Archivio Tag: Domenica In

Domenica In: Barbara d’Urso ricorda data e ora della comunicazione dell’esclusione da Mediaset – VIDEO

“Dolore ancora vivo” in Barbara d’Urso durante l’attesa intervista a Domenica In con l’amica Mara Venier. In 20 secondo ci dice come e quando le è stato comunicato che era stata esclusa dalla prossima stagione televisiva di Mediaset.

Continua a leggere »

Mara Venier gaffe con Barbara d’Urso a Domenica In: “la dottoressa cock”

Non si rende conto che in inglese non è una parola a caso: così Mara Veneir a Domenica In durante l’intervista a Barbara d’Urso mentre si ricorda il ruolo di Barbara nella fiction “Dottoressa Giò” si lascia scappare un termine che è una “parolaccia”.

Continua a leggere »

Domenica In ospite Barbara d’Urso: si attendono ascolti record per l’intervista con Mara Venier

E’ una notizia che si rimpalla dia giorni: Barbara d’Urso per la prima volta ospite da Mara Venier a Domenica In. Se pensate che fino a poco tempo fa erano rivali sul lavoro dato che si scontravano con un programma di intrattenimento nella stessa fascia oraria della Domenica.

Continua a leggere »

Domenica In, Fedez commosso. Mara Venier: “grazie, perchè tu mi hai aiutata, ma io non ho fatto in tempo”. A cosa si riferisce?

Mara Venier e Fedez in lacrime mentre si commuovono a Domenica In. Mara in quell’abbraccio commosso ricorda in modo elegante il dolore per la perdita di Pier Francesco Forleo (62 anni) marito della figlia Elisabetta. Si parla della beneficenza di Fedez con sua moglie Chiara Ferragni. “Preferisco essere criticato per quello che faccio che criticare e …

Continua a leggere »

Fedez a Domenica In: “la mia famiglia mi ha dato la forza per combattere”

La malattia mentale al centro di questa intervista: un tema di cui si parla poco soprattutto a valle di grossi traumi come nel caso di Fedez.

Continua a leggere »

Amadeus su Sanremo 2024 a Domenica In: “nessun super ospite”

Amadeus ospite a sorpresa a Domenica In conferma che non si protrarrà troppo nell’orario di Sanremo 2024. Infatti ci dice “Non ho super ospiti, i miei ospiti sono i big in gara non faremo tardissimo”.

Continua a leggere »

Belen Rodriguez a Domenica In meglio di “Unica” di Ilary Blasi: “Stefano De Martino… ho telefonato alle donne con cui mi ha tradita” – Video

Belen Rodriguez serena a Domenica In ironizza sui tradimenti di Stefano De Martino… “a 12 mi sono fermata”. Insomma se De Martino è sempre stato evasivo su questo argomento Belen è un fiume in piena anche senza esclusiva Netflix e borse Chanel nascoste. Non si risparmia nel salotto di Mara Venier.

Continua a leggere »

Domenica in e gli ospiti del 22 gennaio 2023

Mara Venier torna a condurre una nuova puntata di Domenica In. Per la puntata del 22 gennaio 2023 Mara Venier, in onda dalle 14 :00 su Raiuno, ha invitato diversi ospiti: spazziando dallo spettacolo all’attualità.

Continua a leggere »

E’ morta l’attrice Gina Lollobrigida all’età di 95 anni: aveva un figlio Andrea Milko Škofič ed un nipote Dimitri

Gina Lollobrigida aveva 95 anni ed ha scritto parte della storia del cinema. La sua salute negli anni è peggiorata anche a causa di incidenti domestici non ultimo la rottura del femore a settembre. Ma Gina non si è mai negata alle luci dello spettacolo con ospitate tv e eventi. Ma negli ultimi tempi era …

Continua a leggere »

Domenica In: gli ospiti di Mara Venier il 9 ottobre 2022

Oggi, 9 ottobre 2022, nel salotto di Domenica in tantissimi ospiti pronti a raccontare e a raccontarsi a Mara Venier, stupenda padrona di casa. Su Raiuno andrà in onda oggi una nuova puntata condotta da Mara Venier.

Continua a leggere »

Domenica In: gli ospiti di Mara Venier domenica 2 ottobre 2022

Nel salotto di Mara Venier tantissimi ospiti nella quarta puntata in diretta tv su Raiuno domenica 2 ottobre 2022. Come sempre la nostra “zia” Mara ospiterà a Domenica In volti della politica, del cinema, della cultura e dello spettacolo.

Continua a leggere »

Domenica In gli ospiti di Mara Venier del 25 settembre 2022

Domenica in diretta su Raiuno torna l’appuntamento con Mara Venier ed i suoi numerosi ospiti. Per la puntata del 25 settembre Mara Venier avrà ospiti della musica, del cinema e della televisione.

Continua a leggere »

Le novità dei palinsesti del daytime Rai presentato da Mara Venier a Milano

Mara Venier presenterà i palinsesti del day time della prossima stagione della Rai, martedì 28 giugno 2022, a Milano.

Continua a leggere »

Fabrizio Moro ospite di Amici 21 Serale il 2 aprile 2022

Fabrizio Moro dopo essere stato uno dei professori nelle passate edizioni torna in qualità di ospite al Serale di Amici 21.

Continua a leggere »

Mara Venier a Dominica In: “Fabrizio Moro farai l’attore.. vedrai!”

Ospite della puntata di oggi di Domenica In, Fabrizio Moro, che ha parlato del film, “Ghiaccio“, che lo vede per la prima volta sceneggiatore e regista con Alessio De Leonardis.

Continua a leggere »

Luca Argentero a Domenica In torna Doc 2. Ferzan Ozpetek dice: ” è il figlio che avrei voluto”

Oggi ospite nel salotto di Domenica In, Luca Argentero si racconta tra filmati ed un’intervista esclusiva con Mara Venier.

Continua a leggere »

Mara Venier caduta in diretta tv continua a condurre ma chiude Domenica in Pierpaolo Pretelli – VIDEO

Dopo la pubblicità a Domenica In la notizia che non ti aspetti: Mara Venier è caduta a terra durante il blocco pubblicitario ha preso una bella botta. Mara da vera leonessa torna in studio dolorante.

Continua a leggere »

Domenica In Mara Venier torna a settembre dopo una stagione di successo

La Rai ha riconfermato qualche giorno fa Mara Venier al timone di Domenica In. La fascia oraria della domenica di Mara resta la medesima ma si annuncia già un altro successo per la conduttrice veneta.

Continua a leggere »

Belen e Mara Venier l’abbraccio sincero a Domenica In

Belen Rodriguez in un vortice di emozioni amplificate anche dal suo stato di gravidanza a fine intervista non resiste ed abbraccia Mara Venier.

Continua a leggere »

Ospiti Domenica In Mara Venier: 28 marzo 2021

Tutti gli ospiti di Domenica In per la puntata del 28 marzo 2021 in onda in diretta tv su Raiuno.

Continua a leggere »

Matilda De Angeles a Domenica In “Veloce come il vento”: “mi ha convinta Stefano Accorsi”

Matilda De Angelis confessa nel salotto di Mara Venier, Domenica In, che non voleva fare “Veloce come il vento” perchè era molto giovane e stava affrontando la maturità.

Continua a leggere »

Mara Venier risponde alla polemica “Extraliscio” in diretta a Domenica In

Elisabetta Sgarbi, produttore musicale degli Extraliscio, furiosa con Domenica In e Mara Venier: “La scortesia e la mancanza di attenzione degli autori e della conduttrice di Domenica In è senza scuse“.

Continua a leggere »

Achille Lauro un quadro per Mara Venier a Domenica In

Oggi, 7 marzo 2021, Domenica In andrà in onda in diretta dal Teatro Ariston a Sanremo. Mara condurrà una puntata speciale dedicata alla kermesse musicale.

Continua a leggere »

Domenica In, Lapo Elkann su la compagna Joana Lemos: sogno una famiglia con lei

La confessione di Lapo Elkann da Mara Venir con il video messaggio del padre e la sua crescita dopo un periodo della sua vita non certo facile in cui aveva perso la strada.

Continua a leggere »

Can Yaman di nuovo a Roma: lo annuncia su Twitter

Can Yaman pronto a tornare in Italia ma dove andrà? Ospitate o nuovi progetti nella Capitale? L’arrivo di Can Yaman in Italia non sarà prima di gennaio 2021 dato le restrizioni nel nostro Paese. L’annuncio dell’attore turco su Twitter ha animato la speranza di moltissimi fans di rivederlo sulla tv italiana ma anche al cinema.

Continua a leggere »

Ferzan Ozpetek a Domenica In, Come un Respiro: “un film non subito… ma dopo”

Ospite a Domenica In: Ozpetek annuncia il film di “Come un respiro” ma non nell’immediato. Ferzan Ozpetek ospite a Domenica In di Mara Venier: il noto regista e scrittore e la conduttrice sono amici da tantissimi anni.

Continua a leggere »

Fabrizio Moro oggi ospite di Domenica in di Mara Veneir

Anticipazioni Fabrizio Moro a Domenica IN: il singolo Melodia di giugno, l’album Canzoni d’amore nascoste ed il film Ghiaccio. Oggi, 22 novembre 2020, Fabrizio Moro sarà ospite di Domenica In per presentare il nuovo singolo “Melodia di Giugno” ed il suo ultimo album “Canzoni d’amore nascoste“. L’appuntamento con Domenica In è dalle ore 14 su …

Continua a leggere »

Tiziano Ferro: “non potevo essere gay. Una legge contro l’odio serve”

“Sono stufo di sentire che la salute mentale sia meno grave di quella fisica. Una legge contro l’odio serve” “. Dice Tiziano Ferro a Domenica In. In un’intervista in collegamento con Mara Venier. Ed ha ragione i traumi psicologici si ripercuotono sul vissuto di ognuno in modo irreparabile e portano spesso al suicidio.

Continua a leggere »

Marco Bocci a Domenica In: “la mia vita è la mia famiglia”

Marco Bocci “cerco sempre di essere presente”. Scinde l’amore per il suo lavoro da quello per la sua famiglia cercando di dare ai proprio figli l’attenzione che meritano.

Continua a leggere »

Marco Bocci ospite a Domenica In con “In provincia si sogna sbagliato”

Marco Bocci in veste di scrittore da Mara Venier a Domenica In. Presenta il suo romanzo “In provincia si sogna sbagliato”.

Continua a leggere »

Domenica In Al Bano lancia: “Di che colore è la casacca di Mara Venier: viola o blu?”

Per mesi ci siamo chiesti sui social di che colore fosse l’abito di una sconosciuta che iniziato a circolare in rete, ci pensa Al Bano a Domenica In a riaprire il dilemma: “di che colore è l’abito di Mara Veneir?“.

Continua a leggere »

Anna Tatangelo con il figlio Andrea D’Alessio a Domenica In di Mara Venier

Anna Tatangelo per la prima volta in collegamento con il figlio Andrea, nato dalla relazione con Gigi D’Alessio, a Domenica In condotto da Mara Venier.

Continua a leggere »

Pamela Prati a Domenica In: la mia infanzia e la verità su Mark Caltagirone

Mara Venier intervista Pamela Prati dopo che ha scritto un libro che parla della sua vita.

Continua a leggere »

Domenica In Pasqua tra ospiti Rocio Munoz Morales e Donatella Rettore

Torna anche nella domenica pasquale l’amatissima “Domenica in” della zia Mara.

Continua a leggere »

VIDEO – Signora del pubblico contro Selvaggia Lucarelli a Domenica In: “vai bene con Tina, io amo Gemma”

Uomini e Donne e Tina Cipollari a Domenica In: Mara Venier sorride e dice “io adoro Tina”. La signora del pubblico contro Selvaggia Lucarelli che critica Enrico Nigiotti. “Ti dovevi fermare qualche anno se non avevi la canzone per Sanremo”. Consiglia la Lucarelli.

Continua a leggere »

Il tweet di Selvaggia Lucarelli che ha fatto infuriare Elettra Lamborghini che ha lasciato Domenica In

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Elettra Lamborghini? Elettra lascia Domenica In e non entra in studio dopo aver visto la Lucarelli.

Continua a leggere »

Elettra Lamborghini abbandona Domenica In per Selvaggia Lucarelli. Cosa è successo tra loro?

Mara Venier senza parole: “mi dispiace molto a me lei sta molto simpatica e mi sarebbe piaciuto averla qui”. Dopo la pubblicità si torna in diretta dal teatro Ariston per la puntata speciale di Domenica In. Prende la parola Selvaggia Lucarelli.

Continua a leggere »

Domenica Live Barbara d’Urso: “Mara ha fatto benissimo il suo lavoro”

Fine della “guerra degli ascolti della Domenica” Barbara d’Urso difende Mara Venir a Domenica Live nel caso Gina Lollobrigida. Mara Venier propone una domenica in famiglia che accontenta varie fasce di età con Stefano De Martino che grida il suo amore a Belen e un’intervista molto attesa a Maurizio Costanzo. 

Continua a leggere »

Giulia De Lellis ospite di Domenica In per la prima puntata

Giulia De Lellis pronta a presentare il suo primo libro nel salotto di Mara Venier prima che da Barbara d’Urso. L’ influencer Giulia De Lellis presenta il suo primo libro autobiografico a Domenica In.

Continua a leggere »

Maria De Filippi ospite a Domenica In ed il vincitore di Amici 18

Colpaccio di Mara Venier: domenica 19 maggio ospite Maria De Filippi a Domenica In e domenica 26 maggio il vincitore di Amici 18. Mara Venier fa il colpaccio durante la sua ospitata al serale di Amici 2019: porta a Domenica In Maria De Filippi ed il vincitore del talent show Amici.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!