Archivio Tag: Giulia De Lellis

Maurizio Costanzo Show: ospiti e foto spoiler: tra influencer e buona domenica

Seconda puntata del Maurizio Costanzo Show: ospiti 31 marzo 2021.

Continua a leggere »

Ermanno Spera Make Up Artist del film “Genitori vs Influencer”

Prossimante arriverà al cinema (covid-19 permettendo) il nuovo film di Michela Andreozzi “Genitori vs Influencer” che vede nel cast Fabio Volo e Giulia De Lellis.

Continua a leggere »

Giulia De Lellis usa il detersivo per i piatti per lavare i capelli: sul web si scatena l’ironia

Giulia De Lellis: “Parrucchieri avevo i capelli pieni di olio per uno shooting li ho lavati con il detersivo per i piatti … ho fatto bene … si può fare? Ho fatto una ca..ata?”.

Continua a leggere »

Teen Idol: Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez lo pubblicizzano su Instagram

  Quanto costano gli abiti Teen Idol di Giulia De Lellis e Cecilia Rodruguez? Teen Idol è un brand molto eccentrico che propone abiti coloratissimi da abbinare a parrucche. Un vera esplosione di colore ma green dato che utilizza tessuti e parrucche in plastica riciclata. 

Continua a leggere »

Giulia De Lellis colpo di freddo una foto in montagna: “aiuto sto malissimo”

Colpo di freddo per Giulia De Lellis dopo uno scatto con abiti leggeri in montagna. Chiede aiuto alla mamma su Instagram Stories. L’influencer ed ex volto di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, è in montagna con alcuni amici e collaboratori e documenta tutto su Instagram.

Continua a leggere »

Belen e Giulia De Lellis stesso cappello su Instagram

Instagram  stories: continua il “confronto” tra Belen e Giulia De Lellis dopo le accuse sui make up. Una guerra tra frasi a metà e allusioni continua anche se Belen ha voluto smentire parlando di gossip falsi. Ma non é un mistero che tra due non ci sia un rapporto iddliaco.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show ospiti oltre a Silvio Berlusconi ( 13 novembre 2019)

Ospiti del Maurizio Costanzo Show: puntata del 13 novembre 2019. Comunicato stampa ufficiale –  NEL TERZO APPUNTAMENTO STAGIONALE DEL “MAURIZIO COSTANZO SHOW” IL GIORNALISTA DIALOGA CON SILVIO BERLUSCONI EX PREMIER, EUROPARLAMENTARE E LEADER DI FORZA ITALIA.

Continua a leggere »

Giulia De Lellis ospite di Domenica In per la prima puntata

Giulia De Lellis pronta a presentare il suo primo libro nel salotto di Mara Venier prima che da Barbara d’Urso. L’ influencer Giulia De Lellis presenta il suo primo libro autobiografico a Domenica In.

Continua a leggere »

“Speciale Uomini e Donne: La scelta” tre puntate in prima serata, gli ospiti

Quando andrà in onda su canale 5 lo “Speciale Uomini e Donne: La scelta”? Sono previste ben tre puntate. Ospiti: Gemma Galgani, Giulia De Lellis, Tina Cipollari, Valeria Marini. VENERDI’ 15 FEBBRAIO, ALLE 21.10 SU CANALE 5, PRIMO DEI TRE IMPERDIBILI APPUNTAMENTI CON IL DOCU-REALITY “SPECIALE UOMINI E DONNE: LA SCELTA”. 

Continua a leggere »

Irama con Giulia De Lellis ospiti di Tu si que Vales

Ospiti di Tu si que vales 10 novembre 2018: Irama con la fidanzata Giulia De Lellis. Per la prima volta insieme in tv. Domani, sabato 10 novembre, in prima serata su Canale 5, l’appuntamento è con “Tu sì que Vales” lo show più amato dal pubblico che fin dalla prima puntata lo ha eletto il …

Continua a leggere »

Irama e Giulia De Lellis ospiti a Tú Sí Que Vales: stanno insieme – Video

Irama e Giulia De Lellis ospiti sabato a Tú Sí Que Vales: Maria De Filippi rende ufficiale la coppia.  Come mostra il video della registrazione di Tu si que Vales pubblicato su Witty, Irama e Giulia De Lellis stanno insieme. 

Continua a leggere »

La foto del bacio tra Giulia De Lellis ed Irama su Chi

Chi pubblica il bacio tra Giulia De Leillis e Irama: è ufficiale è sbocciato l’amore? Gabriele Parpiglia ed Alfonso Signorini pubblicano in anteprima su Instagram la foto del bacio tra Giulia De Lellis e Irama. Foto che troverete con tanto di articolo su Chi mercoledì in edicola. 

Continua a leggere »

Giulia De Lellis il quasi bacio con Irama: è gossip fidanzato

Gossip Last Minute: Giulia De Lellis dopo Andrea Damante ha un nuovo fidanzato o un nuovo “amico”? Giulia De Lellis il quasi bacio con Irama scatena il gossip nuovo fidanzato. Una foto arriva sui social e si scatena questo nuovissimo gossip che riguarda la ex gieffina nonchè influencer. 

Continua a leggere »

Giulia De Lellis sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia

Giulia De Lellis lo ha rivelato sulle stories di Instagram: “Ragazzi sarà per la prima volta sul red carpet di Venezia”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e gieffina vip si prepara a calcare uno dei red carpet più prestigiosi in Italia. Non nasconde l’emozione di fronte a questa novità glamour nella sua vita pubblica. 

Continua a leggere »

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme in aereo: non si nascondo più – Video

Sono tornati insieme? Molti si chiedono se il viaggio aereo di Giulia De Lellis e Andrea Damante sia un segnale chiaro sul loro ritorno di fiamma. Questa volta non è Chi a svelare un viaggio insieme ma la stessa Giulia De Lellis su Instagram Stories. E sembra che sia un viaggio organizzato da Andrea, forse, per …

Continua a leggere »

Uomini e Donne Gossip: Giulia De Lellis pronta a tornare da Maria De Filippi?

Giulia De Lellis nuova casa e nuova vita per l’ex finalista del Grande Fratello Vip dopo la rottura con Andrea Damante. Giulia De Lellis guarda avanti dopo la fine della relazione con il tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante. Pare che i suoi contatti con la redazione di Maria De Filippi siano rimasti ottimi …

Continua a leggere »

Luca Onestini vicino a Giulia De Lellis ed Andrea Damante: “Forza si sistemerà tutto”

Luca Onestini vicino all’amica Giulia De Lellis le fa una dedica su Instagram Stories con una canzone di Alessandra Amoroso. Sembra più un momento di crisi che un addio definitivo quello che ha reso protagonisti del gossip di oggi Giulia De Lellis ed Andrea Damante. Luca Onestini vicino agli amici anche tramite Instagram Stories. 

Continua a leggere »

Su Twitter al primo posto #damellis: dopo che Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati

I fans della coppia di Uomini e Donne Giulia De Lellis e Andrea Damante sotto choc dopo l’annuncio su Instagram L’hashtag #damellis vola su Twitter ed è prima in Italia dopo il video di Giulia De Lellis su Instagram Stories: “Io ed Andrea non siamo più fidanzati”.

Continua a leggere »

Giulia De Lellis e Andrea Damante il video su Instagram: si sono lasciati

Uomini e Donne: Giulia De Lellis e Andrea Damante dopo il viaggio in Tanzania si sono lasciati. E’ ufficiale: conferma di Giulia in un video su Instagram. Belli e innamorati negli scatti su Instagram nel loro recentissimo viaggio in Tanzania. Sorridenti tra i selfie con animali e nei luoghi suggestivi. Eppure la coppia, nonostante abbia resistito …

Continua a leggere »

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati lo ufficializza su Instagram

Giulia De Lellis su Instagram Storie rende ufficiale: “Io ed Andrea ci siamo lasciati… quando una relazione finisce è colpa di entrambi”. Giulia De Lellis è stata ospitata da una sua amica a Verona. Non vive più con Andrea Damante, al momento, la relazione tra i due è ufficialmente finita. Anche se molti sperano che …

Continua a leggere »

Uomini e Donne diventa Magazine: Posta del cuore di Francesco Monte e Beauty di Giulia De Lellis

Uomini e Donne diventa un giornale tra gli “scrittori” Francesco Monte e Giulia De Lellis con due rubriche. Il magazine settimanale di Uomini e Donne sarà composto da 68 pagine conterrà anche la posta del cuore curata da Francesco Monte. Il bel ex tronista risponderà ai lettori che gli sottoporranno i propri problemi di cuore. 

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip 2 Finale: il vincitore del GFVIP 2 è Ivana Mrázová, Giulia De Lellis, Luca Onestini o Daniele Bossari?

Sul web non si parla d’altro: chi sarà l il vincitore del Grande Fratello 2? Secondo le scommesse Aida Yepsica è la meno quotata alla vittoria quindi sarà un testa a testa tra i 4 favoriti: Ivana Mrázová, Giulia De Lellis, Luca Onestini e Daniele Bossari.

Continua a leggere »

Andrea Damante sorpresa per Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip Semifinale

Andrea Damante sarà a Roma: su Instagram Stories conferma la sua direzione. In studio al Grande Fratello Vip per una sorpresa per Giulia. Andrea Damante ha preso alcune ore fa un treno per Roma. Questo confermerebbe la sua presenza al Grande Fratello Vip. Sicuramente, come gli altri finalisti, anche Giulia De Lellis avrà la sua …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip anticipazioni: Cecilia entra nella casa e tre eliminazioni

Cecilia Rodriguez trona nella casa per fare una sorpresa ad Ignazio, inoltre stasera ci saranno 3 eliminati e 6 finalisti. In finale ci saranno Giulia De Lellis, Daniele Bossari ed Aida Yespica ma non saranno solo altri tre concorrenti potranno accedere alla finale dove verrà decretato il vincitore del Grande Fratello Vip 2. 

Continua a leggere »

Giulia De Lellis delusa dall’aereo di Andrea Damante al Grande Fratello Vip

Andrea Damante manda un aereo per i 18 mesi di fidanzamento con Giulia De Lellis. Ma la sua reazione lascia tutti senza parole. Giulia De Lellis reagisce in maniera fredda e lascia trasparire la sua delusione per il messaggio aereo di Andrea Damante. “Sai quanto solletico ti aspetta? 18 <3″

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip: il primo finalista con due eliminazioni?

Nell’aria si sente la voce di una doppia eliminazione. Ci sarà una sola eliminazione con un finalista oppure sarà un continuo apri e chiudi il televoto? Pare, infatti, che ancora una volta, i vip verranno “ingannati” dal Grande Fratello con una nuova eliminazione che, invece, farà scaturire il primo finalista del Grande Fratello Vip 2. 

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip, Cecilia ironizza sull’agendina con Giulia Video: “voglio tanti cuori e stelline da Ignazio”

Giulia chiede a Cecilia se è conoscenza della storia dell’agendina di Ignazio che ha scatenato la lite con Bossari, indignato. E Cecilia risponde in modo inaspettato. Cecilia Rodriguez difende il suo fidanzato Ignazio dalla polemica dell’agentina con una risposta che non piace al popolo dei social. Giulia chiede a Cecilia se era a conoscenza dalla …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip: il body Imprinting unisce Giulia De Lellis a Daniele Bossari

Giulia De Lellis a Daniele Bossari diventano una coppia per il body Imprinting al Grande Fratello Vip. Sappiamo che tra i due c’è molta distanza a livello di affinità tra interessi e vita quotidiana. Ma sembra che questo esperimento del Grande Fratello di farli disegnare in coppia su una tela stia unendo in parte i due …

Continua a leggere »

Andrea Damante non sarà al Grande Fratello Vip ma manda un messaggio per Giulia

Andrea Damante seguirà Giulia De Lellis da casa non sarà in trasmissione stasera al Grande Fratello Vip. Per lei un messaggio speciale. Andrea Damante smentisce la sua presenza in studio per Giulia De Lellis nella puntata di questa sera, 6 novembre 2017, del Grande Fratello Vip.

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip rivelati gli ospiti della casa sorpresa per Ivana, Valeria Marini, Veronica Cozzani Rodriguez

Attese nella casa del Grande Fratello Vip: Valeria Marini, la madre di Cecilia e Jeremias Rodriguez. Sembra che entrerà nella casa anche una persona speciale per Ivana. E anche per Giulia potrebbe esserci qualcosa! Se il ritorno di Francesco Monte nella casa avrebbe poco senso anche se molti scrivono che l’ex di Cecilia Rodriguez potrebbe …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip VIDEO: Giulia De Lellis scrive una lettera ad Andrea Damante, sarà ospite?

Giulia prende carta e penna e scrive una lettera ad Andrea Damante – Video. La nostalgia del suo grande amore si sta facendo sentire e Giulia De Lellis decide di scrive al suo fidanzato. Dato che pure Corinne ha scritto una lettera al figlio di Serena Grandi che poi è stato ospite della casa. Anche …

Continua a leggere »

Matrix Chiambretti, Signorini: al Grande Fratello Vip non parlerò più con Giulia De Lellis

“Ho detto alla produzione del GFvip che, da qui alla fine del reality, non voglio più interloquire con la De Lellis”. Afferma Alfonso Signorini a Matrix Chiambretti. A Matrix Chiambretti si parla di Grande Fratello Vip con ospite Alfonso Signorini che svela i retroscena del GF. Dall’ironico fiasco di vino che beve prima della diretta del …

Continua a leggere »

Roberto Ciasca, Robin make up artist, torna nella casa del Grande Fratello Vip per Bellaoggi

Il truccatore Robin, all’anagrafe Roberto Ciasca, torna nella casa del GFVip per un corso di trucco ai vip. Il make up artist Robin prepara i vip al beauty center dove si improvviseranno truccatori. Robin insegna nozioni base di make up come stendere il fondotinta: sempre dall’interno all’esterno e sul naso dall’alto verso il basso. 

Continua a leggere »

Giulia De Lellis mette in discussione l’amore per Andrea Damante al GFVip

Giulia De Lellis sul suo legame con Andrea Damante: “se alcune, per me molto importanti, non cambiano, cambio io fidanzato”. Molti pensano che la distanza abbia dato modo a Giulia di riflettere sulle dinamiche del suo amore per Andrea Damante al punto che si è focalizzata su aspetti del rapporto che non trova gratificanti per …

Continua a leggere »

Dopo Raffaello Tonon e Giulia anche Carmen e Ignazio nella stessa tuta Grande Fratello Vip

Tuta rossa come siamesi anche per Carmen Russo ed Ignazio Moser dopo Raffaello Tonon e Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip. “Indivisibili” anche Carmen Russo ed Ignazio Moser: negli stessi panni. A quanto pare questa nuova prova di condivisione e di scambio riguarda i concorrenti entrati lunedì scorso. 

Continua a leggere »

Giulia De Lellis e Raffaello Tonon Indivisibili, “siamesi” nella stessa tuta: prova Grande Fratello Vip

INDIVISIBILI GFVIP – Prova Grande Fratello Vip Nuova gemelli siamesi come “Indivisibili”: Giulia De Lellis e Raffaello Tonon. Giulia e Raffaello devono condividere una prova stando negli stessi panni, letteralmente, in una sorta di “Indivisibili GFVIP”.

Continua a leggere »

Le ciabatte con il pelo di Gucci indossate da Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip

Stanno riscuotendo curiosità sul web le ciabatte con il pelo indossate da Giulia De Lellis: quanto costano e dove si comprano? Giulia De Lellis è entrata nella casa del Grande Fratello Vip con la definizione di esperta di tendenze. In realtà è un volto diventato noto grazie a Uomini e Donne ed ha avuto un …

Continua a leggere »

The One Celebrity nel caos al GFvip: difesa da Andrea Damante e Luca ma non Giulia De Lellis

Guerra tra agenzie in questo Grande Fratello Vip? Il caso Luca e Soleil ha scatenato le ipotesi sul web e si parla di complotti. Cecilia Rodriguez dell’agenzia di Stefano Monte scatena il dubbio che Soleil e Luca si siano lasciati con un accordo. Luca ha smentito e quando si è parlato di agenzie ha difeso The …

Continua a leggere »

Andrea Damante difende la fidanzata Giulia De Lellis dopo l’attacco di Signorini al Gfvip

Damante scrive un post lunghissimo per difendere la fidanzata su Instagram. In puntata Andrea Damente non ha preso la parola durante il confronto tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini. Giulia ha pronunciato farsi definite omofobe e discriminatorie che hanno scatenato polemiche, riprese dai giornali e dalla televisione. 

Continua a leggere »

La penale del GFVip: quanto devono pagare se lasciano il Grande Fratello Vip?

Quanto devono pagare di penale i vipse lasciano il Grande Fratello senza eliminazione? Ce lo siamo chiesti in tanti, soprattutto, dopo le varie minacce di abbandono lo scorso anno lanciate da Pamela Prati lo scorso anno. 

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!