Archivio Tag: Carlo Conti

Francesca Fagnani sarà una delle conduttrici di Sanremo 2023 accanto a Amadeus

Lo rivela Amadeus ospite di Fiorello a Viva Raidue: la seconda presenza femminile all’Ariston è  Francesca Fagnani oltre alla già confermata Chiara Ferragni (prima e ultima puntata).Scatta la videochiamata alla giornalista che, da casa, commenta: “E’ un onore, una felicità enorme”.  La conduttrice di “Belve” sarà sul palco dell’Artison molto probabilmente nella seconda serata anche se Amadeus ha …

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show 40 anni: ospiti puntata del 27 aprile 2022 – foto spoiler

Sulle inconfondibili note di “Se Penso a Te” composta dal Maestro Franco Bracardi, domani mercoledì 27 aprile 2022 il giornalista, anchorman autore, sceneggiatore teatrale e cinematografico, scrittore, talent scout, conduttore televisivo e radiofonico e maestro del giornalismo, Maurizio Costanzo festeggia i 40 anni del suo storico talk show.

Continua a leggere »

Da Grande di Alessandro Cattelan: gli ospiti del 19 e 26 settembre

Andrà in onda su Raiuno il nuovo show di Alessandro Cattelan: “Da Grande”.

Continua a leggere »

Tale e quale show 2021 cast e quarto giudice

Venerdì 17 settembre 2021 andrà in onda su Raiuno la prima puntata della nuova edizione di Tale e quale Show condotta da Carlo Conti.

Continua a leggere »

Palinsesti di Raiuno per la prossima stagione 2021/2022 data inizio programmi e le novità

Presentati ufficialmente i nuovi palinsesti rai per la stagione 2021-2022 con grandi ritorni e new entry su Raiuno. Primo fra tutti arriva un programma in prima serata con Alessandro Cattelan. La mattina resta in mano a Eleonara Daniele e Antonella Clerici. La Domenica Pomeriggio è guidata da Mara Venier sola al timone di Domenica IN. …

Continua a leggere »

C’è Posta per te compie 21 anni: il 9 gennaio una nuova edizione

Sabato 9 gennaio 2021 in prima serata su Canale 5 Maria De Filippi dà il via alla 24° edizione dello show più atteso della televisione: “C’è Posta per Te“.

Continua a leggere »

Ospiti del Maurizio Costanzo Show di martedì 17 novembre 2020

Torna con un nuovo appuntamento su Canale 5 il Maurizio Costanzo Show con ospiti in studio ed in collegamento. In onda in seconda serata martedì 17 novembre 2020.

Continua a leggere »

Carlo Conti in ospedale per COVID19: ultime notizie salute

Carlo Conti ricoverato da qualche giorno in ospedale a causa del Covid-19.

Continua a leggere »

Vanessa Incontrada tutti la vogliono a Sanremo 2021

Solare e bellissima così è apparsa ai Seat Music Awards la bella conduttrice italo spagnola Vanessa Incontrada. E già tutti pensano che sia il volto giusto per affiancare Amadeus a Sanremo 2021.

Continua a leggere »

Il cast di Tale e Quale Show 2020 attinge dal teatro, musica e tv

Carlo Conti pronto con la nuova edizione di Tale e Quale show: svelato il cast. Il talent andrà in onda il venerdì sera di Rai 1, dall’11 settembre al 6 novembre 2020.

Continua a leggere »

Ascolti tv C’é posta per te 7 marzo 2020

Nuovo record per c’é posta per te.

Continua a leggere »

C’è Posta per te ospiti 7 marzo 2020

Ospiti dell’ottava puntata di C’è Posta per te: Conti, Panariello e Pieraccioni.  

Continua a leggere »

Tale e quale show cast 2019

Svelato il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2019 condotto da Carlo Conti. Ieri si é svolta la conferenza stampa di Tale e quale show dove Carlo Conti ha presentato ufficialmente i concorrenti di questa edizione 2019 

Continua a leggere »

Video duetti inediti Conti, Bonolis e Scotti nello speciale del “Maurizio Costanzo Show”

Speciale Maurizio Costanzo Show: video anteprima esibizioni Paolo Bonolis, Luca Laurenti. Ma anche un trio inedito Conti, Scotti e Bonolis.   Giovedì 11 aprile 2019 protagonisti dello speciale sono tre amatissimi mattatori della tv di oggi: Paolo Bonolis, Carlo Conti e Gerry Scotti, intervistati, come da tradizione, da Costanzo e da Mentana.

Continua a leggere »

L’Intervista di Maurizio Costanzo Ascolti Tv: ospite Carlo Conti

Crescono gli ascolti de L’Intervista di Maurizio Costanzo Show. Nella puntata del 18 ottobre 2018, andata in onda su Canale 5 in seconda serata, con ospite Carlo Conti, L’Intervista di Maurizio Costanzo ha sfiorato l’11% di Share. 

Continua a leggere »

Carlo Conti racconta la moglie Francesca e il figlio L’Intervista di Maurizio Costanzo

L’Intervista di Maurizio Costanzo: Carlo Conti racconta la moglie Francesca e il figlio Matteo. La sua famiglia d’origine, la sua infanzia, gli esordi in radio, il felice matrimonio con Francesca, la nascita del figlio Matteo e gli strepitosi successi che lo accompagnano da oltre 10 anni in Tv. Il racconto di Carlo Conti a L’Intervista di …

Continua a leggere »

Carlo Conti l’infanzia, la madre e la morte del padre a L’Intervista di Maurizio Costanzo

Il racconto di Carlo Conti a L’Intervista di Maurizio Costanzo. Carlo Conti si racconterà in modo inedito anche con momenti di commozione a l’Intervista di Maurizio Costanzo. La puntata andrà in onda in seconda serata su Canale 5 giovedì, 18 ottobre 2018. 

Continua a leggere »

Carlo Conti: il ricordo di Fabrizio Frizzi a L’Intervista di Maurizio Costanzo

Fabrizio Frizzi un amico speciale per Carlo Conti: il suo racconto a L’Intervista di Maurizio Costanzo. Giovedì 18 ottobre, in seconda serata su Canale5, Maurizio Costanzo chiude il sesto ciclo del talk L’Intervista. Lo fa con un faccia a faccia esclusivo con uno dei volti simbolo della televisione italiana: Carlo Conti.

Continua a leggere »

L’Intervista di Maurizio Costanzo la commozione di Carlo Conti – Video

Video Anticipazione – Carlo Conti ospite a L’Intervista di Maurizio Costanzo. Carlo Conti ospite nel salotto di Maurizio Costanzo ne L’Intervista. In onda in seconda serata su canale 5 giovedì 18 ottobre 2018. 

Continua a leggere »

Carlo Conti a L’Intervista di Maurizio Costanzo 18 ottobre 2018

Giovedì 18 ottobre 2018 ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo: il grande Carlo Conti. In seconda serata su Canale 5, giovedì 18 ottobre 2018, torna l’Intervista di Maurizio Costanzo con ospite Carlo Conti. 

Continua a leggere »

Il cast di Tale e quale show 2018: nuovi giudici

Svelati i nomi del nuovo cast di Tale e Quale show 2018 condotto da Carlo Conti. In queste settimane i provini ed i provinanti sono stati molti alla fine è andato formandosi il cast di Tale e quale show 2018. Grande delusione per Francesco Monte escluso. 

Continua a leggere »

Tale e quale show 8 Cast: i primi nomi dall’Isola, Amici e dal Grande Fratello

I primi papabili nomi del cast di Tale e quale show 8. Direttamente dal Grande Fratello, Isola dei Famosi, Fiction e Amici. Tra i nomi probabili ci sarebbe l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto pare abbia doti canore nascoste ed abbia sostenuto il primo provino …

Continua a leggere »

Palinsesti Rai: Tale e Quale show 2018 cambia giuria, concorrenti e quando inizia

Carlo Conti cambia giuria per la nuova edizione di Tale e Quale show. Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme sostituiranno Christian De Sica e Enrico Montesano. Confermata invece Loretta Goggi. 

Continua a leggere »

L’eredità passa a Liorni, Isordi alla prova del cuoco e Mara Venier a Domenica In

Le novità Rai per la stagione 2018-2019. Carlo Conti lascia L’Eredità a Marco Liorni mentre Elisa Isordi tra i fornelli e Maria Venier torna nella domenica Rai. L’Eredità orfana di Fabrizio Frizzi verrà affidata in autunno a Marco Liorni mentre Carlo Conti si concentrerà sui suoi programma in prima serata. 

Continua a leggere »

Ludovica Caramis valletta a La Corrida: il matrimonio con Mattia Destro, Miss Italia e L’eredità

Ludovica Caramis da L’Eredità con Fabrizio Frizzi a La Corrida con Carlo Conti. L’ex aspirante Miss Italia dopo il matrimonio con il calciatore  Mattia Destro pronta ai dilettati allo sbaraglio.  Con Carlo Conti alla Corrida -Dilettanti allo sbaraglio la ex professoressa de L’Eradità di Fabrizio Frizzi, Ludovica Caramis, moglie del calciatore Mattia Destro. 

Continua a leggere »

La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio da Gerry Scotti a Carlo Conti cosa cambia?

La Corrida- Dilettanti allo sbaraglio con la conduzione d Carlo Conti su raiuno. Carlo Conti condurrà venerdì 13 aprile 2018 alle 21.10 circa su Raiuno la prima puntata de La Corrida- Dilettanti allo sbaraglio. Ma quali modifiche avrà apportato Carlo Conti rispetto alle precedenti conduzioni di Corrado, Flavio Insinna e Gerry Scotti? Cambia solo rete?

Continua a leggere »

Fabrizio Frizzi: la tomba accanto ai genitori a Bassano Romano

Fabrizio Frizzi sarà seppellito accanto ai genitori nel cimitero di Bassano Romano. L’ultimo viaggio di Fabrizio Frizzi è da Roma, Piazza del Popolo, al cimitero di Bassano Romano dove riposano i genitori del conduttore.

Continua a leggere »

David di Donatello 2018 candidature, vincitori, ospiti: Stefania Sandrelli e Diane Keaton

Prima della diretta di questa sera la presentazione al Quirinale per i David di Donatello 2018. La cerimonia di premiazione della 63ª edizione dei David di Donatello si svolgerà il 21 marzo 2018 presso gli Studios di Via Tiburtina a Roma e sarà condotta da Carlo Conti.

Continua a leggere »

Scommettiamo che… con Michelle Hunziker e La Corrida con Carlo Conti

Rai e Mediaset si scambiano i programmi: Scommettiamo che…? va in onda su Canale 5 e La Corrida su Raiuno. Alla conduzione? Michelle Hunziker e Carlo Conti. Michelle Hunziker dopo il successo di Sanremo 2018 si lancia in una nuova avventura con la conduzione di “Scommettiamo che“. Quando si sente “Scommettiamo che” non si può …

Continua a leggere »

Le candidature al David di Donatello 2018 condotto da Carlo Conti in diretta su Raiuno

Svelate le candidature ai David di Donatello 2018 in onda il 21 marzo 2018 su Raiuno e condotto da Carlo Conti. I candidati sono stati scelti da una giuria dell’accademia e trasmesse ufficialmente dallo studio notarile Marco Papi. Hanno votato 1289 giurati su 1491 con una percentuale dell 86,50%. 

Continua a leggere »

Ascolti Tv 3 febbraio 2018: C’è Posta per Te ancora regina dello share

Quarta puntata di C’è Posta per Te (3 febbraio 2018): raggiunge picchi del 38.75%. “C’è Posta per te”, con la puntata di ieri, ottiene una share del 29.54%  pari a 5 milioni 838 mila telespettatori. Il people show di Maria De Filippi è il programma più visto delle 24 ore. Garantisce ancora una volta alla rete …

Continua a leggere »

C’è Posta per Te sabato 3 febbraio 2018: ospiti Carlo Conti e i rapper J-Ax e Fedez

Carlo Conti ed i rapper Fedez e J.Ax a C’è Posta per te nella quarta puntata del programma di Maria De Filippi. Domani, sabato 3 febbraio, in prima serata su Canale 5, un altro imperdibile appuntamento con Maria De Filippi e le storie di “C’è Posta per Te”. A regalare emozioni tre ospiti speciali: il conduttore …

Continua a leggere »

Pierfrancesco Favino indosserà abiti italiani a Sanremo 2018: chi è lo stilista?

Tutto made in Italy a Sanremo non solo le canzoni ma anche gli abiti indossati dai conduttori tra cui Pierfrancesco Favino. Pierfrancesco Favino come Michelle Hunziker e Claudio Baglioni vestirà con abiti italiani firmati da un noto stilista. Se per Michelle pare ovvia l’esclusiva Trussardi chi vestirà Favino?

Continua a leggere »

Fabrizio Frizzi ultimo aggiornamento condizioni di salute oggi: notizie

Massino riserbo sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi dopo la richiesta della moglie di mantenere il silenzio stampa. La moglie Carlotta, si è chiusa nel silenzio ed ha evitato ogni contatto con i media. Ma come sta oggi Fabrizio Frizzi a 15 giorni dalla terribile notizia dell’ischemia che ha colpito il conduttore durante la …

Continua a leggere »

Tale e Quale Show tutte le imitazioni di venerdì 27 ottobre 2017

Tele e Quale Show: le imitazioni di venerdì 27 ottobre 2017. Una serata ricca di emozioni quella del 20 ottobre 2017. Ma chi dovranno imitare i vip nella serata del 27 ottobre 2017. 

Continua a leggere »

Tale e Quale Show 2017 Imitazioni: chi dovranno interpretare venerdì 20 ottobre 2017

Tale e Quale Show le imitazioni di venerdì 20 ottobre 2017. Serata ricca di emozioni quella che ci ha regalato questa sera lo show di Carlo Conti, Tale e Quale Show.  Ma chi dovranno interpretare per la puntata del venerdì, 20 ottobre 2017, i concorrenti di Tale e Quale Show? Imitazioni impegnative per i concorrenti di questa …

Continua a leggere »

Tale e Quale Show 2017: anche Marco Carta nel cast di Carlo Conti

Marco Carta nel cast di Tale e Quale Show 2017. Il cantante sardo imiterà i colleghi nella nuova edizione del programma di Carlo Conti. Il cantante sardo vincitore di Sanremo 2009 si cimenterà nell’imitazione. Dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi torna in TV. Con lui tanti volti della televisione e della musica. 

Continua a leggere »

Novità palinsesti Raiuno 2017/2018: torna Roberto Bolle, Benigni, Giletti e nuovi conduttori

Raiuno e Raidue tra conferme e novità nel 2017- 2018. Cristina Parodi signora della Domenica. Carlo Conti allo Zecchino D’Oro. Fiorella Mannoia conduttrice. Un’offerta anche per Massimo Giletti. RAIUNO – Unomattina torna con Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare. Mentre a La Vita in Diretta torna Marco Liorni ma Cristina Parodi lascia il suo posto a Francesca Fialdini. 

Continua a leggere »

Ascolti Tv Sanremo 2017: si sfiora l’80 % durante la premiazione di Gabbani

Il picco di share più alto a Sanremo 2017: la premiazione del del vincitore con l’inchino di Gabbani a Fiorella Mannoia. L’ufficio stampa Rai condivide dettagli sugli ascolti di Sanremo 2017. Questa edizione è stata un record perchè fare quei numeri nei tempi della pay tv e dello streaming web è davvero da record. 

Continua a leggere »

Ascolti Record a Sanremo 2017: nella seconda parte si sfiora il 70%

Sanremo 2017: Vince Francesco Gabbani e l’allegoria della scimmia e gli ascolti volano. Gli ascolti migliori degli ultimi 15 anni. La finale di Sanremo 2017 condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi chiude con il boom di ascolti. Il vincitore di Sanremo 2017 è il cantante toscano, Francesco Gabbani, canzone, divertente, ballata da tutti ma …

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!