Archivio Tag: Fabrizio Corona

Silvia Provvedi incinta di Giorgio De Stefano

Silvia Provvedi ex fidanzata di Fabrizio Corona incinta del nuovo fidanzato, Giorgio De Stefano. E’ la gemella mora de Le Donatella, ex gieffina con la sorella Giulia, nonchè ex fidanzata di Fabrizio Corona.

Continua a leggere »

Fabrizio Corona Video perde un dente durante L’intervista a Verissimo

Trash altissimo a Verissimo: Fabrizio Corona perde un dente. Fabrizio Corona si presenta con un nuovo look: rasato e super tatuato. Il suo nuovo libro già è motivo di polemiche.

Continua a leggere »

Asia Argento e Fabrizio Corona è nato l’amore: il bacio su Chi

Un bacio sancisce l’amore tra i “belli e dannati” Asia Argento e Fabrizio Corona. Ma come si sono conosciuti ed innamorati? E chi l’ha detto che solo la primavera porta l’amore? Questo autunno anomalo ha fatto spuntare nuovi amori più che funghi!

Continua a leggere »

Fabrizio Corona dopo il GFVip: “scateno l’inferno contro Ilary”

Grande Fratello Vip: Fabrizio Corona infuriato dopo il confronto con Ilary. “Mi ha abbassato il microfono… non è diritto di replica… ora parlo io…. scateno l’inferno”. Scontro acceso tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona in diretta tv al Grande Fratello Vip. Corona entra per incontrare la ex fidanzata Silvia Provvedi ma poi si scontra con …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip Ilary si vendica con Corona del ricatto a Totti

Ilary Blasi non dimentica. Durante il Grande Fratello Vip ricorda il ricatto a Totti fatto da Fabrizio Corona sul gossip tradimento con Flavia Vento. Era il 2006 quando uscì tutti i giornali notizia delle foto di un presunto bacio tra Flavia Vento e Francesco Totti. Ed Ilary e Francesco Totti avevano fissato la data delle …

Continua a leggere »

Ascolti Tv prima puntata Maurizio Costanzo Show

OTTIMO ESORDIO PER LA PRIMA DI STAGIONE DEL “MAURIZIO COSTANZO SHOW” LA PRIMA PUNTATA DEL TALK OTTIENE UNA SHARE DEL 13.81% PARI A 1 MILIONE 140 MILA TELESPETTATORI E BATTE IL COMPETITOR DI RAIUNO “PORTA A PORTA” CON OLTRE 3 PUNTI PERCENTUALI SUPERA  L’ESORDIO DELL’AUTUNNO 2017. IL TALK CONQUISTA ANCHE LA VETTA DEI TT ITALIA .  

Continua a leggere »

Video Fabrizio Corona e Belen Rodriguez ballano insieme al Maurizio Costanzo Show

VIDEO – Fabrizio Corona invita a ballare Belen Rodriguez sulle note di “Bésame Mucho” al Maurizio Costanzo Show. Mercoledì 24 ottobre 2018 andrà in onda la prima punta del nuovo ciclo del talk Maurizio Costanzo Show. Tra gli ospiti Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. La prima riunione dalla ex coppia in TV. 

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show tra gli ospiti Corona e Simona Ventura

Maurizio Costanzo Show al via la nuova stagione con ospiti Fabrizio Corona e Simona Ventura. Mercoledì in seconda serata, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show tra gli ospiti anche Simona Ventura reduce dal successo di Temptation Island. Ma soprattutto gli occhi sono puntati su Fabrizio Corona. 

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip Giulia Provvedi riceverà una bellissima sorpresa

SPOILER GRANDE FRATELLO VIP – Mattino 5 mamma della Donetella, Monica Alberti: “mia figlia Giulia riceverà, lunedì, una bellissima sorpresa”. La madre delle gemelle Silvia e Giulia Provvedi, Monica Alberti, questa mattina, a Mattino 5 ha rivelato che lunedì al Grande Fratello Vip ci sarà una sorpresa per la figlia. 

Continua a leggere »

Mattino 5 la mamma di Silvia Provvedi: “io sarei contenta di diventare nonna”

Grande Fratello Vip: Silvia Provvedi è incinta? La madre, Monica Alberti, a Mattino 5 sostiene la figlia. “Io sarei contenta di diventare nonna”. Dopo il gossip lanciato da noi ieri sera dopo la confessione di Silvia Provvedi, Mattino 5 riprende la nostra notizia e chiede alla madre di Silvia cosa ne pensa della possibile gravidanza. 

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip Silvia Provvedi incinta: ritardo sospetto o stress?

Momento Beauty nella casa del Grande Fratello Vip: si parla del ritardo di Giulia Provvedi che si consulta con le amiche. Silvia Provvedi confida alle amiche di avere un ritardo nel ciclo mestruale. E subito scatta il gossip “Gravidanza al Grande Fratello Vip“. Benedetta consiglia all’amica di farsi dare un test di gravidanza per togliersi …

Continua a leggere »

GFVip anticipazioni: la decisione di Battista e il passato di Monte e Silvia

Grande Fratello Vip anticipa nel Day Time: “nelle puntata di questa sera la scelta definitiva di Maurizio Battista. Silvia Provvedi e Francesco Monte dovranno fare i conti con il passato. Sul web dopo questa striscia nel day time di Canale 5 del reality show Grande Fratello Vip hanno aperto diverse ipotesi. 

Continua a leggere »

Fabrizio Corona pena ridotta esulta in aula dedica la vittoria al figlio Carlos

Fabrizio Corona accompagnato dal figlio 16enne Carlos è arrivato in aula questa mattina fiducioso. La Corte d’Appello di Milano ha ridotto la pena a carico di Fabrizio Corona. Fabrizio Corona è imputato per la vicenda dei 2,6 milioni di euro in contanti trovati nel controsoffitto dell’amica e collaboratrice Francesca Persi e in cassette di sicurezza in Austria.

Continua a leggere »

Belen lascia Iannone ma non sta con Corona: Fabrizio smentisce la fake news

Belen è tornata a alimentare il gossip. O meglio i giornali di gossip sono tornati a parlare di lei. Dalla rottura con Iannone, alla presunta gravidanza fino al ritorno di fiamma con Corona. Corona smentisce su Instagram il ritorno di fiamma con Belen diffuso dal settimanale Nuovo e parla di fake news.  

Continua a leggere »

Zoe Cristofoli lascia Fabrizio Corona Video Mattino 5: “non solo per sms di un’altra”

Zoe Cristofoli interviene a Mattino 5 sulla rottura con Fabrizio Corona. Rivela: “non è colpa solo degli sms di un’altra donna… c’erano molti problemi”. A confermare la rottura è stata proprio Zoe intervenuta telefonicamente a Mattino 5. A quanto pare per la coppia tanti problemi ma anche un sms di una donna che Zoe non …

Continua a leggere »

Fabrizio Corona a Verissimo cita la canzone di Fabrizio Moro ed Ermal Meta

Fabrizio Corona a Verissimo: “Non mi avete fatto niente”. Fabrizio Corona si toglie parecchi sassolini dalle scarpe a Verissimo. Primo fra tutti il fatto che la ex moglie Nina, a dire di Corona, si sia fatta manipolare durante la sua apparizione al Grande Fratello 15. 

Continua a leggere »

Fabrizio Corona a Verissimo: il figlio Carlos, Belen, Nina Moric e Silvia Provvedi

Fabrizio Corona la sua vita privata a Verissimo e il profondo amore per il figlio Carlos. Parla delle donne della sua vita. Fabrizio Corona torna in tv. E la sua prima volta dopo il carcere è a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin in unìintervista in cui racconta la sua vita dal figli Carlos al …

Continua a leggere »

Nina Morić dopo aver lasciato Luigi Favoloso al Grande Fratello vuole suo figlio Carlos e parla di Fabrizio Corona

L’appello di Nina Morić dopo la fine della storia con Luigi Favoloso al Grande Fratello sarà diffuso anche da Barbara D’Urso? Parla anche di Fabrizio Corona su Chi. Nina Moric su Chi: “Mio figlio Carlos Maria non sta bene, ha bisogno di sua madre, da quando ci hanno separati, sono passati ormai tre anni, Carlos …

Continua a leggere »

Gossip: Silvia Provvedi ha lasciato la casa di Fabrizio Corona? Lo scoop a Mattino 5

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si sono lasciati? Colpa dell’incontro con Belen Rodriguez? Il gossip di oggi. Mattino 5 lancia lo scoop cn punto interrogativo: nel pomeriggio di ieri Silvia Provvedi avrebbe lasciato l’abitazione che condivide con Fabrizio Corona. 

Continua a leggere »

Incontro tra Belen e Fabrizio Corona a Mattino 5: “non ero sola e siamo amici”

Belen era con la madre, un’amica e il figlio quando ha incontrato Fabrizio Corona in un hotel a Milano. Belen vuole bene a Fabrizio Corona ma oggi è felice con Andrea Iannone quindi era un incontro in amicizia per giunta non erano soli. Si ipotizza un incontro di lavoro per progetti di collaborazione ma la …

Continua a leggere »

Fabrizio Corona: “Impara a fare il tuo lavoro” risponde alla giornalista di Pomeriggio 5

Fabrizio Corona assediato dai giornalisti ma non può rilasciare dichiarazioni. Fabrizio Corona fermato da Marta Rigoni, giornalista del programma condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, risponde in modo secco alla domanda: “Fabrizio sei contento?“. 

Continua a leggere »

Fabrizio Corona esce dal carcere: Gabriele Parpiglia lo abbraccia

Oltre a Silvia Provvedi anche Gabriele Parpiglia accoglie con un abbraccio Fabrizio Corona. Gabriele Parpiglia da sempre ha manifestato il suo sostegno all’amico Fabrizio Corona. Il giornalista ed autore televisivo vanta una longeva amicizia con Fabrizio e non poteva mancare per l’uscita dall’amico dal carcere di San Vittore.

Continua a leggere »

Fabrizio Corona esce dal Carcere di San Vittore e torna in comunità- Video

Milano –  VIDEO di Fabrizio Corona lascia il carcere di San Vittore e torna in comunità. L’abbraccio della fidanzata Silvia Provvedi de Le Donatella che lo accompagna in auto. Fabrizio Corona, poco dopo le 15, lascia il carcere di San Vittore a Milano per essere destinato in affidamento provvisorio e terapeutico a una comunità di …

Continua a leggere »

Fabrizio Corona condannato ad un anno: cadute due imputazioni

La procura di Milano aveva chiesto 5 anni. Ma il Tribunale ha condannato Fabrizio Corona ma a un anno di reclusione. Fabrizio Corona condannato ad un anno di reclusione per sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte. Ma sono cadute infatti due imputazioni. L’intestazione fittizia dei beni in relazione ai soldi in contanti, e la violazione …

Continua a leggere »

Belen testimonia nel processo Corona ma a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso non la nomina

Che tra Belen e Barbara D’Urso non corra buon sangue è risaputo. Oggi Barbara D’Urso la chiama “ex fidanzata” e non la nomina nel servizio su Fabrizio Corona. Oggi Belen Rodriguez è stata chiamata a testimoniare nel processo Corona e Pomeriggio 5 decide di trattare la notizia concentrarsi su Luigi Favoloso e nominare il minimo indispensabile …

Continua a leggere »

Processo Fabrizio Corona: urla contro Luigi Favoloso. Lui va in diretta a Pomeriggio 5

Luigi Favoloso chiamato in aula per il processo a Fabrizio Corona. Rilascia un’intervista ai giornalisti e poi va in diretta a Pomeriggio 5. Urla in aula contro Luigi Favoloso da parte di Fabrizio Corona. Se Luigi Favoloso scegli Pomeriggio 5 per rilasciare la prima intervista dopo una dichiarazione a caldo ai giornalisti presenti. L’avvocato di …

Continua a leggere »

Uomini e Donne: il video musicale di Rosa con Corona definito hot da Gianni Sperti

Gianni Sperti: “sei pudica solo a Uomini e Donne ma nel video con Corona ti mostri molto hot”. Rosa sposta la mano del suo corteggiatore perchè definisce il gesto troppo intimo. Gianni Sperti parte all’attacco della tronista. 

Continua a leggere »

Luigi Favoloso risponde alle accuse di Corona a Pomeriggio 5

Cosa a detto Luigi Favoloso rispetto alle accuse di Fabrizio Corona a Pomeriggio 5. Luigi Favoloso afferma: “è un modo per parlare di lui e del processo“. Barbara D’Urso: “non penso ne abbia bisogno già se ne parla tanto“. Ammette le telefonate alla Persi e alla mamma di Corona ma non le avrebbe minacciate. 

Continua a leggere »

Fabrizio Corona in aula accuse verso Nina Moric e scagiona Belen

Fabrizio Corona senza freni accuse verso Nina Moric. Le ex moglie di Corona sotto attacco. Ma scagiona Belen dal reato di evasione fiscale. Fabrizio Corona prima parla di evasione fiscale coinvolgendo Belen Rodriguez che ha prontamente smentito le affermazioni dell’ex fidanzato. Poi accusa Nina Moric di essere coinvolta nella bomba carta sotto casa sua. 

Continua a leggere »

Fabrizio Corona foto hot con Silvia Provvedi a Capri su Chi come con Belen alle Maldive

Infiammarono il gossip quando uscirono le foto senza vestiti di Belen e Fabrizio Corona alle Maldive e quelle pubblicati su Chi di Fabrizio Corona con la cantante delle Donatella, Silvia Provvedi, a Capri, ci hanno riportato alla mente proprio quegli scatti. 

Continua a leggere »

Verissimo Fabrizio Corona ultime notizie: Nina Moric, Belen Rodriguez e Stefano e Silvia Provvedi

Un matrimonio finito tra Nina Moric e Fabrizio Corona ed un figlio insieme, Carlos, cresciuto con due genitori famosi e sempre al centro del gossip. Il racconto di Fabrizio Corona a Verissimo. 

Continua a leggere »

Belen Rodriguez nuovo tapiro da Striscia la Notizia: Corona, De Martino o il tatuaggio?

Fabrizio Corona rilascia un’intervista esclusiva al Maurizio Costanzo Show ed arriva il tapiro a Belen Rodriguez, coincidenza? Perchè Belen Rodriguez si è aggiudicata l’ennesimo tapiro d’oro a Striscia la Notizia? Questa sera Belén Rodriguez riceverà il suo ventunesimo Tapiro d’oro. 

Continua a leggere »

Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show: “Emma successo grazie al gossip Stefano-Belen”

Fabrizio Corona fa un’affermazione che fa infuriare i fans di Emma Marrone durante il Maurizio Costanzo Show. 

Continua a leggere »

Silvia Provvedi fidanzata uffcialmente con Fabrizio Corona: foto su Instagram

Moltissime le foto di Silvia Provvedi con il suo nuovo fidanzato Fabrizio Corona su Instagram. Il re dei paparazzi ha trovato una nuova fidanzata dopo Belen Rodriguez e la fine del matrimonio con Nina Moric. 

Continua a leggere »

Fabrizio Corona Ultime Notizie aggressione giornalista: Alessio Lo Passo lo difende

Fabrizio Corona News – Negli ultimi tempi Fabrizio Corona aveva fatto parlare di sé per la storia con la cantante delle Donatella di X Factor e dell’Isola dei Famosi, Silvia Provvedi ma ora torna ad alimentare la cronaca con una presunta aggressione a Monza di una giornalista che finisce in ospedale. 

Continua a leggere »

Barbara D’Urso parla di Fabrizio Corona e risponde a Fedez su Chi

Barbara D’Urso anche senza Pomeriggio 5 dice la sua tra Twitter, Instagram ed in un’intervista esclusiva su Chi. Ha detto la sua su Fedez e sulla scarcerazione di Fabrizio Corona. 

Continua a leggere »

Fabrizio Corona incontra il figlio Carlos da Don Mazzi – Foto su CHI

Carlos il figlio di Fabrizio Corona accompagnato da nonna Gabriella ha incontrato il padre che si trova nella comunità di Don Mazzi. Commozione e gioia tra Carlos e Fabrizio Corona.

Continua a leggere »

Leonardo Greco contro la scarcerazione di Corona – Video Facebook

Anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco, si schiera contro la scarcerazione di Fabrizio Corona ma alcuni commenti sotto il suo video non concordano con l’ex volto del programma di Maria De Filippi.

Continua a leggere »

Fabrizio Corona lascia il carcere di Opera e sarà affidato a Don Mazzi

Fabrizio Corona esce dalla prigione è stato affidato alla comunità di Don Mazzi: il giudice ha accolto la richiesta dei suoi avvocati. E’ ufficiale per problemi di salute Fabrizio Corona lascerà il carcere di Opera e sconterà la sua pena in un centro di riabilitazione adeguato.

Continua a leggere »

Belen news, dopo Corona, Stefano, Emma, Amici ed i Video diventa “la signorina flop”: nuovo Tapiro da Striscia?

Bruttissima l’etichetta data in questo periodo alla showgirl argentina, Belen Rodriguez: “la signorina flop“. Dopo il gossip Marco Borriello, Isola dei Famosi, il video diffuso in rete, Fabrizio Corona, Amici di Maria De Filippi, il triangolo con Emma Marrone e Stefano De Martino e la nascita di Santiago con il matrimonio da mille ed una notte… …

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!