranno Bianca Guaccero con Detto Fatto? Prima puntata lacrime, sorprese e tradizionali tutorial. Suoi social Bianca Guaccero viene promossa come conduttrice di Detto Fatto. La giovane attrice pugliese piace al pubblico che non sembra rimpiangere la solare Caterina Balivo.

Continua a leggere »

Palinsesti Rai 2018/2019: tutte le novità sui programmi, Fiction e sport

La conferma di Baglioni a Sanremo e Alberto Angela sfida Maria De Filippi il sabato sera. Tra le novità per la nuova stagione Rai 2018/2019: : Flavio Insinna torna all’Eredità dopo il pesce di aprile nel quale si sostituì a Carlo Conti, Bianca Guaccero a Detto Fatto con Giovanni Ciacci che annuncia di ballare e cantare.  

Continua a leggere »

Detto Fatto: Caterina Balivo va su Raiuno ma Giovanni Ciacci resta

Caterina Balivo conferma l’addio a Detto Fatto mentre Giovanni Ciacci resta nel programma di Raidue e dice non al “GFVip 3”. Quindi da settembre vedremo a Detto Fatto, Bianca Guaccero mentre Caterina Balivo approda con un nuovo programma su Raiuno. Si parla della stessa fascia oraria di Detto Fatto ed il nuovo programma di Raiuno …

Continua a leggere »

Fabio Mancini il modello ospite in tv prossimamente?

Fabio Mancini ospite in tv prossimante Il modello italiano, recentemente protagonista della campagna di Borsalino, sarà ospite della tv italiana. Ma si attendono conferme al riguardo. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi a Detto Fatto Tutorial: come correggere le occhiaie e baking occhi

Alioscia Mussi tutorial su come correggere le occhiaie a Detto Fatto. Ci sono diversi tipi di occhiaia, come spiega Alioscia Mussi, e di conseguenza bisogna scegliere dei make specifici per correggerle in modo efficace. Sulle occhiaie brune su utilizza un correttore lilla mentre su quelle blu e violacee si utilizza un correttore aranciato. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi make up su Elisa Di Francisca a Detto Fatto: prodotti usati

Elisa Di Francisca campionessa olimpica e vincitrice di Ballando con Le stelle: oggi un make up speciale per lei firmato Alioscia Mussi a Detto Fatto. Smokey degradè per Elisa Di Francisca a Detto Fatto. Alioscia Mussi inizia con una matita nera della Dior morbida. Prima la applica sulla rima inferiore poi sulla palpebra mobilie sfumandola. 

Continua a leggere »

Giovanni Ciacci contro Mariotto a Ballando con le stelle: “sbagliato lo 0 a Eleonora Giorgi”

Giovanni Ciacci difende a Detto Fatto Eleonora Giorgi: “non meritava lo zero che le ha dato Mariotto”. Guillermo Mariotto severo con Eleonora Giorgi che riceve uno zero come voto per la sua esibizione a Ballando con le stelle 2018. Ma per Giovanni Ciacci è stato ingiusto con l’attrice che si è messa alla prova cercando …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi: il make up per la Festa della Donna su Jill Cooper a Detto Fatto

Alioscia Mussi make up su Jill Cooper dopo Pechino Express con Antonella Elia a Detto Fatto. Prodotti usati e passaggi salienti del tutorial di trucco by Alioscia. Nuova sfida per il make up artist Alioscia Mussi nel tutorial trucco di oggi a Detto Fatto condotto da Caterina Balivo. Ospite nello studio di Detto Fatto, Jill …

Continua a leggere »

Detto Fatto Tutorial Make Up: Alioscia Mussi si occupa di Barbara Cola

A Detto Fatto, direttamente dal Musical “Romeo e Giulietta ama e cambia il mondo”, Barbara Cola, con un make up realizzato da Alioscia Mussi. Cat-eye con un rosso glamour! Nuova sfida per, il bravissimo ed amatissimo make up artist, Alioscia Mussi che si è occupato dalla bravissima Barbara Cola. L’attrice e cantante ospite di Caterina Balivo a …

Continua a leggere »

Ignazio Moser a Detto Fatto: Cecilia gelosa gli manda un video in diretta e Malgioglio

Caterina Balivo invita a Detto Fatto Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez, dopo il Grande Fratello Vip. Intervista di Caterina Balivo a Ignazio Moser. Ignazio Moser dice che rifarebbe anche domani il Grande Fratello Vip e che ha mantenuto un ottimo rapporto con Cristiano Malgioglio. “Mi chiamato anche prima che io entrassi qui in studio …

Continua a leggere »

Detto Fatto: Serena Rossi nuova conduttrice in attesa del ritorno di Caterina Balivo

A settembre arriva Serena Rossi in attesa del ritorno dalla maternità di Caterina Balivo. Serena Rossi condurrà Detto a Fatto a settembre. Sarà lei a sostituire Caterina Balivo in maternità. 

Continua a leggere »

Detto Fatto in autunno Caterina Balivo lascerà il posto a Benedetta Parodi

Sono ancora rumors senza conferma ma sui portali on line si parla del cambio. Caterina Balivo lascia ed arriva Benedetta Parodi a Detto Fatto. Sarà vero? Sembra che questa sia l’ultima edizioni di Detto Fatto condotta da Caterina Balivo. Poi in autunno dovrebbe arrivare Benedetta Parodi sorella di Cristina. Lascia Real Time per la Rai? 

Continua a leggere »

Caterina Balivo incinta del secondo figlio dopo Guido Alberto: è femmina

Caterina Balivo annuncia a Detto Fatto di essere incinta del secondo figlio. Caterina Balivo è incinta del secondo figlio. Non conosce ancora il sesso del secondo figlio. Oggi lo ha annunciato ufficialmente a Detto Fatto. 

Continua a leggere »

Video – Caterina Balivo si scusa per il tweet su Diletta Leotta in diretta a Detto Fatto

Caterina Balivo chiede scusa a Detto Fatto: ‘non volevo offendere le donne ho commentato un atteggiamento. Stasera non userò Twitter’.  Caterina Balivo si scusa in diretta tv a Detto fatto per il tweet polemica contro Diletta Leotta. Ammette di aver fatto un commento infelice. 

Continua a leggere »

La maglietta di Caterina Balivo a Detto Fatto con William Shakespeare di Vivienne Westwood

Caterina Balivo a Detto Fatto T-shirt con William Shakespeare Ha riscosso molta curiosità sul web la T-shirt indossata da Caterina Balivo a Detto Fatto. Molti si sono chiesti di che marca fosse e quanto costasse. 

Continua a leggere »

Detto Fatto a sorpresa in diretta Tv martedì 7 febbraio 2017

Sarà, forse, per l’inizio di Sanremo 2017? Caterina Balivo ed il suo Detto Fatto saranno in diretta Tv martedì 7 febbraio. Normalmente il programma viene registrato con anticipo di qualche giorno poi la puntata viene montata e mandata in onda su Raidue. Per la prima volta, nel 2017, Detto Fatto andrà in onda in diretta …

Continua a leggere »

Caterina Balivo a Detto Fatto con il cerotto sul naso: cosa le è successo?

Cosa è successo a Caterina Balivo perchè ha il cerotto sul naso? Con il cerotto al naso a Detto Fatto. Il Make up non copre l’infortunio. La conduttrice di Detto Fatto, Caterina Balivo, ha un cerotto sul naso e subito i “maliziosi” parlano di naso rifatto.

Continua a leggere »

Caterina Balivo torna mora a Detto Fatto: lunedì riporrà la parrucca rosa

Caterina Balivo torna mora a Detto Fatto. Caterina Balivo da lunedì tornerà mora e si toglierà la tanto criticata parrucca rosa. Oggi lo ha detto la conduttrice di Aversa: “non sono così… sono rosa solo per una settimana“. Quindi ci ha tolto qualsiasi dubbio: è una parrucca. Non si è tinta i capelli. 

Continua a leggere »

Caterina Balivo Capelli Rosa Parrucca: “sarò rosa per una settimana io sono mora”

E’ una parrucca non una tinta: le parole di Caterina Balivo non lasciano dubbi. Se la sua costanza nell’indossarla e la complicità dei parrucchieri ci aveva quasi convinto ad un cambio look definitivo per Caterina Balivo, oggi, arriva la conferma a Detto Fatto. 

Continua a leggere »

Caterina Balivo Parrucca Gate Rosa: si è tinta i capelli? La rivelazione da Snapchat

Abbiamo le prove, Caterina Balivo si sia davvero tinta i capelli. La rivelazione arriva da Snapchat di Caterina Balivo che è una leader della nuova app. Durante un video si vede Caterina Balivo nella preparazione di Detto e Fatto in cui un parrucchiere acconcia i capelli con un phon e la spazzola. Perchè acconciare una parrucca mentre …

Continua a leggere »

Caterina Balivo dopo i capelli rosa suoi social: ha fatto il ritocco? lifting? chirurgia plastica viso?

Impietosi commenti contro Caterina Balivo ed il suo nuovo look “rosa”: spunta anche la polemica sul ritocchino! Ma solo un effetto ottico. Caterina Balivo si fatta un lifting? Per noi la bella conduttrice di Detto Fatto non ha fatto alcun ritocco al viso. Prima di tutto è giovane e non denota alcuna necessità di arrivare …

Continua a leggere »

Caterina Balivo a Detto Fatto ancora con i capelli rosa: ma è una parrucca o un nuovo colore?

Dubbio sui social: Caterina Balivo si è tinta i capelli di rosa? Avremmo giurato che si trattasse di una parrucca rosa usata dalla solare conduttrice campana per stupire nella prima puntata di Detto Fatto. Poi arriva una foto di Caterina Balivo all’Arena di Verona (foto sopra), pubblicata a diversi giorni di distanza dalla registrazione di …

Continua a leggere »

Ricetta degli spaghetti all’Amatriciana di Filippo La Mantia a Detto Fatto per solidarietà

Caterina Balivo con Filippo La Mantia spiegano la ricetta degli spaghetti all’Amatriciana ed invitano ad inviare sms di beneficenza per i terremotati. Caterina Balivo con l’aiuto del cuoco di Filippo La Mantia illustrano la ricetta degli famosi spaghetti all’amatriciana illustrando gli ingredienti. 

Continua a leggere »

Detto Fatto Caterina Balivo sfoggia i capelli rosa nella prima puntata

Caterina Balivo con i capelli rosa: una parrucca per la prima puntata. Il rosa è stato il colore dell’estate 2016 e Caterina Balivo propone un caschetto rosa per la prima puntata di Detto Fatto. Tranquilli non è un cambio look di Giovanni Ciacci, ma è solo una parrucca per la prima puntata. 

Continua a leggere »

Caterina Balivo “ruba” il parrucchiere Lollo a Belen – Foto Instagram

Lollo “tradisce” Belen con Caterina Balivo: parrucchiere per uno shooting. Caterina Balivo si preparare per un servizio fotografico. A sorpresa scopriamo che come parrucchiere ha scelto Lollo, il parrucchiere di fidato di Belen. 

Continua a leggere »

Palinsesti Rai 2016/2017 Novità: Detto Fatto i tutor a casa tua annuncia la Balivo

 Novità a Detto Fatto torna a settembre con i tutor a casa tua! Oggi ad Estate in Diretta una puntata speciale dedicata alle novità sui palinsesti Rai 2016/2017. Tra gli ospiti oltre a Carlo Conti che parla di Sanremo Giovani anche Caterina Balivo. La conduttrice campana annuncia le novità nel suo Detto Fatto.

Continua a leggere »

Giovanni Ciacci ospite a Pomeriggio 5: Barbara D’Urso lo “ruba” a Caterina Balivo

Giovanni Ciacci è uno dei volti più amati di Detto Fatto ed è il protagonista dell’atteso cambio look che Caterina Balivo annuncia in ogni puntata della sua trasmissione ma ora che il programma di Raidue è in ferie prontamente Barbara d’Urso lo invita a Pomeriggio 5 per uno speciale sui look.

Continua a leggere »

Caterina Balivo indossa lo stesso abito di Nina Zilli firmato Vivienne Westwood

Caterina Balivo, questa sera per il Salone del Mobile di Milano, ha scelto un abito molto bello di Vivienne Westwood lo stesso indossato da Nina Zilli alla presentazione dei palinsesti di Sky Tv 2015/16 a settembre 2015. 

Continua a leggere »

Caterina Balivo indossa abito Vivienne Westwood al Salone del Mobile

Caterina Balivo conduttrice di Detto Fatto in occasione del Salone del Mobile di Milano sceglie un abito di Vivienne Westwood. 

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!