Archivio Tag: Matteo Salvini

Video Matteo Salvini sul palco del “Maurizio Costanzo Show”

Matteo Salvini sul palco del “Maurizio Costanzo Show” dopo Albachiara la passerella. Questa sera sul palco del Maurizio Costanzo Show, in onda su Canale 5 dalle 23:20, anche il Vicepresidente del Consiglio e Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Continua a leggere »

Video Matteo Salvini canta “Albachiara” di Vasco Rossi al “Maurizio Costanzo Show”

Video di Matteo Salvini che canta live “Albachiara” di Vasco Rossi sul palco del “Maurizio Costanzo Show“.  Momento musicale sul palco del Maurizio Costanzo Show. Non è un cantante, (uno dei tanti ospiti del talk show di Maurizio Costanzo), a regalarcelo ma il Vicepresidente del Consiglio e Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show: ospite Matteo Salvini

Matteo Salvini ospite del Maurizio Costanzo Show

Continua a leggere »

Decreto sicurezza il “sì” del Senato: cosa cambia

Il Senato approva il decreto sicurezza con 163 senatori favorevoli, 59 contrari e 19 astenuti. Esulta Matteo Salvini: Decreto Sicurezza e Immigrazione passa al Senato. 

Continua a leggere »

Elisa Isoradi e Matteo Salvini si sono lasciati è ufficiale

E’ finita la storia d’amore tra la conduttrice de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi, ed il Ministro dell’Interno Matteo Salvini. Finisce la storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini. E’ ufficiale. E’ stata proprio Elisa ha comunicarlo tramite i social. 

Continua a leggere »

Matteo Renzi a L’Intervista di Costanzo: “i piacioni sono Di Maio e Salvini?”

Stralci in anteprima dell’Intervista a Matteo Renzi di Maurizio Costanzo. Non solo politica ma anche vita privata. Giovedì in seconda serata su canale 5 andrà in onda una nuova puntata de L’intervista di Maurizio Costanzo con ospite Matteo Renzi. 

Continua a leggere »

Matteo Salvini tra gli spettatori della Finale di Amici 2018

Anche Matteo Salvini tra i 4 milioni 872 mila telespettatori della finale di Amici di Maria De Filippi. Pio ed Amedeo l’hanno preso di mira ed abbiamo le prove (grazie ad un tweet del ministro dell’interno) che Matteo Salvini abbia visto la finale di Amici 2018. Chissà come avrà reagito alle battute del duo comico pugliese?

Continua a leggere »

Elezioni 2018 oltre 135mila messaggi violenti: chi è il leader più insultato?

Elezioni 2018: l’insulto corre online. Berlusconi è ancora il più odiato, testa a testa Salvini e Renzi.  Dal 1 gennaio si contano già 135.000 commenti estremamente offensivi. La campagna #ConnettitiResponsabilmente di D-Link mira a responsabilizzare il comportamento online. 

Continua a leggere »

Temptation Island 2017: chi si è lasciato è chi è uscito insieme?

La coppie scoppiate e le coppie che stanno ancora insieme dopo Temptation Island 4. Camilla e Riccardo come sappiamo stanno ancora insieme dopo essere usciti come coppia da Temptation Island ed un banale falò.

Continua a leggere »

Clamoroso Elisa Isoardi bacia un altro: tradisce Salvini con Matteo Placidi – Foto su Chi

Elisa Isoardi non si sposa con Matteo Salvini ha un altro fidanzato? Le immagini di Chi mostrano Elisa che bacia un altro uomo ad Ibiza. Brutto colpo per Matteo Salvini che trova la sua fidanzata, Elisa Isoardi, sulle pagine di Chi, mentre bacia un altro uomo. E sui social Salvini diventa motivo di ironia. 

Continua a leggere »

C’è posta per te Video: chi ha mandato la posta a Matteo Salvini?

A dare questa anticipazione della prossima puntata di C’è Posta Te è stato il programma attraverso un video su Witty: chi ha mandato la posta a Matteo Salvini?

Continua a leggere »

Gianni Morandi attaccato da Salvini: caso migranti su Twitter

Gianni Morandi difende la posizione dei migranti arrivati in Italia in condizioni disumane. Salvini gli risponde intollerante di tanta solidarietà. 

Continua a leggere »

Salvini la sfida di Luxuria, foto senza veli “vediamo se ce l’hai duro”

Luxuria dopo il litigio con Belen sfida Matteo Salvini a togliersi i vestiti ed a posare senza veli lanciando una provocazione, ex spot della Lega Nord: “Vediamo se ce l’hai duro“.

Continua a leggere »