Can Yaman su Chi: intervista foto al naturale di Massimo Sestini




Questa settimana troverete su Chi un’intervista all’attore turco Can Yaman, protagonista di DayDreamer e Bay Yanlis. L’attore si racconta tra le pagine di Chi con un servizio fotografico speciale dove si mostra super caliente tra le lenzuola.

SOLO SU “CHI”, CAN YAMAN COME NON LO AVETE VISTO MAI – In esclusiva sul numero di “Chi” in edicola da mercoledì 14 ottobre, Can Yaman si racconta a cuore aperto. Il servizio fotografico è di Massimo Sestini. Il sex symbol ha espressamente chiesto che non fossero in alcun modo modificate le foto. Pronti a vederlo come non avete mai visto?!🔥
 
 

Cosi viene annunciata l’intervista a Can Yaman tra uno scatto e l’atro volutamente non modificato del bravissimo Massimo Sestini.

Ma non ci saranno soltanto le bellissime immagini dell’attore turco ma soprattutto un racconto esclusivo di Can Yaman che ancora una volta ci mostrerà che oltre alla bellezza evidente c’è di più. Colto, sportivo e passionale ma soprattutto un uomo concreto e deciso ma al tempo stesso generoso ed empatico.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook