Archivio Tag: Francesco Renga

Angelina Mango è la vincitrice del Festival di Sanremo 2024

Festival di Sanremo 2024 fatta di ben 30 canzoni in gara. La fine di ogni serata sempre a cavallo delle 2 del mattino con ascolti record. Ultimo Festival di Amadeus dopo 5 anni di successi accanto all’amico Fiorello.

Continua a leggere »

Sanremo 2024 Dargen D’Amico bacia Mara Venier in prima fila – VIDEO

Grande affetto per la “zia Mara” da sempre. Anche perchè domani sarà Mara Venier ad accoglie a Domenica In in diretta dal teatro Ariston tutti i 30 cantanti in gara al Festival di Sanremo 2024.

Continua a leggere »

Scaletta nel dettaglio Finale Sanremo 2024: orari uscita cantanti e ospiti

Questa sera in diretta tv su Raiuno scopriremo il vincitore del Festival di Sanremo 2024 tra i 30 cantanti in gara. Tornano ad esibirsi nei loro brani dopo la gara cover di ieri sera. Stasera si inizia alle 20:45 con l’Inno di Mameli eseguito dalla banda dell’Esercito Italiano poi l’ingresso di Amadeus.

Continua a leggere »

Conferenza Stampa Finale di Sanremo 2024: ospiti, scaletta e news

Oggi, sabato 10 febbraio 2024, si svolge l’ultima conferenza stampa del Festival di Sanremo 2024. Dalla Sala Stampa Ariston Roof, la conferenza stampa di presentazione della serata conclusiva del 74° Festival di Sanremo.

Continua a leggere »

Sanremo 2024, Geolier vince la serata delle cover ma “compromette” quella del Festival stasera

Una vittoria accolta tra i fischi del teatro Ariston quella del rapper napoletano Geolier. Lui che arrivato sul palco con i cantanti iconici della sua città ha trionfato alla gara cover di Sanremo 2024 sulla favorita Angelina Mango.

Continua a leggere »

Il Vincitore della serata Cover a Sanremo 2024 è  Geolier 

Questa sera, 9 febbraio 2024, si sono esibiti i 30 cantanti in gara accompagnati da alcuni ospiti per presentare una cover che fa parte della kermesse musicale del Festival di Sanremo. Sul palco tanti tributi ai grandi della musica italiana ed anche momenti di emozione come Angelina Mango che omaggia il padre.

Continua a leggere »

Conferenza Stampa Sanremo 2024 9 febbraio: scaletta cantanti, ospiti e news

Dalla Sala Stampa Ariston Roof, la conferenza stampa di presentazione della quarta serata del 74° Festival di Sanremo.

Continua a leggere »

Sanremo 2024: Giuliano Sangiorgi bacia sulla bocca Emma Marrone

Emma Marrone questa sera presenta i Negroamaro a Sanremo 2024. Una lunga amicizia li lega. Un saluto al Salento che li lega ed un bacio “casto” sulla bocca tra Emma e Giuliano.  

Continua a leggere »

Russell Crowe antenato di Ascoli Piceno in Nuova Zelanda e battuta su John Travolta a Sanremo 2024 – VIDEO

Se la polemica John Travolta è difficile da lavare via Russell Crowe è stato accolto realmente come una star internazionale. Prima si è esibito live pubblicizzando il tour in Italia, una breve intervista e poi il racconto delle sue origini italiane.

Continua a leggere »

La Sad con la faccia di Amadeus sulla giacca a Sanremo 2024

La Sad presentano, questa sera al Festival di Sanremo 2024, Nek e Francesco Renga con un look super elegante per il gruppo che però omaggia Amadeus con il viso del conduttore sulla giacca in versione La Sad.

Continua a leggere »

Ambra Angiolini ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo: le rivelazioni su Francesco Renga e Allegri

Stralci de l’Intervista ad Ambra Angiolini in Anteprima. Domani, giovedì 21 maggio torna -in seconda serata su Canale 5- “L’intervista”, il talk one to one ideato a condotto da Maurizio Costanzo. Prima ospite del talk: Ambra Angiolini.

Continua a leggere »

Mirco Pio Coniglio da “Io canto” a “The Voice of Italy”

Mirco Pio Coniglio dopo aver partecipato a “Io Canto” viene scelto per The Voice of Italy. Si era distino a Io Canto condotto da Gerry Scotti, per la sua voce così potente in un bimbo così piccolo. Oggi più grande tenta la scalata al successo passando da The Voice of Italy. 

Continua a leggere »

The Voice Italia 2018 giudici coach, cast e nuovi meccanismi “ripescaggi e sfide”

Condotto da Costantino Della Gherardesca torna su Raidue “The Voice of Itay”. Torna il talent show su Raidue da giovedì 22 marzo 2018 alle ore 21:10. The Voice Italia 2018 vede 4 giudici  J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia.

Continua a leggere »

The Voice of Italy VIDEO: torna con J.Ax, Cristina Scabbia, Francesco Renga e Al Bano

The Voice of Italy torna con la conduzione di Costatino della Gherardesca. Una veste tutta nuova per Costantino della Gherardesca che dopo Pechino Express e il reality Le spose di Costantino condurrà un talent. 

Continua a leggere »

Nek, Max Pezzali e Francesco Renga ospiti al Festival di Sanremo 2018

Nek, Max Pezzali e Francesco Renga invitati da Claudio Baglioni a Sanremo 2018 la conferma a La Vita in Diretta. Nek, Max Pezzali e Francesco Renga insieme anche a Sanremo 2018. A La vita in diretta i tre cantanti confermano l’invito di Claudio Baglioni per Sanremo 2018. Si dicono entusiasti per questo invito anche se …

Continua a leggere »

Amici 2018 novità ed anticipazioni: arrivano Casalino, Magro, Simonetta e Amara

Anticipazioni nuovo cast ad Amici 17: Casalino, Magro, Simonetta e Amara ma anche Giusy Ferreri e Paola Turci. Arrivano le prime anticipazioni della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Se Giuliano Peparini sembra in bilico per il serale di Amici che torna in diretta vengono confermati Rudy Zerbi, Veronica Peparini, Garrison ed Alessandra Celentano. 

Continua a leggere »

Ambra Angolini gossip Allegri: i social con post ironici “Torna con Renga”

Le foto piccanti di Ambra Angiolini e Allegri pubblicate su Chi non sono piaciute agli utenti sociali che “postano”: “Ambra torna con Renga”. Nell’epoca dei social anche uno scatto pubblicato su Chi diventa motivo di polemica ed ironia. Così le foto piccanti di Allegri con Ambra Angiolini hanno scatenato una vera “sommossa” pro-Renga. 

Continua a leggere »

Amici 2017 Serale Seconda Puntata Gossip: Francesco Renga incontra la ex Ambra Angiolini

GOSSIP. Seconda Puntata Serale di Amici 16: Ospite Francesco Renga incontra il giudice nonché ex compagna, Ambra Angiolini. Ospite della seconda puntata del Serale di Amici 16 oltre a Fabrizio Moro e L.P. anche Francesco Renga. Atteso l’incontro con la ex compagna neo giudice di Amici 2017, Ambra Angiolini. 

Continua a leggere »

Amici 2017 seconda puntata serale 1 aprile anticipazioni: eliminato, ospiti e sfide

Amici 16: anticipazioni registrazione oggi, seconda puntata in onda sabato 1 aprile 2017, eliminato, sfide, ospiti e duetti. Oggi verrà registrata la seconda puntata del serale di Amici 2017. La registrazione inizierà alle 18 circa di oggi 25 marzo 2017. La registrazione della puntata che andrà in onda sabato 1 aprile 2017 dovrebbe finire alle …

Continua a leggere »

Le voci di Art Voice Academy con Renga, Noemi e Vecchioni al “Concerto di Natale” a Roma

Il coro dell’accademia di canto di Castelfranco Veneto per il quinto anno consecutivo farà parte del cast del concerto trasmesso la Vigilia di Natale. A pochi mesi dalla trasmissione televisiva di successo “Viva Mogol”, che li ha visti come vocalist su Rai Uno, le Voci di Art Voice Academy tornano sotto i riflettori per unirsi …

Continua a leggere »

Scaletta seconda serata Wind Music Awards 2016, 8 giugno 2016

La seconda serata dei Wind Music Awards 2016 è stata registrata il 6 giugno 2016 ma andrà in onda l’8 giugno 2016. 

Continua a leggere »

Francesco Renga: “guardami amore” nuovo singolo 2016, album e canzoni – Video

Oggi è uscito il nuovo singolo di Francesco Renga, “Guardami amore“. Mentre il nuovo album 2016 di Francesco Renga uscita il 15 aprile e si intitola “Scriverò il tuo nome”. 

Continua a leggere »

Sanremo 2016 News: nomi cantanti Big in gara ed ospiti

Iniziano a circolare sul web i probabili nomi dei cantanti big che parteciperanno al Festival di Sanremo 2016 condotto da Carlo Conti. 

Continua a leggere »

Ambra Angiolini altro che nuovo fidanzato! E’ il suo ‘vecchio’ amico Devis Maidò

La foto pubblicata su Chi in cui si vede un’immagine sgranata di Ambra Angiolini mentre bacia un misterioso uomo è stata svelata dai social, da moltissimi blog di gossip, ma soprattutto dal diretto interessato che ha tempestato i social con la sua verità sull’accaduto. 

Continua a leggere »

Gossip Foto Chi: Ambra Angiolini bacia un altro uomo dopo Renga

E’ notizia gossip di questa mattina il nuovo fidanzato di Ambra Angiolini dopo la rottura con Francesco Renga: le foto di CHI stanno facendo il giro del web. Ambra Angiolini pizzicata da Chi ad Avezzano mentre bacia un uomo misterioso.

Continua a leggere »

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 gaffa sbaglia nome: Massimo Renga invece di Francesco

Barbara D’Urso presenta il servizio sulla separazione di Francesco Renga ed Ambra Angiolini e sbaglia il nome del cantante e lo chiama “Massimo“. 

Continua a leggere »

Francesco Renga e Ambra Angiolini news, figli, matrimonio, crisi, si sono separati

Francesco Renga e Ambra Angiolini news 2015. Si leggeva fino a qualche mese fa che quest’anno sarebbe stato l’anno del matrimonio di  Francesco Renga e Ambra Angiolini dopo quello di Elisa Toffoli grande amica di Renga, Emma Marrone ed Alessandra Amoroso. 

Continua a leggere »

Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono lasciati per amore

Notizia di Gossip: Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono lasciati dopo 11 anni di vita insieme e due figli Iolanda e Leonardo. 

Continua a leggere »

Ambra Angiolini piange per strada: è crisi con Francesco Renga?

Ambra Angiolini e Francesco Renga: è davvero crisi per quel pianto immortalato dal settimanale Chi?

Continua a leggere »

Matrimonio Elisa Toffoli Invitati Vip: non ci saranno gli U2 e Bono alle mie nozze

MATRIMONIO ELISA – Elisa Toffoli, cantante ed ex direttrice artistica di Amici 2015, annuncia sulla sua pagina Facebook che nonostante sia una fans degli U2 non saranno presenti al suo matrimonio il 5 settembre 2015. Ma ci saranno altri vip che non li faranno rimpiangere ne siamo certi.

Continua a leggere »

Francesco Renga con una bionda su Chi e scatta il gossip tradimento

FOTO FRANCESCO RENGA SU CHI CON UNA BIONDA, CHI E’? HA TRADITO AMBRA? – E’ una delle coppie meno mondane dello spettacolo e per questo la caccia allo scoop diventa sempre più ardua ma non per il settimanale Chi che ha paparazzato Francesco Renga con una misteriosa bionda. Francesco Renga ha un’amante bionda con la …

Continua a leggere »

Canzoni per un matrimonio romantico: tra cerimonia e primo ballo sposi

Vi sposate e non volete sbagliare la colonna sonora delle vostre nozze? Bene sul web i suggerimenti per le canzoni perfette per il vostro matrimonio non mancano noi cercheremo di fornirvi le ultime tendenze in fatto di nozze romantiche e non solo. 

Continua a leggere »

Amici 2016 Anticipazioni: nuovi direttori artistici, giuria e professori

Amici 2015 si è chiuso con la vittoria dei The Kolors che hanno battuto il favorito Briga ma quali cambiamenti farà Maria De Filippi per Amici 2016 (Amici di Maria De Filippi 15 edizione)?

Continua a leggere »

Video Duetto Renga ed Elisa Concerto Arena di Verona

Elisa Toffoli e Francesco Renga cantano “Vivendo adesso” al concerto all’Arena di Verona del cantante. Ospiti speciali Elisa, Alessandra Amoroso e Fiorella Mannoia.

Continua a leggere »

La registrazione ottava puntata di Amici domenica per concerto Renga

L’ottava puntata del serale di Amici 2015 verrà registrata sabato 23 maggio ma domenica 24 maggio ed andrà in onda sabato 30 maggio. Perchè la registrazione dopo 7 puntate per la semifinale verrà spostata di domenica? Per il concerto di Francesco Renga il 23 maggio all’Arena di Verona.

Continua a leggere »

Amici 2015 SERALE Anticipazioni Quinta Puntata: scaletta sfide vinte e eliminato

AMICI 2015 SERALE ANTICIPAZIONI SCALETTA 5 PUNTATA – Sabato 9 maggio andrà in onda la quinta puntata di Amici di Maria De Filippi 2015 Serale noi vi anticipiamo l’eliminato, gli ospiti ed i duetti con i ballerini ma anche la scaletta ed il vincitore sfida per sfida.

Continua a leggere »

Anticipazioni Amici 2015 SERALE quinta puntata: Emma e Loredana Bertè sfidano Renga ed Elisa

Nella quinta puntata del serale di Amici 2015, in onda il 9 maggio 2015, tra le anticipazioni del talent show di Maria De Filippi troviamo la sfida tra direttori artistici in duetto con i giudici: Emma Marrone con Loredana Bertè contro Elisa con Francesco Renga. Amici di Maria De Filippi mira a far schizzare gli ascolti tv …

Continua a leggere »

Amici 2015: Emma duetta con Loredana Bertè contro Renga

Maria De Filippi sancisce la pace tra Loredana Bertè ed Emma Marrone con un duetto che vedremo nella quinta puntata del serale di Amici in onda sabato 9 maggio 2015. Loredana Bertè ed Emma Marrone rappresenteranno la squadra bianca contro Renga che rappresenterà quella blu. Chi vota se i giudici si schierano?

Continua a leggere »

Paola Marotta da X Factor al serale di Amici 2015 nella squadra blu di Elisa

Paola Marotta indosserà la maglia blu al serale di Amici 2015 è stata scelta da Elisa e si aggiunge ai The Kolors, Luca e Giorgio sarà rivale del suo presunto flirt, Mattia Briga.

Continua a leggere »

Renato Zero secondo giudice al serale di AMICI 2015

Oggi è stata registrata la puntata di Amici che andrà in onda domani, sabato 21 marzo 2015, nella quale Maria De Filippi ha rivelato che oltre a Francesco Renga c’è un altro grande nome della musica italiana: Renato Zero.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!