Asia Argento e Fabrizio Corona è nato l’amore: il bacio su Chi




Un bacio sancisce l’amore tra i “belli e dannati” Asia Argento e Fabrizio Corona. Ma come si sono conosciuti ed innamorati?

E chi l’ha detto che solo la primavera porta l’amore? Questo autunno anomalo ha fatto spuntare nuovi amori più che funghi!

Così dopo il clamore della storia tra Irama e Giulia De Lellis “benedetta” da Maria De Filippi arriva quella meno angelica formata da Asia Argento e Fabrizio Corona.

Resa pubblica proprio da un servizio speciale in edicola domani su Chi. Come anticipato su Instagram da Gabriele Parpiglia.

Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia. Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia”. Racconta Asia Argento su Chi. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook