Archivio Tag: Anna Tatangelo

Palmira Vinci: è morta la mamma di Anna Tantangelo dopo una lunga malattia

E’ giunta oggi la notizia della morte della mamma della cantante Anna Tatangelo. Palmira Vinci aveva 67 anni ma da anni lottava contro un tumore.

Continua a leggere »

Palinsesti Mediaset: la domenica in mano a Anna Tatangelo e Silvia Toffanin ma Barbara d’Urso?

Novità Mediaset per la stagione 2021-2022 cambia la domenica. Non troveremo più Barbara d’Urso ma Anna Tatangelo e Silvia Toffannin.

Continua a leggere »

Anna Tatangelo con il figlio Andrea D’Alessio a Domenica In di Mara Venier

Anna Tatangelo per la prima volta in collegamento con il figlio Andrea, nato dalla relazione con Gigi D’Alessio, a Domenica In condotto da Mara Venier.

Continua a leggere »

Foto del Live “La morte del cigno” di Achille Lauro e Boss Doms

“La morte del cigno” di Achille Lauro e Boss Doms: foto del concerto all’Alcatraz di Milano. Grande successo per il concerto all’Alcatraz di Milano di Achille Lauro e Boss Doms.

Continua a leggere »

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme – le foto su Chi

Dopo un anno da sperati Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme. Lo annuncia Chi con le foto esclusive! Nel nuovo numero di Chi sono presenti gli scatti inediti della coppia: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. La coppia che viveva ad “amorilandia” è tornata insieme. A sorpresa sarà un’estate d’amore per Gigi ed Anna!

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show: il confronto tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Le rivelazioni di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio al Maurizio Costanzo Show dopo la rottura. Il primo confronto in pubblico. Parlano pubblicamente della loro storia dopo la rottura e le interviste sui giornali. “Maurizio Costanzo Show” –  Anna Tatangelo, ospite del talk, e Gigi D’Alessio, in collegamento telefonico, parlano pubblicamente della loro storia dopo la rottura …

Continua a leggere »

Celebrity Masterchef Italia Sky Uno: Anna Tatangelo cucina il primo piatto fatto per Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo a Celebrity Masterchef Italia 2 cucina il primo piatto preparato per Gigi D’Alessio. Lo ammette con un po’ di imbarazzo. Prima prova a Celebrity Masterchef Italia in onda su Sky Uno: cucina il tuo piatto migliore! Anna Tatangelo cucina i paccheri con i calamari.

Continua a leggere »

Anna Tatangelo: la verità sulla fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo spiega perchè ha deciso di lasciare Gigi D’Alessio: il racconto della cantante a Vanity Fair. Anna Tatangelo: a 18 anni stetti zitta per rispetto della famiglia di Gigi, oggi però parlo. Cosi inizia a parlare della reale motivazione per chi la storia d’amore di 13 anni con Gigi D’Alessio è finita nonostante il …

Continua a leggere »

Celebrity MasterChef Italia 2 concorrenti Video: Anna Tatangelo si è tagliata

Il cast di Celebrity MasterChef Italia 2 è stata rivelato è giovedì andrà in onda la prima puntata. Tra le immagini di anticipazione diffuse da Sky si vedono insieme Orietta Berti e Anna Tantangelo. Ma quest’ultima ha una delle dita fasciata e, questo, fa pensare che si sia tagliata durante la competizione culinaria tra vip. Quindi …

Continua a leggere »

Tale e Quale Show: Alessia Macari deve imitare la “nemica” Anna Tatangelo

Beffarda la sorte di Alessia Macari che a Tale e quale show si trova ad imitare Anna Tatangelo con la quale non ha un buon rapporto. Ma cosa è successo tra Anna Tatangelo e la Ciociara? Ai tempi del Grande Fratello Vip, Alessia Macari aveva deciso di non nominarla per evitare polemiche ma aveva raccontato …

Continua a leggere »

Masterchef Celebrity 2 Italia: tra i concorrenti anche Anna Tatangelo

Svelati i concorrenti della seconda edizione di Celebrity Masterchef Italia. Il programma andrà in onda su Sky da marzo 2018. Ma ci hanno già rivelato tutti i concorrenti della nuova edizione di Celebrity Masterchef. 

Continua a leggere »

Anna Tatangelo ha lasciato Gigi D’Alessio o viceversa? La verità per Spy e Oggi

Crisi? Secondo il settimanale Oggi,  Anna Tatangelo ha lasciato Gigi D’Alessio. Ma lui spera ancora in un futuro insieme. Per Spy è Gigi D’Alessio ad aver lasciato Anna Tatangelo. La verità? Quando due giornali di cronaca rosa forniscono due versioni differenti di una crisi, il gossip si fa ancora più interessante. Chi ha lasciato Anna Tatangelo e …

Continua a leggere »

Crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ora spunta Christian Vieri

Lo rivela Spy, ed ora tutti ne parlano: Anna Tatangelo corteggiata su Instagram da Christian Vieri. Tanti apprezzamenti da parte di Christian Vieri sul profilo social Instagram della bella e sofisticata Anna Tatangelo. Quando si fiuta aria di crisi una donna sexy come la Tantangelo inizia a stuzzicare nuovi corteggiatori. E Christian Vieri  è un buon intenditore in …

Continua a leggere »

Anna Tatangelo ai Migliori Anni: su Twitter labbra rifatte ma che ha fatto al viso?

Il viso di Anna Tatangelo appare diverso: colpa del make up oppure si è rifatta le labbra? Su Twitter non si parla d’altro: il look della Tatangelo. Il suo viso a dire degli utenti di Twitter appare diverso colpevole anche l’acconciatura che non le da grazia al viso. 

Continua a leggere »

Natale al Sud film 2016 Trailer, Cast, trama e video colonna sonora “Fuori è già Natale” di Giulia Penna

E’ uscito il trailer ufficiale di Natale al Sud il nuovo cinepanettone 2016 con Massimo Boldi e Anna Tatangelo. Natale al Sud è la nuova commedia che mette in evidenza le famiglie del 2016 perse tra web e stereotipi popolari. I figli sono protagonisti di Youtube e dei social mentre i genitori non hanno alcuna conoscenza …

Continua a leggere »

Compleanno figlio di Gigi D’Alesssio e Anna Tatangelo: carretto dei gelati

Anna Tatangelo per il compleanno del figlio Andrea ha preso un carretto dei gelati per rendere la festa ancora più “dolce”. Il figlio di Gigi D’Alessio avrà un vero compleanni vip e non tarderanno ad arrivare le polemiche. 

Continua a leggere »

Anna Tatangelo la foto della sauna equivoca su Facebook i maliziosi vedono un corpo senza veli

Anna Tatangelo pubblica su Facebook una foto mentre fa la sauna ma in molti ci vedono del nudo confondendo le sue bellissime gambe con un corpo senza veli. 

Continua a leggere »

I grandi esclusi da Sanremo 2016: Marco Carta ed Anna Tatangelo

Secondo voci dal web pare che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio avessero presentato una canzone per il Festival di Sanremo 2016 ma secondo alcuni Anna potrebbe affiancare Carlo Conti sul palco dell’Ariston. 

Continua a leggere »

Anna Tatangelo coinvolta incidente stradale: ultime notizie salute

La cantante Anna Tatangelo è rimasta coinvolta in un incidente stradale questa mattina sull’A1 tra Anagni e Colleferro. Carambola di tre auto tra le quali anche quella di Anna Tatangelo. 

Continua a leggere »

Anna Tatangelo contro Avanti un altro e la Ciociara difende Sora

Anna Tatangelo zia ma anche orgogliosa delle sue origini e difende Sora dopo la domanda ad Avanti un’altro nella quale si parlava della sua città con un’affermazione che la compagna di Gigi D’Alessio non ha gradito.

Continua a leggere »

Festival Show 2015 finale all’Arena di Verona con Marco Carta

Tra i finalisti del Festival Show 2015 organizzato dalle due radio del trivento, Radio Birikina e Radio Bella & Monella, c’è anche il cantante Marco Carta. La finale si svolgerà il 9 settembre 2015 e verrà condotta da Giorgia Palmas, ex velina di Striscia la Notizia e compagna di Brumotti. 

Continua a leggere »

‎Belly slot‬ la nuova folle moda dell’estate: il ‘solco’ dal seno all’ombelico da Anna Tatangelo a Emily Ratajkowski

‎Belly slot cos’è? Siamo sicuri che vogliamo assecondare questo simbolo di magrezza? Stiamo parlando del Belly slot ovvero un solco che va dal seno fino all’ombelico che molti sfoggiano nei seflie in spiaggia indossando in bikini da Anna Tatangelo a Emily Ratajkowski. 

Continua a leggere »

Amici 2015 Serale Quinta Puntata Anticipazioni: eliminato e giudice Lorella Cuccarini

QUINTA PUNTATA AMICI 2015 SERALE ANTICIPAZIONI – Nella puntata che andrà in onda sabato 9 maggio 2015, ma che verrà registrata sabato 2 maggio 2015, vedremo ad Amici 2015 Serale, nel ruolo di quarto giudice, Lorella Cuccarini. Quindi la showgirl, nonché bravissima ballerina, sarà il quarto giudice della quinta puntata del serale di Amici 2015, …

Continua a leggere »

Il flop di “About Love” chiuso: delusione per Anna Tatangelo ed Alvin

ASCOLTI ABOUT LOVE FLOP – 749mila telespettatori e 2.9% di share per la prima puntata di About Love che è stata un flop al punto da dettarne la chiusura in tempi record. Italia Uno chiude About Love, il docu-film sui sentimenti creato da Federico Moccia e condotto da Alvin con Anna Tatangelo.

Continua a leggere »

Polemica eliminazione Raf a Sanremo: Laura Pausini aveva un video per lui

Molta polemica sull’eliminazione di Raf, soprattutto, rispetto ad altri volti poco convincenti nella categoria Big che, invece, sono arrivati in finale al Festival di Sanremo 2015. Anche Laura Pausini ha manifestato i sui dubbi su Facebook, dato che lei lo sosteneva Raffaele Riefoli e stasera se Raf fosse passato ci sarebbe stato il videomessaggio di Laura per …

Continua a leggere »

Selvaggia Lucarelli litiga con Gigi D’Alessio per Anna Tatangelo

Mentre Anna Tatangelo si esibiva a Sanremo 2015, Selvaggia Lucarelli e Gigi D’Alessio litigavano su Twitter. Ironia di Selvaggia Lucarelli sulla coppia Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ma quest’ultimo non si lascia intimidire e risponde per le rime alla Lucarelli.

Continua a leggere »

Emma Marrone ed Anna Tatangelo indossano scarpe Cori Amenta a Sanremo 2015

Le splendine creazioni di Cori Amenta approdano sul palco dell’Ariston per Sanremo 2015. Cori Amenta dopo aver disegnato le esclusive scarpe di Belen Rodriguez indossate nel giorno della su nozze con Stefano De Martino come una “fata” calza i piedi di Anna Tatangelo ed Emma Marrone nella seconda serata del Festival di Sanremo.

Continua a leggere »

Abiti Sanremo 2015: Anna Tatangelo, Irene Grandi e Grazia Di Michele

Grandi look a Sanremo 2015. Anna Tatangelo sceglie lo stile dello stilista Francesco Paolo Salerno. Trasparenze e abito scuro per la compagna di Gigi D’Alessio.

Continua a leggere »

Titoli delle canzoni della terza serata Cover del Festival di Sanremo 2015

Ci sarà una serata nei quali i big in gara al Festival di Sanremo 2015 si esibiranno in cover famose. Nella terza serata, dopo la sfida tra le nuove proposte, ci saranno le Cover. I 20 campioni cercheranno di arrangiare e interpretare dei brani storici e molti cantanti includeranno le cover nei loro album. Il campione che …

Continua a leggere »

Bufala di Capodanno 2015: Gigi D’Alessio in ospedale salta il Concerto di Napoli

Sarà l’ultima bufala dell’anno? Mancano tre giorni a capodanno ed è arrivata una bufala su Gigi D’Alessio che riguarderebbe un presunto ricovero del cantante in ospedale e quindi l’annullamento del concerto di Capodanno a Napoli. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!