Archivio Tag: Elisabetta II

Viola come il mare: Viola si da il rossetto senza specchio come la Regina Elisabetta II

Citazione voluta o casualità? Francesca Chillemi nelle vesti di Viola sfoggia una peculiarità che era della regina Elisabetta II: darsi il rossetto senza guardarsi allo specchio.

Continua a leggere »

Oggi su Canale 5 in diretta “L’abbraccio di Londra alla Regina Elisabetta”

Oggi alle ore 15.00, su Canale5, va in onda lo SpecialeTG5 «L’abbraccio di Londra».

Continua a leggere »

Regina Elisabetta II morta: Carlo regnerà all’età di 73 anni o abdicherà per William?

Elisabetta è morta oggi, 8 settembre 2022. Le succederà il figlio Carlo, 73 anni, insieme alla moglie Camilla come regina consorte. Ma se Carlo decidesse di “lasciare” il trono in favore del principe William, appena 40 anni, è volto molto amato della monarchia.

Continua a leggere »

La Regina Elisabetta II è morta: 70 anni di regno e una vita con il Principe Filippo

 ‘London Bridge is down’. Il Ponte di Londra è crollato. Si è spenta nella sua residenza in Scozia, la Regina Elisabetta II, all’età di 96 anni di cui più di 70 di regno.

Continua a leggere »

Royal Wedding: Beatrice di York si sposa con un italiano

Si sposa l’ultima nipote nubile della Regina Elisabetta II: Beatrice di York convolerà a nozze Edoardo Mapelli Mozzi. Diventando la prima matrigna della famiglia reale inglese. Anche Beatrice di York è ufficialmente fidanzata con tanto di diamante a breve le nozze reali. E’ l’ultima dei nipoti di Elisabetta a convolare a nozze ma con un uomo …

Continua a leggere »

Trump e Melania un tè dalla Regina: look ordinato come piace ad Elisabetta II

Melania Trump tailleur cipria e capelli raccolti per il tè con la Regina Elisabetta II. Un look che paice sicuramente ad Elisabetta II. Melania Trump sceglie per l’incontro con la Regina Elisabetta II un look molto elegante ed ordinato come gradisce Queen Elizabeth. 

Continua a leggere »

Il principe William viaggio in Giordania ed a Gerusalemme la tomba della bisnonna

William padre e futuro re inglese pronto per partire per due viaggi importanti. William a fine mese partirà per un viaggio istituzionale per la Giordania e per Gerusalemme. In Giordania si recherà nella capitale Amman dove è atteso dal re ʿAbd Allāh e dalla regina Rania. 

Continua a leggere »

Oggi è il compleanno del principe William ma tutti parlano di Meghan

Meghan Markle è riuscita ad oscurare anche il compleanno del cognato, il principe William duca di Cambridge. Tutti concentrati sul look di Meghan Markle sfoggiato ad Ascot ma nessuno, o quasi, si concerta su William, erede al trono che compie 36 anni. Nato per il solstizio d’estate è il primo figlio del principe Carlo e …

Continua a leggere »

Meghan Markle sarà accompagnata all’altare dal principe Carlo

Ultime notizie matrimonio Harry e Meghan: la sposa accompagnata all’altare dal suocero. A sorpresa scende in campo il principe Carlo per la futura nuora Meghan. Un gesto veramente magnanimo del futuro erede al trono primo in linea di successione. In pratica Meghan Markle sarà accompagnata all’altare dal prossimo Re del Regno Unito. Un onore enorme …

Continua a leggere »

Meghan Markle con Grace Kelly abbandona il cinema per un principe

Meghan Markle non girerà più film e chiude la carriera da attrice con il titolo di duchessa di Sussex ed un matrimonio da sogno con il principe Harry. Meghan Markle è la prima afroamericana ad entrare nella famiglia reale inglese. Polemiche, soprattutto, per l’imbarazzo che le sta creando la sua famiglia. 

Continua a leggere »

Meghan Markle imbarazza la Corona per le foto hot alcune sono su Chi

Meghan Markle scandalosa ad un passo dalle nozze con il principe Harry d’Inghilterra. La futura consorte del principe Harry, Meghan Markle, mette ancora a dura la prova la pazienza della Regina Elisabetta II. Alcune foto hot della futura moglie di Harry stanno facendo il giro del mondo ed anche il settimanale Chi ne ha pubblicate …

Continua a leggere »

Anna Wintour con Elisabetta II sceglie abito Alexander McQueen per la sfilata Richard Quinn

Anna Wintour un abito da più di 5 mila sterline per presenziare alla sfilata di Richard Quinn alla London Fashion Week. Anna Wintour alla sfilata di Richard Queen indossa un abito disegnato da Sara Barton per la collezione Resort 2018 di Alexander McQueen. Inoltre durante questa sfilata Anna Wintour sedeva accanto alla regina Elisabetta II mentre le …

Continua a leggere »

Charlotte Tilbury tre rossetti dedicati ad Elisabetta I, Elisabetta II e Kate Middleton

Charlotte Tilbury crea tre rossetti ispirati a tre volti iconici della Royal Family. Prezzo e colore Rossetto Kate Middleton, Elisabetta I e Elisabetta II.  Tre colori unici dedicati alle tre donne più iconiche della Famiglia Reale Inglese: Kate Middleton, la Regina Elisabetta II e la Regina Elisabetta I. 

Continua a leggere »

Primo giorno di asilo per la principessa Charlotte sempre più somigliante alla Regina Elisabetta II

La principessa Charlotte Elizabeth Diana, figlia di William e Kate, somiglia alla bisnonna Elisabetta II da piccola. Le foto del primo giorno di asilo mostrano la somiglianza. Se il piccolo Principe George assomiglia molto a padre Williama e l’indimenticabile Lady Diana, per Charlotte la somiglianza non riguarda ne i Middleton e neppure gli Spencer ma …

Continua a leggere »

Manchester Attentato Concerto Ariana Grande: le parole della regina Elisabetta

Le parole della regina Elisabetta dopo l’attentato a Manchester. Tutta la nazione è sotto shock. Afferma la Regina Elisabetta.   

Continua a leggere »

Il principe Filippo di Edimburgo “va in pensione” a 96 anni si ritira

In autunno non Filippo di Edimburgo non farà più apparizioni pubbliche. Il misterioso annuncio, oggi, dopo la riunione d’emergenza indetta a Buckingham Palace dalla Regina Elisabetta II. Beh che la riunione ufficiale riguardasse Filippo il Sun lo aveva intuito. Ma arrivare a dare la notizia della sua morte senza una fonte ufficiale è un po’ troppo? Successivamente …

Continua a leggere »

Battesimo Charlotte Elizabeth Diana: Camilla alza la gonna come Marilyn

Tutto perfetto o quasi al battesimo della principessa Charlotte Elizabeth Diana figlia di Kate Middleton e il principe William nipote di Lady Diana e pronipote della Regina Elisabetta II… tranne la gonna di Camilla che si alza. 

Continua a leggere »

Kate Middleton come Lady Diana ribelle e incomprensioni con la Regina Elisabetta

Sembra che tra Kate Middleton e la Regina Elisabetta II non ci sia un bel rapporto anzi c’è chi parla di tensioni e guerra fredda. Sicuramente il carattere di Kate ,che ha fatto innamorare William, ricorda molto Lady Diana che non era incline a seguire l’etichetta e vive molto male il suo ruolo lasciandosi influenzare …

Continua a leggere »

Regina Elisabetta II: Video Youtube della bambina colpita dalla guardia

Bimba colpita in testa dalla guardia per errore dopo aver consegnato i fiori alla Regina Elisabetta II. Gaffe reale è il caso di dirlo: stiamo parlando della bambina che consegna i fiori alla Regina Elisabetta II e la guardia per fare il saluto, la colpisce involontariamente sul braccio sulla testa.

Continua a leggere »

Prince Andrew, il figlio della Regina Elisabetta: scandalo “bollente” a Londra

E’ il principe Andrea (Prince Andrew), duca di York, figlio della regina Elisabetta II e Filippo di Edimburgo, il protagonista del nuovo scandalo di Buckingham Palace, alla corte di Londra nel Regno Unito.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!