Ambra Angolini gossip Allegri: i social con post ironici “Torna con Renga”




Le foto piccanti di Ambra Angiolini e Allegri pubblicate su Chi non sono piaciute agli utenti sociali che “postano”: “Ambra torna con Renga”.

Nell’epoca dei social anche uno scatto pubblicato su Chi diventa motivo di polemica ed ironia. Così le foto piccanti di Allegri con Ambra Angiolini hanno scatenato una vera “sommossa” pro-Renga. 

In molti speravano che con l’estate e la frequentazione per il bene dei figli facesse rinascere l’amore tra Ambra Angiolini e Francesco Renga. Invece tra le calde pagine di Chi arrivano i primi scatti rubati di Ambra con Allegri. Questo ha innescato uno strano meccanismo sui social in cui ironici post invitano Ambra a tornare con Renga.

Forse i fautori di questi post non sanno che anche Francesco Renga ha voltato pagina ed ora esce con Diana. Quindi per entrambi sarà un’estate all’insegna del nuovo amore. Il cuore dei fans della coppia ha iniziato a battere quando ad “Amici” hanno visto una certa complicità tra Francesco Renga ed Ambra Angiolini. Questo ha riacceso la speranza di vederli tornare insieme. Però mai dire mai nel gossip!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!