Can Yaman sulla copertina di Chi: “Vi svelo tutti i miei segreti”




Can Yaman in esclusiva a “Chi”. L’intervista e gli scatti senza veli saranno sul numero in edicola da domani, mercoledì 14 ottobre.

Can Yaman conquista la copertina di “Chi” dopo il suo viaggio in Italia che l’ha portato in due trasmissioni di punta Mediaset: C’è Posta per Te condotto dalla regina di Canale 5 Maria De Filippi (queen indiscussa di Mediaset) e Verissimo noto per le interviste sempre perfette della conduttrice Silvia Tiffanin compagna di Pier Silvio Berlusconi.

Nella copertina Can appare senza maglietta con il suo fisico scolpito in bella vista uno scatto del famoso fotografo Massimo Sestini. 

 Le fotografie di Massimo Sestini sono uscite sulle prime pagine dei principali giornali italiani e internazionali (Stern, Paris Match, Time, Life, Newsweek, New York Times, Herald Tribune, El Pais, Olà, Le Monde, Figaro Magazine, Hello, Sun, The Times) . Con le sue fotografie ha testimoniato della tragedia della Moby Prince ed è autore delle foto dall’alto degli attentati a Giovanni Falcone e a Paolo Borsellino.

ANTEPRIMA COVER “CHI”, CAN YAMAN: «VI SVELO TUTTI I MIEI SEGRETI»- Il sex symbol si racconta in esclusiva a “Chi”. L’intervista e gli scatti senza veli saranno sul numero in edicola da domani, mercoledì 14 ottobre.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!