Archivio Tag: Gigi D’Alessio

The Voice Senior la rivincita del talento “vero” nel cassetto

Era il mio sogno rimasto nel cassetto perchè ho scelto gli affetti. E’ la risposta di molti concorrenti di The Voice Senior.

Continua a leggere »

Anna Tatangelo con il figlio Andrea D’Alessio a Domenica In di Mara Venier

Anna Tatangelo per la prima volta in collegamento con il figlio Andrea, nato dalla relazione con Gigi D’Alessio, a Domenica In condotto da Mara Venier.

Continua a leggere »

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme – le foto su Chi

Dopo un anno da sperati Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme. Lo annuncia Chi con le foto esclusive! Nel nuovo numero di Chi sono presenti gli scatti inediti della coppia: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. La coppia che viveva ad “amorilandia” è tornata insieme. A sorpresa sarà un’estate d’amore per Gigi ed Anna!

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi 2018 semifinale: i momenti più belli con foto

Maria De Filippi: una semifinale di Amici 2018 ricca di ospiti con tanti momenti emozionanti. La semifinale di Amici 2018 regala tante emozioni. Un’intervista unica con Sofia Loren realizzata con la famosa scatola dei ricordi di Maria De Filippi. Ma gli utenti suoi social hanno apprezzato molto la sorpresa di Laura Chiatti con le lacrime …

Continua a leggere »

Video – Gigi d’Alessio dedica una canzone a Sofia Loren ma lei non ricorda ad Amici 2018

Amici di Maria De Filippi 2018: Gigi d’Alessio ” ti avevo scritto una canzone”. Sophia ” ma cosa aspettavi a dirmelo? Allora me lo sono scordata’”. Gigi d’Alessio dedica a Sophia Loren una canzone che aveva scritto per lei diversi anni fa. Scatta il momento imbarazzante quando Sofia Loren chiede a Gigi perchè non l’avesse …

Continua a leggere »

Amici 2018 ottava puntata ospiti: i finalisti tra Einer, Emma, Carmen, Irama e Lauren

Ottava puntata di Amici di Maria De Filippi tra il finalisti il vincitore della 17° edizione. Domenica 27 maggio, in prima serata su Canale 5, imperdibile appuntamento con Maria De Filippi per l’ottava puntata di Amici.

Continua a leggere »

Amici 2018 ospiti ottava puntata semifinale del talent di Maria De Filippi

Ospiti della semifinale di Amici 2018 in onda domenica 27 maggio 2018: Ricky, Annalisa, Ornella Vanoni, Elisa, Carla Fracci, Gino Paoli, Gigi D’Alessio e Christian De Sica. Questa settimana Amici di Maria De Filippi andrà in onda di domenica. Il 27 maggio su Canale 5 andrà l’ottava puntata del serale di Amici 17 dalle 21:10. 

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show: il confronto tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Le rivelazioni di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio al Maurizio Costanzo Show dopo la rottura. Il primo confronto in pubblico. Parlano pubblicamente della loro storia dopo la rottura e le interviste sui giornali. “Maurizio Costanzo Show” –  Anna Tatangelo, ospite del talk, e Gigi D’Alessio, in collegamento telefonico, parlano pubblicamente della loro storia dopo la rottura …

Continua a leggere »

Celebrity Masterchef Italia Sky Uno: Anna Tatangelo cucina il primo piatto fatto per Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo a Celebrity Masterchef Italia 2 cucina il primo piatto preparato per Gigi D’Alessio. Lo ammette con un po’ di imbarazzo. Prima prova a Celebrity Masterchef Italia in onda su Sky Uno: cucina il tuo piatto migliore! Anna Tatangelo cucina i paccheri con i calamari.

Continua a leggere »

Anna Tatangelo: la verità sulla fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo spiega perchè ha deciso di lasciare Gigi D’Alessio: il racconto della cantante a Vanity Fair. Anna Tatangelo: a 18 anni stetti zitta per rispetto della famiglia di Gigi, oggi però parlo. Cosi inizia a parlare della reale motivazione per chi la storia d’amore di 13 anni con Gigi D’Alessio è finita nonostante il …

Continua a leggere »

Anna Tatangelo ha lasciato Gigi D’Alessio o viceversa? La verità per Spy e Oggi

Crisi? Secondo il settimanale Oggi,  Anna Tatangelo ha lasciato Gigi D’Alessio. Ma lui spera ancora in un futuro insieme. Per Spy è Gigi D’Alessio ad aver lasciato Anna Tatangelo. La verità? Quando due giornali di cronaca rosa forniscono due versioni differenti di una crisi, il gossip si fa ancora più interessante. Chi ha lasciato Anna Tatangelo e …

Continua a leggere »

Crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ora spunta Christian Vieri

Lo rivela Spy, ed ora tutti ne parlano: Anna Tatangelo corteggiata su Instagram da Christian Vieri. Tanti apprezzamenti da parte di Christian Vieri sul profilo social Instagram della bella e sofisticata Anna Tatangelo. Quando si fiuta aria di crisi una donna sexy come la Tantangelo inizia a stuzzicare nuovi corteggiatori. E Christian Vieri  è un buon intenditore in …

Continua a leggere »

Al Bano Carrisi a Pomeriggio 5: dopo l’infarto ha pensato a Mango, Lucio Dalla e Pino Daniale

Al Bano si è detto fortunato per l’evoluzione del suo infarto. Ha pensato subito ai colleghi Mango, Lucio Dalla e Pino Daniele che non ci sono più proprio per un infarto. “Ho bussato a San Pietro ma mi ha detto vai giù ci sono tanti campi da arare“. Con questa battuta Albano Carrisi apre il collegamento …

Continua a leggere »

Artisti per Amatrice Video: concerto Civitavecchia con Benji e Fede, Alessio Bernabei, Gigi D’Alessio, Zero Assoluto e Leonardo De Carli

Moltissimi artisti sul palco per il concerto di Civitavecchia: Artisti per Amatrice. I video attestano il numeroso pubblico. Un’iniziativa lancia da Alessio Bernabei che ha voluto difendere l’iniziative dalla accuse arrivate sul web dopo la considerazione di Fiorello. Alessio è stato ospite de La Vita in Diretta: “nessuna speculazione” assicura. 

Continua a leggere »

Compleanno figlio di Gigi D’Alesssio e Anna Tatangelo: carretto dei gelati

Anna Tatangelo per il compleanno del figlio Andrea ha preso un carretto dei gelati per rendere la festa ancora più “dolce”. Il figlio di Gigi D’Alessio avrà un vero compleanni vip e non tarderanno ad arrivare le polemiche. 

Continua a leggere »

Jordi Coll fa le prove di canto con Gigi D’Alessio per Capodanno 2016

Jordi Coll è il grande ospite del Capodanno di Canale 5 in onda da Bari e condotto da Gigi D’Alessio con tanti ospiti soprattutto da Amici. 

Continua a leggere »

Anna Tatangelo coinvolta incidente stradale: ultime notizie salute

La cantante Anna Tatangelo è rimasta coinvolta in un incidente stradale questa mattina sull’A1 tra Anagni e Colleferro. Carambola di tre auto tra le quali anche quella di Anna Tatangelo. 

Continua a leggere »

Selvaggia Lucarelli litiga con Gigi D’Alessio per Anna Tatangelo

Mentre Anna Tatangelo si esibiva a Sanremo 2015, Selvaggia Lucarelli e Gigi D’Alessio litigavano su Twitter. Ironia di Selvaggia Lucarelli sulla coppia Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ma quest’ultimo non si lascia intimidire e risponde per le rime alla Lucarelli.

Continua a leggere »

Dear Jack e Fedez video insieme per gli auguri di Felice Anno Nuovo

Questa sera ospiti al Concerto di Capodanno 2015 di Gigi D’Alessio, in piazza del Plebiscito a Napoli, anche i Dear Jack e Fedez che hanno eseguito i loro successi.

Continua a leggere »

Capodanno Napoli 2015 Piazza Plebiscito: Gigi D’Alessio, Dear Jack, Renga e Fedez

Capodanno a Napoli con Gigi D’Alessio in piazza del Plebiscito e tanti ospiti da Amici di Maria De Filippi ad X Factor.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!