Archivio Tag: Detto Fatto

Detto Fatto 2021: nuovo orario, gli ospiti ed i tutor della settimana

Dal 26 ottobre torna nel pomeriggio di Rai2 “Detto Fatto”, il “factual show” condotto da Bianca Guaccero. La nona stagione del programma di tutorial per eccellenza andrà in onda in un nuovo orario, dalle 14.55 alle 17.30, con alcune novità e tante conferme, a partire dai volti più amati della trasmissione.

Continua a leggere »

Marianna Zambenedetti Look Maker apre il suo canale Youtube

Marianna Zambenedetti, noto volto della televisione, grazie alla sua presenza per diverse stagioni nella programma di Raidue dedicato ai tutorial, Detto Fatto, oggi, sbarca su Youtube.

Continua a leggere »

Detto Fatto sospeso per quarantena Coronavirus

Truccatrice positiva al COVID19 tutto lo staff in quarantena. Sospeso per 14 giorni il programma di Raidue, Detto Fatto, una delle truccatrici sarebbe risultata positiva al Coronavirus.

Continua a leggere »

Carla Gozzi contro il look di Elettra Lamborghini a Sanremo 2020: “effetto C.T labbra di cammello”

Carla Gozzi critica a Detto Fatto il look di Elettra Lamborghini a Sanremo 2020 ma sbaglia la traduzione di “Camel Toe”. “Tutina effetto carnevale di Rio”, cosi definisce il look di Elettra Lamborghini a Sanremo 2020.

Continua a leggere »

Alice Venturi un make up ringiovanente a Detto Fatto con il mascara benefit

Alice Venturi famosa truccatrice e youtuber “alicelikeaudrey” propone un trucco ringiovanente a Susanna a Detto Fatto. Trucco Anti-age di Alice Venturi su Susanna: Alice decide di utilizzare molti prodotti presenti nel beauty di Susanna. Correttore liquido di Maybelline Instant anti age salvato ed usato da Alice per il tutorial di oggi. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi make up su Miriam Candurro a Detto Fatto: prodotti usati

Torna a Detto Fatto il noto make up artist Alioscia Mussi: nella puntata di oggi si è occupato del trucco di Miriam Candurro, attrice di “un posto al sole” . Alioscia Mussi: nuova stagione di Detto Fatto e nuova sfida per il noto make up artist. Dopo un’estate tra vacanze ed impegni di lavoro torna nel …

Continua a leggere »

Mercedesz Henger e Luca Peracchi smacchiano camice a Detto Fatto

Ospiti speciali dello spazio dedicato a Titty e Flavia: oggi la coppia dell’estate Mercedesz Henger e Luca Peracchi che smacchianocamice a Detto Fatto. Sfida tra fidanzati nello spazio di Detto Fatto dedicato alla cura della casa con i consigli di Titty e Flavia. 

Continua a leggere »

Bianca Guaccero promossa come conduttrice a Detto Fatto

Gli ascolti Tv premieranno Bianca Guaccero con Detto Fatto? Prima puntata lacrime, sorprese e tradizionali tutorial. Suoi social Bianca Guaccero viene promossa come conduttrice di Detto Fatto. La giovane attrice pugliese piace al pubblico che non sembra rimpiangere la solare Caterina Balivo.

Continua a leggere »

Giovanni Ciacci a Detto Fatto canta “Toccalo” e ignora le minacce di Malgioglio

Giovanni Ciacci dal gossip e moda a showman in Detto Fatto. Il nuovo Gio Gio a Detto Fatto dopo Ballando con Le Stelle. Rivoluzione Giovanni Ciacci noto esperto di stile, conduttore radiofonico ma anche aspirante ballerino. E’ diventato negli anni da brillante costumista a volto poliedrico della TV. 

Continua a leggere »

Detto Fatto: Caterina Balivo va su Raiuno ma Giovanni Ciacci resta

Caterina Balivo conferma l’addio a Detto Fatto mentre Giovanni Ciacci resta nel programma di Raidue e dice non al “GFVip 3”. Quindi da settembre vedremo a Detto Fatto, Bianca Guaccero mentre Caterina Balivo approda con un nuovo programma su Raiuno. Si parla della stessa fascia oraria di Detto Fatto ed il nuovo programma di Raiuno …

Continua a leggere »

L’intervista di Fabio Manicini ospite a Detto Fatto con Caterina Balivo

Fabio Mancini ospite di Caterina Balivo a Detto Fatto: racconta la sua scalata nella moda e parla di Armani. Caterina Balivo è molto incuriosita da Fabio Mancini che ha iniziato la sua carriera con Giorgio Armani. La scoperta casuale ed improvvisamente da commosso a modello il passo è stato breve. 

Continua a leggere »

Fabio Mancini il modello ospite in tv prossimamente?

Fabio Mancini ospite in tv prossimante Il modello italiano, recentemente protagonista della campagna di Borsalino, sarà ospite della tv italiana. Ma si attendono conferme al riguardo. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi a Detto Fatto Tutorial: come correggere le occhiaie e baking occhi

Alioscia Mussi tutorial su come correggere le occhiaie a Detto Fatto. Ci sono diversi tipi di occhiaia, come spiega Alioscia Mussi, e di conseguenza bisogna scegliere dei make specifici per correggerle in modo efficace. Sulle occhiaie brune su utilizza un correttore lilla mentre su quelle blu e violacee si utilizza un correttore aranciato. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi make up su Elisa Di Francisca a Detto Fatto: prodotti usati

Elisa Di Francisca campionessa olimpica e vincitrice di Ballando con Le stelle: oggi un make up speciale per lei firmato Alioscia Mussi a Detto Fatto. Smokey degradè per Elisa Di Francisca a Detto Fatto. Alioscia Mussi inizia con una matita nera della Dior morbida. Prima la applica sulla rima inferiore poi sulla palpebra mobilie sfumandola. 

Continua a leggere »

Giovanni Ciacci si sposa con il fidanzato, un principe etiope: gossip a Detto Fatto

Lo annuncia a Detto Fatto: a luglio si sposa con un principe etiope. Chi è il fidanzato di Giovanni Ciacci? La Vita Privata di Giovanni Ciacci svelata in un annuncio di matrimonio. Caterina Balivo sconvolta dalla notizia in diretta tv di Giovanni Ciacci. “Caterina mi sposo… e con un principe etiope che ho conosciuto a …

Continua a leggere »

Giovanni Ciacci contro Mariotto a Ballando con le stelle: “sbagliato lo 0 a Eleonora Giorgi”

Giovanni Ciacci difende a Detto Fatto Eleonora Giorgi: “non meritava lo zero che le ha dato Mariotto”. Guillermo Mariotto severo con Eleonora Giorgi che riceve uno zero come voto per la sua esibizione a Ballando con le stelle 2018. Ma per Giovanni Ciacci è stato ingiusto con l’attrice che si è messa alla prova cercando …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi: il make up per la Festa della Donna su Jill Cooper a Detto Fatto

Alioscia Mussi make up su Jill Cooper dopo Pechino Express con Antonella Elia a Detto Fatto. Prodotti usati e passaggi salienti del tutorial di trucco by Alioscia. Nuova sfida per il make up artist Alioscia Mussi nel tutorial trucco di oggi a Detto Fatto condotto da Caterina Balivo. Ospite nello studio di Detto Fatto, Jill …

Continua a leggere »

Detto Fatto Tutorial Make Up: Alioscia Mussi si occupa di Barbara Cola

A Detto Fatto, direttamente dal Musical “Romeo e Giulietta ama e cambia il mondo”, Barbara Cola, con un make up realizzato da Alioscia Mussi. Cat-eye con un rosso glamour! Nuova sfida per, il bravissimo ed amatissimo make up artist, Alioscia Mussi che si è occupato dalla bravissima Barbara Cola. L’attrice e cantante ospite di Caterina Balivo a …

Continua a leggere »

Milly Carlucci in diretta Detto Fatto: Giovanni Ciacci entra nel cast di Ballando con Le Stelle

Giovanni Ciacci è ufficialmente un ballerino di Ballando Con Le Stelle: entra nel cast e ballerà con un uomo. La telefonata di Milly Carlucci arriva in diretta TV. Giovanni Ciacci è ufficialmente nel cast di Ballando con Le stelle. Milly Carlucci telefona in diretta TV a Detto Fatto e lascia un po’ sulle spine il …

Continua a leggere »

Video Ignazio Moser spogliarello sexy a Detto Fatto 

Ignazio Moser si toglie la camicia mentre pesta l’uva a Detto Fatto. Momento sexy per Ignazio Moser che si scusa con la gelosissima fidanzata Cecilia Rodriguez. Deve pestare l’uva in modo sexy allora si sbottona la camicia. “Scusa amore me l’hanno detto loro…“. Mentre il finto Malgioglio lo invita a togliersela: “Non posso se no  poi a …

Continua a leggere »

Ignazio Moser a Detto Fatto: Cecilia gelosa gli manda un video in diretta e Malgioglio

Caterina Balivo invita a Detto Fatto Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez, dopo il Grande Fratello Vip. Intervista di Caterina Balivo a Ignazio Moser. Ignazio Moser dice che rifarebbe anche domani il Grande Fratello Vip e che ha mantenuto un ottimo rapporto con Cristiano Malgioglio. “Mi chiamato anche prima che io entrassi qui in studio …

Continua a leggere »

Marco Carta ospite a Detto Fatto per parlare di Sanremo 2018

Marco Carta, neo-vincitore di Tale e Quale Show ed Il Torneo, ospite di Detto Fatto per lo speciale dedicato a Sanremo 2018. Caterina Balivo per il salotto di domani dedicato al Festival di Sanremo 2018 tra i suoi ospiti ha invitato Marco Carta. Il cantante sardo, vincitore di Amici e del Festival di Sanremo 2009 …

Continua a leggere »

Detto Fatto: Make Up in diretta Tv by Alioscia Mussi per Maurizia Cacciatori

Alioscia Mussi realizza un trucco veloce ed elegante per Maurizia Cacciatori a Detto Fatto. Oggi, 25 gennaio 2018, ospite della puntata in diretta di Detto Fatto, condotto dalla solare Caterina Balivo, la ex pallavolista e Maurizia Cacciatori. Per lei un trucco particolare realizzato dal bravissimo make up artist Alioscia Mussi. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi make up di oggi a Detto Fatto: i segreti per applicare l’eyeliner

Detto Fatto: il make up di Alioscia Mussi fatto oggi nel programma condotto da Caterina Balivo. Alioscia Mussi, il mago del make up, quali prodotti ha utilizzato per il magnifico trucco eseguito oggi nella puntata di Detto Fatto su Erika? Grande prova per il make up artist che oggi ha realizzato due make up sull’ospite …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi, il make up su Federica Bosco a Detto Fatto: Bright smoky e bocca opaca

Bright smoky luminoso con bocca opaca per Federica Bosco by Alioscia Mussi a Detto Fatto. Federica Bosco, nota scrittrice e sceneggiatrice italiana, è stata, ieri, ospite della trasmissione condotta da Caterina Balivo, Detto Fatto. Federica ha presentato il suo ultimo romanzo “Ci vediamo un giorno di questi”  che racconta l’amicizia tra due donne inseparabili fin dall’infanzia. …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi trucco per la scrittrice Rosy Mercurio a Detto Fatto

Due make up per Rosy Mercurio a Detto Fatto realizzati dal make up artist Alioscia Mussi. Rosy Mercurio è l’autrice del libro “Book of me” che spiega la sua scuola di scrapbooking. I make up proposti da Alioscia sono l’ideale per la presentazione del suo nuovo libro. Il primo make up proposto da Alioscia Mussi su …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi crea due make up per Giulia Fiume a Detto Fatto: i prodotti usati

Ospite di Detto Fatto la bellissima Giulia Fiume attrice di Sotto Copertura per la quale Alioscia Mussi realizza due make up speciali. Un trucco naturale ed un make up con labbra metallizzate e Smokey eyes nude. Giulia Fiume, che in Sotto Copertura veste i panni dell’agente scelto Laura Riccio, è l’ospite speciale di Detto Fatto dove …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi make up elegante per il giorno della laurea a Detto Fatto

I prodotti usati da Alioscia Mussi per il make up elegante e perfetto per il giorno della laurea a Detto Fatto. Alioscia Mussi, il tutor di make up di Detto Fatto, si cimenta in una nuova sfida per soddisfare la richiesta di una studentessa, Chiara, che si sta per laureare. Chiara ha come icona di …

Continua a leggere »

Il fallayage la nuova tendenza di colore autunno-inverno 2017-2018 sfoggiato anche da Belen

Cos’è il fallayage? E’ il nuovo balayage dell’autunno. Spiegato anche da Salvo Filetti oggi a Detto Fatto. E sfoggiato al Grande Fratello Vip da Belen Rodriguez. S’ispira al foliage autunnale e mescola i colori del tramonto insieme ai toni del miele e dell’acero. Si mira ad ottenere un colore caldo e lucido. Ma ogni colore base …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi a Detto Fatto: make up da concerto su donna matura con occhio “bistrato”

Trucco occhi “bistrato” per un concerto su pelle matura by Alioscia Mussi. La stagione di Detto Fatto 2017/2018 per Alioscia si apre con una nuova sfida su una pelle matura. L’ospite di oggi è Sabrina: una donna dinamica che accompagna la figlia ai concerti. Alioscia deve realizzare due make up particolari per questa signora solare …

Continua a leggere »

Detto Fatto: Serena Rossi nuova conduttrice in attesa del ritorno di Caterina Balivo

A settembre arriva Serena Rossi in attesa del ritorno dalla maternità di Caterina Balivo. Serena Rossi condurrà Detto a Fatto a settembre. Sarà lei a sostituire Caterina Balivo in maternità. 

Continua a leggere »

Detto Fatto Oggi: REVERSE MAKEUP su Bianca Nappi by Alioscia Mussi

Oggi il noto make up artist Alioscia Mussi illustra come realizzare la nuova tendenza trucco “Reverse” sull’attrice Bianca Nappi. Make Up luminoso e leggero per Bianca Nappi che non ama molto i colori accessi. Alioscia Mussi ha il difficile compito di valorizzare senza stravolgere. Ed ancora una volta non ha deluso la sua ospite ma anche …

Continua a leggere »

Detto Fatto in autunno Caterina Balivo lascerà il posto a Benedetta Parodi

Sono ancora rumors senza conferma ma sui portali on line si parla del cambio. Caterina Balivo lascia ed arriva Benedetta Parodi a Detto Fatto. Sarà vero? Sembra che questa sia l’ultima edizioni di Detto Fatto condotta da Caterina Balivo. Poi in autunno dovrebbe arrivare Benedetta Parodi sorella di Cristina. Lascia Real Time per la Rai? 

Continua a leggere »

Kiko Nalli, marito di Tina arriva su Canale 5 a Pomeriggio 5 come esperto di Look

Kiko Nalli esperto di look a Pomeriggio 5 lascia Detto Fatto. Kiko Nalli ringrazia lo staff di Detto Fatto ma oggi inizia una nuova avventura in tv: torna in Mediaset. Non a Uomini e Donne come opinionista ma come esperto di look per Pomeriggio 5. Anche se molti pensano che potrebbe essere ingaggiato anche per …

Continua a leggere »

Kiko Nalli, marito di Tina Cipollari lascia Detto Fatto di Caterina Balivo

Il noto parrucchiere Kiko Nalli di Sabaudia lascia Detto Fatto per un nuovo progetto. E’ ufficiale non vedremo più Kiko Nalli a Detto Fatto. L’hair stylist delle maschere per i capelli fai da te lascia dopo anni il ruolo di tutor nel programma di Caterina Balivo. 

Continua a leggere »

Detto Fatto Alioscia Mussi: il make up per Karima in scena con The Bodyguard

Un trucco ispirato a Whitney Houston per Karima, ospite a Detto Fatto, realizzato dal geniale make-up artist Alioscia Mussi. Per Karima un trucco molto elegante ispirato al suo personaggio in The Bodyguard. Alioscia Mussi, dopo aver fatto la base con un fondotinta Dior, si appresta a concentrarsi su occhi e labbra. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Video Tutorial Oggi Detto Fatto: sguardo magnetico e correzione discromia viso-collo

Tutorial Detto Fatto il trucco di oggi su Federica firmato Alioscia Mussi. Alioscia oggi coccola Federica. Alioscia deve allineare il colorito del viso di Federica con il collo molto più chiaro. Inoltre punterà sul creare uno sguardo intenso con i colori caldi portando sul viso dell’ospite una ventata d’estate. 

Continua a leggere »

Caterina Balivo incinta del secondo figlio dopo Guido Alberto: è femmina

Caterina Balivo annuncia a Detto Fatto di essere incinta del secondo figlio. Caterina Balivo è incinta del secondo figlio. Non conosce ancora il sesso del secondo figlio. Oggi lo ha annunciato ufficialmente a Detto Fatto. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Detto Fatto Trucco di Oggi: make up sopracciglia, viso allungato e correzione delle proporzioni

Alisocia Make Up Video Detto Fatto: trucco correttivo per dare proporzione al viso e tutorial sopracciglia. Oggi, Alioscia deve truccare una signora con le seguenti caratteristiche: viso allungato, con occhi e labbra leggermente sproporzionati. Quindi Aliscia dovrà giocare molto sui volumi per creare un viso proporzionato ed esaltare i punti forti della signora. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Detto Fatto il make up di Oggi: correzione occhi piccoli e con occhiaie

Alioscia Mussi nel make up oggi vuole ingrandire l’occhio e mimetizza l’occhiaia. Prodotti Usati da Alioscia –  Inizia con un correttore aranciato in stick della Dior (FIX IT COLOUR). Utilizza un fondotinta illuminate (Diorskin Star) che miscela con un illuminante liquido. Tampona il correttore con un pennello piatto. Un velo di cipria finissima per fissare …

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!