Archivio Tag: Amici di Maria De Filippi

Amici 2024 anticipazioni e spoiler prima puntata serale

Oggi, 21 marzo 2024, sarà registrata la prima puntata del serale di Amici 2024. Scopriremo quindi gli eliminati, gli ospiti ma anche i giudici della prima puntata del serale di Amici in onda sabato 23 marzo 2024 in prima serata su Canale 5.

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi anticipazioni puntata 10 marzo 2024: ospiti e gli ultimi nomi del serale

Oggi si svolgerà ultima registrazione del pomeridiano di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Verranno assegnate le ultime maglie e ci saranno degli eliminati. La puntata andrà in onda domenica 10 marzo alle 14.10 circa su Canale 5.

Continua a leggere »

Amici 23 ospiti e giudici domenica 3 marzo 2024

Domani 3 marzo alle ore 14.00 su Canale5 Maria De Filippi conduce lo speciale della domenica di “Amici“. 

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi ospiti e giudici 25 febbraio 2024 – FOTO Spoiler

Domani domenica 25 febbraio alle ore 14.00 su canale5 torna l’appuntamento con Maria De Filippi e lo speciale  “Amici”.

Continua a leggere »

Anticipazioni Amici 23: puntata del 21 gennaio 2024 ospiti

Domani, domenica 21 gennaio 2024, andrà in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi in onda da Canale 5 dalle ore 14:00. Tanti ospiti intratterranno il pubblico e giudicheranno i ragazzi rimasti in gara e puntano ad arrivare al serale di Amici 23.

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi anticipazioni 10 dicembre

Domani domenica 10 dicembre l’appuntamento  e’ con Maria De Filippi e il talento della scuola di  “Amici” ore 14.00-canale5 a giudicare la gara di canto il cantautore polistrumentista Ermal Meta il musicista cantautore Ron e il cantautore indie-pop Fulminacci. Domani domenica 10 dicembre l’appuntamento  e’ con Maria De Filippi e il talento della scuola di  …

Continua a leggere »

La nuova classe di Amici 23 chi sono gli allievi? Ora si aprono le sfide

La classe della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi 2024 è formata. Ora per i ragazzi inizia la sfida più grande: mantenere il banco conquistato ai casting ed arrivare la fase serale del programma. Ma per loro non sarà un percorso facile. All’orizzonte diversi ostacoli: il giudizio dei professori che li seguono nella …

Continua a leggere »

Il vincitore della categoria canto di Amici 22 è Angelina

Il vincitore della categoria canto tra Wax e Angelina – Questa sera scontro tra Angelina e Wax. Anche se il vincitore sembra quasi scontato. Wax anticonformista e sicuramente più personaggio che cantante con una spiccata personalità. Angelina figlia d’arte. Suo padre Mango oggi si emozionerebbe nel vedere quanto il talento sia genetico. Ma accanto a …

Continua a leggere »

ESC 2023, su Rai 2: Malta omaggia l’Ucraina

The Busker, la band che rappresenta Malta all’Eurovision Song Contest 2023, omaggia in scena l’Ucraina con un maglione con i colori della bandiera.

Continua a leggere »

Federica eliminata nella quinta puntata del serale di Amici 22

Tra le lacrime e l’abbraccio di Angelina Mango, Federica lascia Amici nella puntata del 15 aprile 2023. E’ la cantante Federica l’eliminata della quinta puntata di Amici 22.

Continua a leggere »

Amici 22 Serale ospiti del 15 aprile 2023 da “Mare Fuori” – Foto Spoiler

Domani, sabato 15 aprile, in prima serata su Canale 5, quinto appuntamento con il talent show di Maria De Filippi “Amici.

Continua a leggere »

Amici 2023 anticipazioni seconda puntata serale: ospiti

Domani, sabato 25 marzo, Maria De Filippi conduce in prima serata su canale 5 il secondo appuntamento del serale di Amici 22. Sono rimasti in 13 gli allievi pronti a giocarsi tutto per diventare il vincitore di Amici 22.

Continua a leggere »

I ragazzi del serale di Amici 22: chi sono?

Sabato 18 marzo 2023 inizia il serale di Amici 22 con tante sfide ed ospiti in un susseguirsi di eliminazioni fino a decretare il vincitore di Amici 2023.

Continua a leggere »

Amici Serale 2023: i nomi dei allievi al serale e gli ospiti di domani

Ultima puntata del pomeridiano di Amici. Sabato 18 marzo 2023 inizia il serale di Amici di Maria De Filippi con i tre giudici rivelati pochi giorni fa: Giuseppe Giofré, Cristiano Malgioglio e Michele Bravi.

Continua a leggere »

Amici 2023 ospiti 5 marzo 2023: Giorgia vicina a Maria De Filippi

Maria De Filippi, dopo l’immensa perdita del marito Maurizio Costanzo, torna al lavoro perchè “cosi le hanno insegnato”. Chiaramente il suo immenso dolore è li accanto a lei mentre cerca in qualche modo di dissimulare per pudore dei propri sentimenti che come sempre non vuole gettare in pasto al pubblico come oggi fanno tutti. Tutto …

Continua a leggere »

Elena D’Amario stasera fa il suo esordio a “Che Dio ci aiuti”

Elena D’Amario vestirà i panni di Luisa Monachini nella fiction di Raiuno “Che Dio ci Aiuti“

Continua a leggere »

Amici 22: anticipazioni ospiti domenica 8 gennaio 2023 – FOTO spoiler

Torna l’appuntamento della domenica pomeriggio con Amici di Maria De Filippi. Tanti ospiti e nuove eliminazioni a sorpresa per la puntata dell’8 gennaio 2023 in attesa delle selezioni del serale di Amici 22.

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi ospiti e anticipazioni 18 dicembre 2022

Domenica 18 dicembre 2022 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi come sempre sarà una puntata ricca di ospiti e sorprese.

Continua a leggere »

Enrico Nigiotti torna ad Amici da “quasi” papà: conto alla rovescia per la fidanzata Giulia Diana. Svelati i nomi

Enrico Nigiotti, il famoso cantante livornese passato da Amici ed X Factor, diventerà presto papà di due gemelli: lo annuncia il cantante su Instagram.

Continua a leggere »

Anticipazioni Amici 22 Spoiler: ospiti, classifica e eliminazioni 4 dicembre

Oggi, è stata registrata una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda domenica 4 dicembre 2022. La prossima registrazione dovrebbe avvenire martedì 6 dicembre.

Continua a leggere »

Amici 22 anticipazioni sfide, classifica, eliminati e ospiti di domenica 27 novembre 2022

Oggi è stata registrata la puntata di Amici che andrà in onda domenica 27 novembre 2022. Tanti ospiti che giudicheranno i ragazzi e stileranno una classifica.

Continua a leggere »

NDG, Tommy Dali e Wax di Amici 22 lanciano i loro singoli sui digital store

Tre inediti fuori a mezzanotte su tutte le piattaforme digitali i primi tre inediti della 22esima edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi.  Ovvero i singoli : “Fuori” di NDG, “Male” di Tommy Dali e “Turista per sempre” di Wax. 

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi 22: ospiti e anticipazioni foto spoiler

Domenica 23 ottobre, alle ore 14.00 su Canale5 Maria De Filippi conduce il sesto speciale della domenica pomeriggio di Amici. 

Continua a leggere »

Francesca Tocca si è fratturata un piede non si esibirà domenica 23 ottobre ad Amici di Maria De Filippi

La bravissima e bellissima ballerina Francesca Tocca, moglie dell’insegnante di danza Raimondo Todaro, si è fratturata un piede durante le prove di Amici 22. La ballerina professionista non si esibirà quindi domenica 23 ottobre 2022 di Amici di Maria De Filippi.

Continua a leggere »

Amici 22 anticipazioni registrazione di oggi puntata domenica 2 ottobre 2022: ospiti e sfide vinte

Oggi è stata registrata una nuova puntata di Amici di Maria de filippi. La puntata andrà in onda domenica 2 ottobre 2022.

Continua a leggere »

Amici 22 ospiti, anticipazioni, foto spoiler: in studio Annalisa, Giuseppe Giofrè, Ornella Vanoni e Federica Gentile

Domani, domenica 25 settembre, dalle ore 14.10 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi.

Continua a leggere »

Maria De Filippi il gesto dolcissimo per Can Yaman ad Amici – VIDEO

Can Yaman è stato ospite di Amici 22 dove ha consegnato tre maglie ai ragazzi che sono entrati nella scuola di Mediaset. Dopo aver presentato la sua prima fiction italiana, Viola come il mare, si è seduto accanto a Maria De Filippi che introduceva i nuovi talenti di Amici.

Continua a leggere »

Amici 22 prima puntata anticipazioni: cast, ospiti e nuovi prof

Domani domenica 18 settembre alle ore 14.00 su Canale5 Maria De Filippi presenta la formazione della nuova classe di “Amici“. 

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi 22 anticipazioni prima puntata 18 settembre: ospiti e nomi degli alunni

Oggi è stata registrata la prima puntata della nuova stagione di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda domenica 18 settembre dalle 14.10 su Canale 5.

Continua a leggere »

E’ morto il padre di Emma Marrone, Rosario “fai buon viaggio papà la tua chicca”

Il messaggio di addio sui social di Emma Marrone fa commuovere i fans e tutti si sono stretti vicino alla cantante amici, colleghi ed è arrivato anche un messaggio da Stefano De Martino e Marco Bacci. Rosario Marrone ha lasciato i suoi amati figli Emma e Francesco e sua moglie Maria all’età di 66 anni. …

Continua a leggere »

Giuseppe Giofrè ballerino a Capri per Jennifer Lopez dopo il tour Its My Party

Giuseppe Gifrè, ballerino vincitore di Amici di Maria De Filippi, è stato scelto per ballare con Jennifer Lopez con la quale aveva già condiviso un tour nel 2019.  

Continua a leggere »

Amici 21: Serena coreografia per la nonna, Stefano De Martino si commuove Maria lo bacia

Serena, ballerina della squadra Cuccarini -Todaro, esegue una coreografia dedicata alla nonna durante la quarta puntata del serale di Amici21. Nonna con la quale Serena è cresciuta. Mentre stringe la foto della nonna si emoziona ma non è la sola.

Continua a leggere »

Amici 21 Serale: anticipazioni, ospite Sangiovanni nuovo cd e look – foto spoiler

Sabato 9 aprile Maria De Filippi conduce il quarto appuntamento con il serale di “Amici“.

Continua a leggere »

Amici 21 serale: terza puntata anticipazioni, ospiti e foto spoiler

Domani, sabato 2 aprile, Maria De Filippi conduce il terzo appuntamento del grande show del sabato sera “Amici“. 

Continua a leggere »

La seconda puntata del Serale di Amici 21: anticipazioni, eliminato e ospiti

La seconda puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi 2022 andrà in onda sabato 26 marzo 2022 ma è già stata registrata in quanto il programma per tempi tecnici non viene trasmesso in diretta tv.

Continua a leggere »

Svelata la prima squadra del Serale di Amici 21

Oggi é stata presentata ufficialmente la prima squadra del serale di Amici 2022.

Continua a leggere »

Fedez ospite con Alessandra Amoroso di Amici 21 in onda il 19 dicembre: la coreografia con Andreas e Sebastian -Video Spoiler

E’ stata registrata ieri la puntata di Amici 21 che vedremo in onda su Canale 5 domenica 19 dicembre 2021.

Continua a leggere »

Amici 21: puntata del 21 novembre 2021 sfide e ospiti – Foto in anteprima

Domani pomeriggio alle ore 14.00 su Canale5 decimo appuntamento speciale con “Amici”di Maria De Filippi  puntata che vede sul palco protagonisti di “Amici” Alex, Nicol e Dario che si giocano il mantenimento del proprio banco all’interno della scuola con tre sfide.

Continua a leggere »

Amici 21 venerdì esce AMICI “SOUNDCHECK”: i 17 brani inediti e come ordinarli

AMICI SOUNDCHECK autografato e con la felpa ufficiale di Amici: quando esce e dove comprarlo. Venerdì 19 novembre esce la compilation Amici “Soundcheck” che contiene 17 brani dei cantanti di Amici 21.

Continua a leggere »

Gli inediti di Amici 21 su tutte le piattaforme digitali: autori delle canzoni e produttori

Da ieri sono disponibili su tutte le piattaforme digitali i 10 nuovi inediti dei ragazzi di Amici 21.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!