Archivio Tag: Asia Argento

Fiore Argento la ex di Pietro fidanzato di Antonella Elia – GFVip gossip corna

GFVIP4 Gossip- Scoop di Nuovo: Pietro tradisce Antonella con la ex Fiore Argento figlia di Dario Argento e Sorella di Asia Argento. Immagini di un mento tenero tra Pietro, fidanzato di Antonella Elia, e Fiore Argento. Antonella Elia dentro la casa del GFVip la prende bene: “Mi fidanzo con Aristide”.

Continua a leggere »

Asia Argento a #CR4 su Lodo di X Factor: “scelte musicali imbarazzanti”

Asia Argento ospite da Chiambretti a #CR4: “Mi imbarazzano le scelte musicali che fa …” . Riferito al giudice che l’ha sostituita ad X Factor. Si parla delle delusioni di Asia Argento, e lei racconta di essere stata licenziata da X Factor con una email ma si risparmia i dettagli. 

Continua a leggere »

Asia Argento e Fabrizio Corona è nato l’amore: il bacio su Chi

Un bacio sancisce l’amore tra i “belli e dannati” Asia Argento e Fabrizio Corona. Ma come si sono conosciuti ed innamorati? E chi l’ha detto che solo la primavera porta l’amore? Questo autunno anomalo ha fatto spuntare nuovi amori più che funghi!

Continua a leggere »

Gli ospiti del Maurizio Costanzo Show del 31 ottobre 2018

Seconda puntata nuova stagione Maurizio Costanzo Show in onda ad Halloween: tutti gli ospiti. Domani, mercoledì 31 ottobre, alle 23.20 su Canale 5, Maurizio Costanzo torna con una nuova puntata del suo talk show.

Continua a leggere »

Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale è il nuovo giudice che sostituisce Asia Argento a X Factor

Comunicato Ufficiale di Sky Italia: Lodovico Guenzi de Lo Stato Sociale è il nuovo giudice che sostituisce Asia Argento. Il frontman de Lo Stato Social, Ludo Guenzi, è  il nuovo giudice che sostituisce Asia Argento durante i Live di X Factor. 

Continua a leggere »

Asia Argento resterà ad X Factor: Alessi lo rivela a Storie Italiane

Asia Argento verrà confermata come giudice di X factor per i Live del talent show di Sky. Dopo l’appello di Giletti a Non è L’Arena, con l’intervista esclusiva ad Asia Argento, sembra sempre più concreta la sua conferma ad X Factor 2018. 

Continua a leggere »

Asia Argento è ufficialmente fuori da X Factor: una donna al suo posto

Sky conferma: Asia Argento è ufficialmente fuori da X Factor. Il nuovo giudice, a quanto pare una donna sostituirà Asia Argento, subentrerà durante i live. Mentre le puntate delle audizioni, già registrate, andranno in onda con la presenza di Asia Argento. 

Continua a leggere »

X Factor comunicato ufficiale: pronti ad escludere Asia Argento

Asia Argento caso molestie su Jimmy Bennett diffusa dal New York Times: X Factor prende le distanze ed è pronta ad escludere dal talent l’attrice. X Factor prende le distanze da Asia Argento ma è pronta ad escluderla dal cast in caso di conferma delle accuse diffuse dal New York Times. 

Continua a leggere »

Asia Argento giudice X Factor: Wikipedia, Figli, Oggi, Morgan, Instagram e Facebook

Asia Argento nuovo giudice di X factor 12: da attrice a coach in talent show. Asia Argento nata a Roma il  20 settembre 1975 è una nota attrice figlia del regista Dario Argento e della attrice Daria Nicolodi. Il nome completo di Asia, all’anagrafe è Aria Maria Vittoria Rossa Argento. Su wikipedia viene definita oltre che attrice anche …

Continua a leggere »

X Factor Italia 12 svelati i giudici ufficiali: a sorpresa Asia Argento

Tornano nelle vesti di giudici di X Factor 2018: Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi ma la vera sorpresa è la new entry Asia Argento. E’ ufficiale i 4 giudici di X Factor 12 saranno Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi ed Asia Argento che sostituisce Levante. 

Continua a leggere »

Velina di Striscia la Notizia: Mikaela Neaze Silva, cyberbullismo e molestie, capisco Asia Argento

Mikaela Neaze Silva si è dovuta rivolgere alla Polizia Postale. L’incubo della velina di Striscia la Notizia. Al TgZero di Radio Capital, Mikaela Neaze Silva, intervistata da Vittorio Zucconi e da Edoardo Buffon racconta le minacce subiti su Instagram. 

Continua a leggere »

Harvey Weinstein: dopo Asia Argento anche Lena Headey di Game of Thrones

Lena Headey di Game of Thrones: anch’io molestata da Weinstein. L’attrice che interpreta Cersei Lannister in Game of Thrones, Lena Headey, ha confessato la sua disavventura squallida con il produttore Harvey Weinstein.

Continua a leggere »

Ballando con le stelle 2016 cast: Asia Argento e Simona Ventura

Iniziano a circolare sul web i nomi dei possibili concorrenti di Ballando con Le Stelle 2016 anche se le conferme ufficiali di Milly Carlucci non sono ancora arrivate. Ma quando inizia Ballando con le Stelle? Il 20 febbraio 2016 sembra che andrà in onda la prima puntata dello show di Milly Carlucci, dopo Sanremo 2016

Continua a leggere »

“Forte Forte Forte” dal 16 gennaio: giudici, regolamento, vincitore, premio finale

Il nuovo talent show di Raffaella Carrà si chiama “Forte, Forte, Forte” e vede tre giudici d’eccezione il ballerino Joaquin Cortés, il designer e stilista tedesco Philipp Plein ed infine la bravissima attrice e regista Asia Argento. Giudice speciale Raffaella Carrà che non condurrà il programma. 

Continua a leggere »

Morgan dopo X Factor in balia del Gossip parla Jessica Mazzoli

Morgan è da settimane in balia del gossip, dopo l’uscita del suo libro: una sorta di biografia di Marco Castoldi nel quale parla della sua infanzia e della sua ex famiglia con Asia Argento ma non nomina quella che aveva tentato di formare con l’ex concorrente di X Factor, Jessica Mazzoli.

Continua a leggere »

Morgan X Factor: nel libro parla di Asia Argento

Morgan non ci sarà ad X Factor 9 al suo posto molto probabilmente arriverà da Radio Deejay, Linus. Ma il cantante nel suo libro parla della sua ex compagna Asia Argento e la definisce la sua unica famiglia. 

Continua a leggere »

Undercut sempre di moda tra le star da Noemi a David Beckham

Undercut è un taglio particolare abbracciato dalla star in questo ultimo anno. Ma questo taglio di capelli non è troppo rock e non per tutti? Oggi a Detto e Fatto, il parrucchiere, Tony Pellegrino ci ha illustrato su chi utilizzare e a chi consigliare questo taglio molto particolare.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!