Archivio Tag: Ibiza

Lite su volo Ryanair Ibiza – Bergamo: donna insulta steward e aggredisce una passeggera – Il video fa il giro del web

Ripresa per non aver rispettato la distanza di sicurezza da una passeggera, donna esplode in uno show aggressivo e violento contro il personale di bordo e la ragazza di fronte a lei che riceve sputi e tirate di capelli. E’ diventato virale un video fatto da uno dei passeggeri di un volo Ryanair. Il passeggero …

Continua a leggere »

Ibiza: Belen con Iannone fuma in aereo mentre Stefano De Martino fa cantare i passeggeri

Belen causa un atterraggio di emergenza per essersi accesa una sigaretta in volo. Mentre Stefano De Martino diventa virale con il video in cui canta con i passeggeri  “O surdato nnammurato”. Belen Rodriguez indisciplinata su un volo privato per la Grecia da Ibiza con il suo fidanzato Andrea Iannone viene scaricata dal pilota a Lamezia …

Continua a leggere »

Video di Stefano De Martino che canta con i passeggeri di un volo “O surdato nnammurato”

Stefano De Martino anima un volo da Napoli per Ibiza coinvolgendo i passeggeri in “O surdato nnammurato”. Che dire del lato goliardico di Stefano De Martino? Lui, che è diventato celebre grazie al talent di Maria De Filippi, ha alle spalle un matrimonio naufragato con la showgirl Belen Rodriguez.

Continua a leggere »

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme all’ombra di Iannone

Entro Ferragosto arriverà la conferma: Belen e Stefano sono tornati insieme! Lo assicura il re del look e del gossip Giovanni Ciacci.  Ed Andrea Iannone? Quindi il motociclista, Andrea Iannone, vivrebbe all’ombra del ritorno di fiamma di Belen e Stefano? Giovanni Ciacci ospite a Radio Deejay lancia il gossip che dovrebbe scoppiare a ferragosto. Ma …

Continua a leggere »

Emma Marrone torna da Ibiza dopo essere stata narcotizzata e derubata

Brutta avventura per Emma Marrone vittima di un furto avvenuto nella notte nella casa che aveva affittato con le amiche ad Ibiza. Tutte le principali testate on line riportano la notizia, non confermata dalla cantante: Emma Marrone è stata narcotizzata e derubata nella casa in affitto ad Ibiza. 

Continua a leggere »

Stefano De Martino altro che Belen ed Elodie, ad Ibiza tra le girls come a Temptation Island

Stefano De Martino in balia del gossip tra il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez ed il flirt con Elodie. In realtà è circondato dalle donne come a Temptation Island. Stefano De Martino con un post ironico ha smentito il presunto flirt con Elodie ma non si è preoccupato di quello che lo vede sempre …

Continua a leggere »

Belén Rodríguez, Andrea Iannone e Stefano De Martino: il messaggio su Instagram

Il triangolo Belén Rodríguez, Andrea Iannone e Stefano De Martino si chiude con un Messaggio su Instagram. Belen torna a scrivere di Andrea Iannone dopo le foto di Chi in cui appare molto “intima” con l’ex marito Stefano De Martino. Dopo il gossip ritorno di fiamma tra Belen e Stefano, Iannone rimonta in sella!

Continua a leggere »

Clamoroso Elisa Isoardi bacia un altro: tradisce Salvini con Matteo Placidi – Foto su Chi

Elisa Isoardi non si sposa con Matteo Salvini ha un altro fidanzato? Le immagini di Chi mostrano Elisa che bacia un altro uomo ad Ibiza. Brutto colpo per Matteo Salvini che trova la sua fidanzata, Elisa Isoardi, sulle pagine di Chi, mentre bacia un altro uomo. E sui social Salvini diventa motivo di ironia. 

Continua a leggere »

Robert Miles, Roberto Concina, il Dj di Fable, one and one, dreamland e Children è morto ad Ibiza

Oggi è giunta la la notizia della morte del noto DJ Robert Miles in cui vero nome era Roberto Concina. Robert Miles noto Dj di 47 anni è morto per un tumore. Pare si fosse rifugiato ad Ibiza dopo aver vissuto in tutto il mondo. Robert era nato in Svizzera ma le sue origini sono italiane. …

Continua a leggere »

Fedez mostra il Lato B nel video – Vlog su Youtube della Vacanza ad Ibiza

Inatteso colpo di scena Fedez mostra il lato B nel Vlog con Rovazzi ad Ibiza. E’ un video divertente con sorpresa molto gradita dalle numerose fan si Fedez che hanno potuto ammirare anche il suo lato B. Quindi non solo le spensierate vacanze con Rovazzi e gli amici. 

Continua a leggere »

Video delle vacanze ad Ibizia di Fedez con Greta e Fabio Rovazzi

Fedez va ad Ibiza  “a comandare” con Greta  e Fabio Rovazzi. Oggi Fedez ha pubblicato su Youtube il vlog della vacanza con Greta e Fabio Rovazzi ad Ibiza. 

Continua a leggere »

Le prime foto di Stefano De Martino a Ibiza ma chi ha scattato la foto, Belen?

 STEFANO SOLO OPPURE NO AD IBIZA. Lo aveva detto il giovane Stefano De Martino che per il bene di suo figlio Santiago sarebbe volato ad Ibiza. Dove la ex moglie Belen è arrivata qualche giorno fa con tutta la famiglia. Ma chi ha scattato la foto? Un seflie con autoscatto? Oppure c’è la mano di …

Continua a leggere »

Belen in vacanza ad Ibiza c’è anche Stefano De Martino? No è Jeremias Rodriguez

Belen Rodriguez news: vola ad Ibiza con la famiglia. Belen è arrivata ad Ibiza dove ha affittato una grande villa per tutta la famiglia. La showgirl avrebbe esteso l’invito anche a Stefano De Martino.

Continua a leggere »

Belen e Stefano tornano insieme pronti per vacanza Ibiza

Belen Rodriguez ha affittato per luglio una casa vacanze ad Ibiza nella quale soggiornerà con Stefano De Martino e Santiago. Lo rivela il settimanale CHI. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!