Archivio Tag: Irama

Angelina Mango è la vincitrice del Festival di Sanremo 2024

Festival di Sanremo 2024 fatta di ben 30 canzoni in gara. La fine di ogni serata sempre a cavallo delle 2 del mattino con ascolti record. Ultimo Festival di Amadeus dopo 5 anni di successi accanto all’amico Fiorello.

Continua a leggere »

Sanremo 2024 Dargen D’Amico bacia Mara Venier in prima fila – VIDEO

Grande affetto per la “zia Mara” da sempre. Anche perchè domani sarà Mara Venier ad accoglie a Domenica In in diretta dal teatro Ariston tutti i 30 cantanti in gara al Festival di Sanremo 2024.

Continua a leggere »

Scaletta nel dettaglio Finale Sanremo 2024: orari uscita cantanti e ospiti

Questa sera in diretta tv su Raiuno scopriremo il vincitore del Festival di Sanremo 2024 tra i 30 cantanti in gara. Tornano ad esibirsi nei loro brani dopo la gara cover di ieri sera. Stasera si inizia alle 20:45 con l’Inno di Mameli eseguito dalla banda dell’Esercito Italiano poi l’ingresso di Amadeus.

Continua a leggere »

Conferenza Stampa Finale di Sanremo 2024: ospiti, scaletta e news

Oggi, sabato 10 febbraio 2024, si svolge l’ultima conferenza stampa del Festival di Sanremo 2024. Dalla Sala Stampa Ariston Roof, la conferenza stampa di presentazione della serata conclusiva del 74° Festival di Sanremo.

Continua a leggere »

Sanremo 2024, Geolier vince la serata delle cover ma “compromette” quella del Festival stasera

Una vittoria accolta tra i fischi del teatro Ariston quella del rapper napoletano Geolier. Lui che arrivato sul palco con i cantanti iconici della sua città ha trionfato alla gara cover di Sanremo 2024 sulla favorita Angelina Mango.

Continua a leggere »

Il Vincitore della serata Cover a Sanremo 2024 è  Geolier 

Questa sera, 9 febbraio 2024, si sono esibiti i 30 cantanti in gara accompagnati da alcuni ospiti per presentare una cover che fa parte della kermesse musicale del Festival di Sanremo. Sul palco tanti tributi ai grandi della musica italiana ed anche momenti di emozione come Angelina Mango che omaggia il padre.

Continua a leggere »

Conferenza Stampa Sanremo 2024 9 febbraio: scaletta cantanti, ospiti e news

Dalla Sala Stampa Ariston Roof, la conferenza stampa di presentazione della quarta serata del 74° Festival di Sanremo.

Continua a leggere »

Sanremo 2024: Giuliano Sangiorgi bacia sulla bocca Emma Marrone

Emma Marrone questa sera presenta i Negroamaro a Sanremo 2024. Una lunga amicizia li lega. Un saluto al Salento che li lega ed un bacio “casto” sulla bocca tra Emma e Giuliano.  

Continua a leggere »

Russell Crowe antenato di Ascoli Piceno in Nuova Zelanda e battuta su John Travolta a Sanremo 2024 – VIDEO

Se la polemica John Travolta è difficile da lavare via Russell Crowe è stato accolto realmente come una star internazionale. Prima si è esibito live pubblicizzando il tour in Italia, una breve intervista e poi il racconto delle sue origini italiane.

Continua a leggere »

Un po’ di vincitori di “Amici” di Maria De Filippi a Sanremo 2024

Dopo Lorella Cuccarini co-conduttrice di Sanremo 2024, attuale professoressa di canto di Amici di Maria De Filippi, nel cast dei 27 big di Sanremo troviamo molti volti lanciati proprio dal talent show di Canale 5.

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi 2024: ospiti seconda puntata

Domani domenica 1°ottobre alle ore 14.00 su canale5 Maria De Filippi conduce il secondo appuntamento con Amici sono 20 i ragazzi che hanno ottenuto l’accesso al talent.

Continua a leggere »

Grande successo in ascolti per Amici di Di Maria De Filippi

, “Amici” di Maria De Filippi che segna 3 milioni 330 mila telespettatori pari ad una share del 22.77% per la puntata di domenica 27 novembre 2022. Ospiti della puntata tre volti della musica italiana: Irama, Federica Camba e Cristiano Malgioglio.

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi 27 novembre 2022: ospiti e foto spoiler

Domani domenica 27 novembre alle ore 14.00 su Canale5 torna l’appuntamento in tv è con Maria De Filippi e il talent show “Amici“.

Continua a leggere »

Amici 22 anticipazioni sfide, classifica, eliminati e ospiti di domenica 27 novembre 2022

Oggi è stata registrata la puntata di Amici che andrà in onda domenica 27 novembre 2022. Tanti ospiti che giudicheranno i ragazzi e stileranno una classifica.

Continua a leggere »

Celebrity Hunted 3 da oggi su Prime Video

Celebrity Hunted 3 è disponibile da oggi su Prime Video.

Continua a leggere »

Amici 21 Serale 26 marzo 2022: ospiti Irama e Nino Frassica – Foto Spoiler

Sabato 26 marzo 2022 andrà in onda su Canale 5 in prima serata la seconda puntata del serale di Amici 21. Nel corso della puntata i 16 talenti rimasti in gara si giocano la vittoria. Due eliminati anche per la seconda puntata.

Continua a leggere »

Amici 21 anticipazioni 13 febbraio 2022: ospiti da Sanremo, sfide e serale – Foto Spoiler

Domani ore 14.00 su Canale5  “Amici” di Maria De Filippi .

Continua a leggere »

Amici 2021 Serale Anticipazioni e Foto ufficiali

Domani, sabato 27 marzo l’appuntamento in Tv e’ in prime time su Canale5 con l’eccellenza dell’intrattenimento: il talent show “Amici” programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

Continua a leggere »

Seconda puntata Serale Amici 2021 SPOILER: ospiti ed eliminati

Sabato 27 marzo 2021 andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. La giuria è stata svelata nella prima puntata quindi ritroveremo Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash.

Continua a leggere »

Amici 20: i 16 alunni della classe 2020 chi sono?

Inizio molto suggestivo quello che oggi Maria De Filippi ha deciso di comporre per i 20 anni di Amici. Il talent inizia nel 2001. Oggi i rappresentati delle 20 classi che si sono susseguite in questi 20 anni.

Continua a leggere »

Tu si que vales nuova edizione: le anticipazioni e ospite prima puntata Irama

Domani, sabato 12 settembre, in prima serata su Canale 5, al via la nuova  edizione di “Tu Si Que Vales”. 

Continua a leggere »

Irama è il secondo finalista di Amici Speciali

Con Michele Bravi, Irama è il secondo finalista di Amici Speciali. La finale andrà in onda venerdì prossimo su Canale 5.

Continua a leggere »

Amici 19 VIDEO sigla con artisti uniti “Un Senso”

Ermal Meta, Fabrizio Moro, Alessandra Amoroso, Annalisa, Enrico Nigiotti, Emma Marrone, Fiorella Mannoia, Michele Bravi, Irama, Giordana e Alberto Urso.

Continua a leggere »

Amici Celebrities Seconda Puntata conduce Maria De Filippi: ospiti ed eliminati

Ospiti della seconda puntata di Amici Celebrities (28 settembre 2019) e alla conduzione ancora Maria De Filippi. Dopo l’ottimo esordio di sabato scorso, che ha consacrato il programma leader del sabato sera, domani, sabato 28 settembre, in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset, Maria De Filippi conduce la seconda puntata della scuola del talento più …

Continua a leggere »

Finale di Amici 2019 il vincitore: Ospiti 4 conduttrici di Mediaset

Ospiti finale di Amici 18: Irama con 4 conduttrici di Mediaset tra cui Ilary Balsi. Domani, sabato 25 maggio, imperdibile l’appuntamento con Maria De Filippi e la finalissima della 18esima edizione deltalent show “Amici”.

Continua a leggere »

Irama con Giulia De Lellis ospiti di Tu si que Vales

Ospiti di Tu si que vales 10 novembre 2018: Irama con la fidanzata Giulia De Lellis. Per la prima volta insieme in tv. Domani, sabato 10 novembre, in prima serata su Canale 5, l’appuntamento è con “Tu sì que Vales” lo show più amato dal pubblico che fin dalla prima puntata lo ha eletto il …

Continua a leggere »

Irama e Giulia De Lellis ospiti a Tú Sí Que Vales: stanno insieme – Video

Irama e Giulia De Lellis ospiti sabato a Tú Sí Que Vales: Maria De Filippi rende ufficiale la coppia.  Come mostra il video della registrazione di Tu si que Vales pubblicato su Witty, Irama e Giulia De Lellis stanno insieme. 

Continua a leggere »

La foto del bacio tra Giulia De Lellis ed Irama su Chi

Chi pubblica il bacio tra Giulia De Leillis e Irama: è ufficiale è sbocciato l’amore? Gabriele Parpiglia ed Alfonso Signorini pubblicano in anteprima su Instagram la foto del bacio tra Giulia De Lellis e Irama. Foto che troverete con tanto di articolo su Chi mercoledì in edicola. 

Continua a leggere »

Giulia De Lellis il quasi bacio con Irama: è gossip fidanzato

Gossip Last Minute: Giulia De Lellis dopo Andrea Damante ha un nuovo fidanzato o un nuovo “amico”? Giulia De Lellis il quasi bacio con Irama scatena il gossip nuovo fidanzato. Una foto arriva sui social e si scatena questo nuovissimo gossip che riguarda la ex gieffina nonchè influencer. 

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi: le “magie” del programma in 17 edizioni

Si è conclusa con la vittoria di Irama la 17° edizione di Amici di Maria De Filippi. Ma dopo il talent cosa succede ai ragazzi e cosa ha portato in TV? Le “magie” in 17 anni di questo talent. Riflettori puntati ieri sulla finalissima della 17° edizione di Amici di Maria De Filippi che si …

Continua a leggere »

Ascolti Tv Finale di Amici 2018: supera GF 15 ed Isola dei Famosi

Un’audience eccellente per la finale del talent show Amici che tiene incollati allo schermo 4 milioni 872 mila telespettatori pari al 25.13% di share. Comunicato stampa- Un risultato sorprendente con più di 60 mila telespettatori rispetto alla finale della scorsa edizione – la finale dello scorso anno si è giocata il 27 maggio, quella di …

Continua a leggere »

Il vincitore di Amici di Maria De Filippi 2018 è Irama

Il vincitore di Amici 2018 è Irama Questa sera su Canale 5 a partire dalla 21:20, circa, è andata in onda in diretta tv ed in diretta streaming sul sito di Mediaset la finale di Amici 17 condotto da Maria De Filippi. E’ stato decretato tramite televoto il vincitore del talent show. 

Continua a leggere »

Video duetto Irama ed Elisa alla finale di Amici 2018

Amici di Maria De Filippi 2018 la finale: Irama ed Elisa – Video. Irama per la finalissima di Amici 2018 duetta con Elisa. Sicuramente Irama è quello più preparato e pronto a mangiarsi un palco. La differenza con Elisa non è così netta come invece si avvertiva con altri allievi della scuola durante i duetti. 

Continua a leggere »

Per Marco Carta il vincitore di Amici 2018 è Irama

Marco Carta su Instagram: Forza Filippo, so quanto vali, l’ho sempre saputo e tu lo sai.  Marco Carta, a poche ore dalla finale di Amici 17, esprime il suo parere su chi, secondo lui, merita la vittoria del talent show di Maria De Filippi. 

Continua a leggere »

La foto dell’abbraccio tra Irama ed Einar ad Amici 2018 fa il giro del web

L’amicizia ad Amici 2018 vince su ogni polemica: diventa virale la foto dell’abbraccio alla semifinale di Amici 17 tra Irama ed Einar. Molti fans l’avevano chiesta insistentemente sui social ed il profilo ufficiale di Amici di Maria De Filippi l’ha pubblicata (Su Facebook, Instagram e Twitter). 

Continua a leggere »

Selfie dei finalisti di Amici 2018: la finale lunedì 11 giugno

I 4 finalisti si preparano alla fine di Amici 2018 che avrà tante sorprese. Lunedì 11 giugno 2018, andrà in onda su Canale 5, l’ultima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi.  I 4 finalisti sono Einar, Lauren, Carmen ed Irama. 

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi 2018 i finalisti Video: eliminata Emma

Einer vince l’ultimo posto per la finale di Amici 2018 con il 70% al televoto contro Emma. La prima maglia viene assegnata ad Irama poi è il turno di Lauren e Carmen. Ultimo scontro tra Einer ed Emma. 

Continua a leggere »

Video duetto Irama con Fabrizio Moro ad Amici 2018

Fabrizio Moro con Irama duetto su “Pensa” ad Amici di Maria De Filippi 2018. Irama duetta durante la semifinale di Amici 2018 con Fabrizio Moro con il brano che gli ha regalo la vittoria a Sanremo Giovani 2017: “Pensa”. 

Continua a leggere »

Fabrizio Moro duetto con Irama ad Amici 2018 Pensa

Fabrizio Moro stasera duetto con Irama sulle note di  Pensa Irama questa sera duetterà con Fabrizio Moro sulle note di Pensa. Il cantante è appena arrivato ad Amici 2018 e si prepara per la serata come super ospite.

Continua a leggere »

Semifinale Amici di Maria De Filippi 2018 Pronostici: vincitore ed eliminato nona puntata 3 giugno

Semifinale di Amici 17 in onda nuovamente di domenica. Pronostici vincitore e prossimo eliminato, nona puntata, 3 maggio 2018. La nona puntata di Amici 2018 andrà in onda domenica 3 maggio 2018 dalle ore 21:10 su Canale 5. Amici è stato premiato e Mediaset ha dato alla conduttrice la possibilità di allungare di una puntata …

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!