Archivio Tag: Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2024: conduttori, opinionisti ed inviata

Nuova conduttrice per l’Isola dei Famosi ma anche una nuova inviata. Troviamo al timone Valdimir Luxuria, inviata Eleonoire Casalegno.

Continua a leggere »

Palinsesti Mediaset 2023/2024: fuori Barbara d’Urso, Belen Rodriguez e Ilary Blasi

Secondo le ultime notizie sui nuovi palinsesti Mediaset ci sono tre conduttrici che non torneranno ai loro consueti programmi. Se Maria De Filippi torna con Amici, Tu si que vales, Uomini e Donne ed a gennaio 2024 con C’è posta per te, inoltre raddoppia Temptation Island, tre volti Mediaset saranno esclusi o ricolllocati.

Continua a leggere »

Temptation Island 2023: quando inizia? Le coppie ed i concorrenti single

Torna il reality che mette in gioco i sentimenti. Stiamo parlando di Temptation Island 2023. Alla conduzione ritroviamo Filippo Bisciglia che tornerà a raccontare le storie dei nuovi concorrenti dal famoso resort localizzato in Sardegna.

Continua a leggere »

Ilary Blasi i doppi sensi all’Isola dei Famosi: frecciatine a Totti e nuovo look

Questa sera “il gossip non gossip” apre la prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il divorzio Totti- Blasi è stato un vero “tormentone” ma Ilary tace ma in mondo indiretto sfrutta la sua situazione e ironizza con doppi sensi.

Continua a leggere »

Il cast dell’Isola dei Famosi 2023 e data di inizio

Torna Ilary Blasi al timone dell’Isola dei Famosi 2023 con inviato Alvin. Il cast si sta preparando per la partenza della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Continua a leggere »

Mediaset annuncia le nuove fiction ed i programmi del 2023

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE – E’ partito un 2023 di forti investimenti editoriali per la tv Mediaset. Tutte le reti hanno già ripreso la programmazione a pieno regime e proseguiranno senza interruzioni sino a fine stagione.

Continua a leggere »

Ilary Blasi gaffe Isola dei Famosi “gli scoreggia” Video

Nicola Savino : “Ventura bisogna rientrare… si ha detto scoreggia”. Dopo “patata” della scorsa edizione Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi, si impappina nuovamente nella lettura e vittima di un lapsus dice “gli scoreggia” invece di “scoraggia”.

Continua a leggere »

E’ morta Catherine Spaak lascia il figlio Gabriele nato dal matrimonio con Johnny Dorelli

Ci ha lasciati la nota attrice e conduttrice Catherine Spaak. Le sue condizioni di salute erano poco note al grande pubblico ma purtroppo l’attrice era lontana dalle scene da molto tempo dopo il ritirato lampo dall’isola dei Famosi 10 (nel 2015) ha fatto solo qualche aparrizione in tv dedicandosi al teatro.

Continua a leggere »

Isola dei Famosi 2022 opinionisti e cast diviso tra coppie e single

Il 21 marzo 2022 andrà in onda in prima serata su canale 5 la nuova edizione dell’isola dei Famosi con al timone Ilary Blasi.

Continua a leggere »

E’ morto Rossano Rubicondi ex marito di Ivana Trump e concorrente dell’Isola dei Famosi con Belen

A dare l’annuncio della morte di Rossano Rubicondi tra i primi suoi social è stata Simona Ventura. Era lei al timone dell’Isola dei Famosi quando vi partecipò Rossano Rubicondi protagonista anche di un chiacchierato gossip con Belen Rodriguez.

Continua a leggere »

Isola dei Famosi Playa Desnuda: un salto nel passato per Cecilia Rodriguez? Ospite Andrea Damante

Via i costumi all’Isola dei Famosi! Playa Desnuda nelle passate edizioni era stata protagonista di molto imbarazzo soprattutto per Cecilia Rodriguez quando partecipò come concorrente.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show 2021 Stasera: Spoiler Video Tommaso Zorzi che canta

Ospite questa sera, 24 marzo 2021, del Maurizio Costanzo Show, Tommaso Zorzi. Noto influencer nonchè opinionista dell’Isola dei Famosi 2021 e vincitore dell’ultima edizione del GFVip.

Continua a leggere »

Ilary Blasi tapiro per la “patata” gaffe Isola dei Famosi – VIDEO consegna

E’ arrivato il primo tapiro di stagione per la simpaticissima Ilary Blasi che ha dimostrato la sua autoironia e la sua genuinità all’Isola dei Famosi.

Continua a leggere »

Tommaso Zorzi opinionista dell’Isola dei Famosi è ufficiale e condurrà uno speciale

Dopo i rumors degli scorsi giorni arriva il comunicato ufficiale di Mediaset: Tommaso Zorzi è il terzo opinionista fisso dell’Isola dei Famosi 2021.

Continua a leggere »

Isola dei Famosi 2021: concorrenti ufficiali, opinionisti e inviato

I nomi dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021. La nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta prendendo forma e la conduttrice Ilary Blasi è pronta. L’inviato sarà lo sportivo Massimiliano Rosolino mentre i concorrenti sono stati annunciati con tanto di foto suoi social ufficiali del reality.

Continua a leggere »

Isola Dei Famosi con Ilary Blasi dopo il GFVIP

Confermata la messa in onda su Mediaset dell’Isola dei Famosi 2021. Alla conduzione per la prima volta Ilary Blasi che prende il posto di Alessia Marcuzzi.

Continua a leggere »

Francesco Monte dopo la canzone si parla di Sanremo 2021, Amici Celebrities ed un duetto con J.Lo

I gossip su Francesco Monte dal web dopo l’uscita della sua prima canzone “Siamo già domani”. Cosa c’è di vero? Dopo il lancio del primo singolo di Francesco Monte su Spotfy “Siamo già domani” il web si è popolato di anticipazioni sul suo futuro in veste di cantante.

Continua a leggere »

Giulia Belmonte ( fidanzata di Stash) inviata per Storia e Misteri su Telenova

Giulia Belmonte è stata l’inviata e co-conduttrice del programma “Storia e Misteri” su Telenova con Aristide Malnati, detto Mummy, che abbiamo conosciuto all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip.

Continua a leggere »

Can Yaman Gossip: moglie e fidanzata? E’ single!

Ultime notizie Can Yaman: In Spagna con una serie Tv ed in Italia con L’isola dei famosi. Ma il suo cuore è libero? Al momento l’unica donna della vita di Can Yaman è la bellissima madre Güldem. Archiviata la relazione con la bella attrice Demet Ozdemir, oggi si professa single ed in cerca della donna …

Continua a leggere »

Can Yaman inviato all’Isola dei Famosi Italia

Can Yaman al posto di Alvin? Sembra che sia in corso la trattativa. A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato il settimanale “Chi” nel numero uscito oggi.

Continua a leggere »

Isola dei Famosi 2019: svelato l’inviato e le opinioniste

L’isola dei Famosi sta per iniziare con un cast in studio ed in Honduras a sorpresa.

Continua a leggere »

Isola dei Famosi 2019 il cast dei naufraghi della nuova edizione

Isola dei Famosi 2019: il cast tra Amici e reality già visti. Saranno 18 i vip o presunti tali che sbarcheranno sull’isola dei famosi. Tra i loro nomi figli e fratelli di ma soprattutto volti di talent e reality oltre ad un inviato storico. 

Continua a leggere »

I figli di Walter Nudo chi sono? Elvis e Martin Carlos ballerini classici

Grande Fratello Vip 3: Walter Nudo parla dei suoi figli Elvis e Martin Carlos nati dal matrimonio con Céline Mambour. Walter Nudo parla dei suoi figli dentro la casa del Grande Fratello Vip. Elvis ha 22 anni mentre Martin Carlos ne ha 19 entrambi fanno i ballerini classici a San Pietroburgo ed a Monaco di Baviera. 

Continua a leggere »

Francesco Monte fuori dal cast di Tale e Quale Show 2018

Francesco Monte non farà parte del cast di Tale e Quale Show 2018: perchè? A confermare l’esclusione di Francesco Monte da Tale e Quale Show è stato il giornalista ed autore tv Gabriele Parpiglia tramite Instagram.

Continua a leggere »

Ascolti Tv Finale di Amici 2018: supera GF 15 ed Isola dei Famosi

Un’audience eccellente per la finale del talent show Amici che tiene incollati allo schermo 4 milioni 872 mila telespettatori pari al 25.13% di share. Comunicato stampa- Un risultato sorprendente con più di 60 mila telespettatori rispetto alla finale della scorsa edizione – la finale dello scorso anno si è giocata il 27 maggio, quella di …

Continua a leggere »

Barbara d’Urso in abito da sposa per finale del Grande Fratello come Alessia Marcuzzi all’Isola

Idea copiata? Barbara d’Urso finge di imitare Megan in realtà anche Alessia Marcuzzi ha condotto la finale dell’Isola dei Famosi con l’abito da sposa. Parodia del matrimonio reale con Malgioglio prima Regina Elisabetta poi Harry. Ma l’abito di matrimonio alla finale di reality show era già stato proposto da Alessia Marcuzzi. 

Continua a leggere »

Nadia Rinaldi: la verità su Marco Cappaglia corteggiatore di Gemma di Uomini e Donne

Nadia Rinaldi su Nuovo mette in chiaro il suo rapporto con Marco Cappaglia, corteggiatore di Gemma di Uomini e Donne. Nadia Rinaldi, ex naufraga dell’Isola dei Famosi nonchè opinionista di Pomeriggio 5, parla del corteggiatore di Gemma di Uomini e Donne. E la sua rivelazione potrebbe far aprire gli occhi a Gemma riguardo a questo …

Continua a leggere »

Video hot tra Marco Ferri ed Elena Morale dopo L’Isola Dei Famosi

Isola Dei Famosi un nuovo gossip tra Elena Morali e Marco Ferri: spunta un video hot. Ma non è come sembra!   Pomeriggio 5, oggi, rivela che vi sarebbe un video hot tra Elena Morali e Marco Ferri. E, pare, che il comico Scintilla abbia deciso di lasciare l’ex pupa proprio per questo video hot.

Continua a leggere »

Elena Morali a Pomeriggio 5: perchè ho lasciato Scintilla

Elena Morali rivela il perchè del suo “addio” al fidanzato Gianluca, detto Scintilla, comico di Zelig. Elena Morali ad un passo dalle nozze dopo l’Isola dei famosi, lascia Scintilla. Cosa è successo? 

Continua a leggere »

Paola di Benedetto non va a convivere con Francesco Monte ma con Rosa Perrotta

Se il messaggio su Instagram di Paola Benedetto conferma la notizia della crisi con Francesco Monte, tra Rosa e Pietro cosa è successo? Perchè Rosa va a vivre con Paola? Paola Di Benedetto ha confermato la crisi con Francesco Monte in un lungo messaggio su Instagram ma ha, anche, annunciato la sua convivenza a Milano …

Continua a leggere »

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati? Le parole su Instagram

Su Instagram: il messaggio di Paola Di Benedetto dopo le voci della crisi con Francesco Monte. Paola di Benedetto risponde alle domande fatte dai fans sulla mancanza di nuove foto in coppia con Francesco Monte sui social. Vi siete lasciati? Avete litigato? Cosa è successo? Tantissime le domande su instagram alla coppia dell’Isola dei Famosi. 

Continua a leggere »

Alessia Marcuzzi presa Dirty Dancing con Stefano ma si alza il vestito è si vede tutto

Daniele Bossari: “dalla curva si è visto tutto… è andata molto bene”. Ironizza sull’abito sollevato di Alessia Marcuzzi. Momento Dirty Dancing tra Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi ma l’abito è troppo corto ed il lato dello studio di Daniele Bossari si vede tutto! 

Continua a leggere »

Incursione di Striscia la Notizia con Staffelli all’Isola dei Famosi durante la finale

Staffelli entra con un tapiro per Alessia Marcuzzi alla finale dell’Isola dei Famosi: “Si ricorda il video di Monte in palapa?” Ed il pubblico grida “Fuori”. Incursione di Valerio Stafelli alla finale dell’Isola dei Famosi a mezzanotte. Alessia Marcuzzi colta di sorpresa: “accetto il tapiro ma neppure per la finale mi lasciate in piace”. 

Continua a leggere »

Mara Venier con la foto selfie della proposta di matrimonio Rosa-Pietro supera la Ferragni

Maria Venier selfie isola proposta di matrimonio supera i 200 mila “mi piace” in 10 minuti. Questa è l’isola de record. La più discussa: motivo di polemica con il maggior numero di ritirati. Ma l’unica isola nella quale si è parlato di marijuana più che in una canzone qualsiasi di J.Ax. Quella che ha ricevuto …

Continua a leggere »

Alessia Marcuzzi ultima puntata dell’Isola dei famosi: indossa il suo abito da sposa

Alessia Marcuzzi indossa il suo abito da sposa per la finale dell’Isola dei Famosi. La conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi, per la finale dell’Isola dei Famosi 2018 sceglie di indossare il suo abito da sposa. 

Continua a leggere »

Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2018: il premio in denaro

Il vincitore dell’Isola dei Famosi quanti soldi vince? Il premo in denaro del vincitore dell’Isola dei Famosi a quanto ammonta? Ci sarà un solo vincitore questa sera all’Isola dei Famosi 2018 che sarà premiato in diretta tv su Canale 5. Il programma potete seguirlo anche diretta streaming web sul portale di Mediaset tramite pc, tablet …

Continua a leggere »

Eva Henger lancia le ultime accusa prima della finale dell’Isola dei Famosi

Eva Henger lettera a Di Più: contro Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Daniele Bossari. Ultimo sfogo. Eva Henger non ci sta a mantenere il silenzio e se la tv le da spazio si sfoga sui giornali pronti ad accogliere le sue accuse.

Continua a leggere »

Stefano De Martino: auguri in diretta Tv all’Isola per Santiago e Belen li mette su Instagram

Stefano De Martino auguri al figlio Santiago De Martino dall’Isola dei Famosi: Belen pubblica la foto su Instagram Stories. Il prolungamento dell’Isola dei Famosi non ha permesso a Stefano De Martino di essere al compleanno de figlio per i suoi 5 anni. Stefano De Martino è molto dispiaciuto perchè non si è mai perso nulla …

Continua a leggere »

Paura all’Isola dei Famosi: omicidio nell’hotel di Stefano De Martino e della produzione

L’Isola dei Famosi: Pasqua di paura nell’hotel che ospita la produzione e Stefano De Martino. A rivelare il fatto di cronaca nera è stato il settimanale SPY. Nel giorno di Pasqua l’hotel che ospita la produzione dell’Isola dei Famosi è stato lo scenario di un omicidio.

Continua a leggere »

Simona Ventura ad Amici 17 Video: “Non è il mio riscatto, il tempo per l’odio è tempo perso”

Simona Ventura ad Amici 17: “Con Maria mi sento a casa sono felice di essere qui. Jerò è molto contento per me”. Simona Ventura è sempre sincera anche quando si parla di “riscatto” perchè negli ultimi anni l’hanno accantonata. Molto chiaramente dice che non porta rancore ed molto felice di lavorare con Maria De Filippi …

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!