Archivio Tag: Vicenza

ONE DAY ONE DAY di Olmo Parenti giovedì 24 marzo, a Vicenza al Liceo Quadri

Dopo Foggia, Roma e Trento il film ONE DAY ONE DAY, documentario girato nella baraccopoli di Borgo Mezzanone, prosegue il suo giro d’Italia e a richiesta del Liceo Quadri sbarca domani, giovedì 24 marzo, a Vicenza. 

Continua a leggere »

ZUIKI apre a Le Piramidi, Torri di Quartesolo (VI) in attesa dei saldi 2018

Saldi estivi 2018? Manca poco alla data di inizio! Scopri la nuova collezione 2018 Zuiki nel nuovissimo negozio a Torri di Quartesolo (VI) all’interno del Centro Acquisti Le Piramidi.  Appuntamento giovedì 21 giugno con l’apertura del nuovo store ZUIKI a Torri di Quartesolo (VI) all’interno del Centro Acquisti Le Piramidi, punto di riferimento per lo shopping …

Continua a leggere »

Deragliamento a Termini e Investimento fra San Bonifacio e Vicenza

Mattinata difficile per le linee ferrovie in Italia da Roma a Verona. Ultimi aggiornamenti Tranitalia. Prima un investimento sulla linea Verona-Vicenza e poi il deragliamento alla Stazione di Roma Termini. Dalle 10.30 la circolazione ferroviaria sulle linee Roma – Cassino e Roma – Civitavecchia è rallentata a causa dell’uscita dal binario di un solo asse di …

Continua a leggere »

Marco Carta ricorda il suo fan Luca Bortolaso morto a soli 21 anni con il suo fidanzato Alex

Luca Bortolaso e Alex Ferrari trovati senza vita nella loro stanza dalle amiche di vacanza. Luca Bortolaso aveva solo 21 anni e tanti sogni nel cassetto. Tra le sue passioni c’era anche la musica e Marco Carta. Il giovane 21enne era solito non mancare ai concerti del cantante sardo ed era sempre tra le file …

Continua a leggere »

Vicenza Video: donna 91enne si ribalta a bordo della sua auto, intervento Vigili del Fuoco

Oggi i Vigili del Fuoco chiamati ad intervenire per liberare una donna di 91 anni dalla sua auto. Sono i vigili del fuoco a diffondere la notizia dell’intervento di oggi a Vicenza. Un incidente ha coinvolto una donna di ben 91 anni che ha bordo della sua auto si è ribaltata. 

Continua a leggere »

Terremoto oggi in tempo reale Veneto: scossa a Vicenza

Oggi l’INGV ha registrato una scossa di terremoto a Vicenza in Veneto. L’evento sismico si è verificato oggi, domenica, 26 luglio 2015, alle ore 20:43. Il terremoto registrato dall’INGV è stato di magnitudo 2,3. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!