Francesco Renga con una bionda su Chi e scatta il gossip tradimento




copertina chi tradimento renga con diana bionda ambra tradita gossip fotoFOTO FRANCESCO RENGA SU CHI CON UNA BIONDA, CHI E’? HA TRADITO AMBRA? – E’ una delle coppie meno mondane dello spettacolo e per questo la caccia allo scoop diventa sempre più ardua ma non per il settimanale Chi che ha paparazzato Francesco Renga con una misteriosa bionda. Francesco Renga ha un’amante bionda con la quale tradisce Ambra Angiolini? Questo è il gossip del giorno sul cantante bresciano di origine sarda.

Francesco ed Ambra hanno sempre smentito le voci su crisi, tradimenti e presunte bisessualità oggi c’è il nuovo gossip che interessa Renga anche se chi lo conosce lo definisce serio e fedelissimo alla sua ragazza di “Non è la Rai”. Quindi che si tratti di una collaboratrice del cantante? Una semplice amica? I castelli si costruiscono e si demoliscono nel giro di un secondo quando l’argomento è il gossip. Ad alimentare questo gossip secondo Chi le foto equivoche di Francesco Renga con la bionda misteriosa che si chiama Diana ed non fa parte del mondo dello spettacolo. Su Instagram Ambra avrebbe pubblicato le foto di una vacanza solitaria ad Ischia anche se la coppia a breve dovrebbe partire con i figli per la Sardegna anche se questo viaggio secondo gli accaniti esperti di gossip sarebbe stato rimandato.

Celeste nostalgia….grazie #ischiaglobalfest#pascalvicedomini #valepalumbo #ambraangiolini #micheleplacido #federicavicenti @albergoreginaisabella

Una foto pubblicata da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

Noi fans di Francesco Renga non crediamo al tradimento e voi?

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!