Archivio Tag: Benji e Fede

Giulia Belmonte fidanzata incinta di Stash nel video di Benji e Fede

Fino a questa sera in pochi sapevano che Stash e la bella Giulia Belmonte fossero felicemente fidanzati. Molto riservati sui social mostrano bellissime foto di lavoro e viaggi ma mai una foto insieme.

Continua a leggere »

Amici Celebrities Anticipazioni, Ospiti e giudice terza puntata 5 ottobre

Amici Celebrities Ospiti, eliminati puntata del 5 ottobre 2019. Ospiti speciali per la terza puntata di Amici Celebrities e due nuovi eliminati anche nella puntata del 5 ottobre 2019. 

Continua a leggere »

X Factor 2018: Benji e Fede conduttori del daily al posto di Aurora Ramazzotti

Fuori Aurora Ramazzotti e dentro Benji e Fede conduttori del daily di X factor 2018. L’ingresso di Aurora Ramazzotti in Mediaset con la mamma Michelle Hunziker precludeva che la figlia di Eros sarebbe stata poi esclusiva da X factor. 

Continua a leggere »

Paola di Benedetto bacio con Federico Rossi (Benji e Fede) su Chi

Chi pubblica un servizio con le foto dell’incontro tra Paola di Benedetto e Federico Rossi  (del duo Banji e Fede). Un flirt che si concretizza dai social alle pagine di Chi: dove c’è un servizio esclusivo dell’incontro tra Paola Di Benedetto e Fede. 

Continua a leggere »

Wind Summer Festival Video: Annalisa dimagrata, Benji con i capelli rosa e Fede capelli platino

Nuovo look per Benji e Fede ma anche Annalisa appare molto più magra. Il cambio look sul palco del Wind Summer Festival. Se Fede aveva annunciato da qualche mese sui social il nuovo look platino stasera è arrivato Benji con i capelli rosa mentre Annalisa è apparsa molto magra. 

Continua a leggere »

Capelli platino per Fede di Benji e Fede: il nuovo look per scelta o scommessa?

Fede cambia look: capelli biondo platino. La foto fa il giro dei social. Nuovo look nuova vita? O nuovo amore segreto nelle vita di Fede? Il gossip spazia. Intanto il seflie di Fede con il nuovo look platino circola da alcune ore sui social. Tra fans entusiaste e deluse dal cambio look di Fede: tutti parlano …

Continua a leggere »

Benji e Fede Polemica: Benji e Fede rifiutano il bacio di una fan con il rossetto, poi si scusano

Su Twitter molti fans sostengono Benji e Fede con l’hashtag #iostoconBenjieFede ma c’è anche chi li critica. Ma cosa è successo? In un caotico firma copie Benji  e Fede si sarebbero rifiutati di ricevere un bacio da una fan. Lei avrebbe espresso suoi social la sua delusione per il rifiuto. Ed è subito scattata la …

Continua a leggere »

Artisti per Amatrice Video: concerto Civitavecchia con Benji e Fede, Alessio Bernabei, Gigi D’Alessio, Zero Assoluto e Leonardo De Carli

Moltissimi artisti sul palco per il concerto di Civitavecchia: Artisti per Amatrice. I video attestano il numeroso pubblico. Un’iniziativa lancia da Alessio Bernabei che ha voluto difendere l’iniziative dalla accuse arrivate sul web dopo la considerazione di Fiorello. Alessio è stato ospite de La Vita in Diretta: “nessuna speculazione” assicura. 

Continua a leggere »

Civitavecchia Concerto, Artisiti per Amatrice: Alessio Bernabei, Benji e Fede e molti altri artisti

Unti per la beneficenza: Concerto a Civitavecchia per le vittime del terremoto ad Amatrice. Artisti per Amatrice sarà condotto da Rudy Zerbi e Daniele Bossari e porterà sul palco moltissimi artisti. Tra cui gli amatissimi Benji e Fede ma anche Alessio Bernabei che con Alessio Sheky Fiorucci ha dato vita a questa iniziativa benefica. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!