Archivio Tag: Bianca Atzei

Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2018: il premio in denaro

Il vincitore dell’Isola dei Famosi quanti soldi vince? Il premo in denaro del vincitore dell’Isola dei Famosi a quanto ammonta? Ci sarà un solo vincitore questa sera all’Isola dei Famosi 2018 che sarà premiato in diretta tv su Canale 5. Il programma potete seguirlo anche diretta streaming web sul portale di Mediaset tramite pc, tablet …

Continua a leggere »

Bianca Atzei portata in ospedale per una malore sull’Isola dei Famosi

Bianca Atzei si sente male portata in ospedale per accertamenti: dovrà lasciare l’Isola dei Famosi? Come Sta? Bianca Atzei fisico esile e poco predisposto a resistere agli stenti dell’Isola dei Famosi. Infatti il suo fisico già molto magro potrebbe aver risentito maggiormente dell’affaticamento per carenza di cibo. 

Continua a leggere »

Bianca Atzei piange in diretta all’Isola dei Famosi per Max Biaggi, Mara Venier: “ha parole splendide per te”

Momento delle lacrime all’Isola dei Famosi: Bianca Atzei in crisi dopo il filmato sulla sua confessione ai colleghi naufraghi. Bianca Atzei distrutta per la fine della relazione con Max Biaggi. Il filmato della sua settimana tra confessioni e ricordi su di lui confidati agli altri naufraghi la mandano in crisi.

Continua a leggere »

Bianca Atzei Isola dei Famosi, wikipedia, genitori Gemma e Renato, Max Biaggi, canzoni, Sanremo, fidanzato

Bianca Veronica Atzei, nota come Bianca Atzei prima dell’Isola dei Famosi fidanzato e canzoni. Bianca Atzei nasce a Milano l’ 8 marzo 1987. Ha partecipato al Festival di Sanremo 2015 con il brano Il solo al mondo. Singolo che ha anticipato l’uscita del suo album di debutto Bianco e nero. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi i flirt di Francesco Monte: Paola Di Benedetto o Rosa Perrotta? E Bianca Atzei?

I primi presunti flirt di Francesco Monte secondo le indiscrezioni tv: Paola Di Benedetto o Rosa Perrotta? Ma tutti vogliono Bianca Atzei. Mara Venier ieri sera ha detto che Francesco Monte avrebbe già avuto un approccio o meglio una simpatia per una naufraga. Dopo la prima puntata iniziano a spuntare le ipotesi e gli opinionisti fanno …

Continua a leggere »

Max Biaggi lascia Bianca Atzei senza un perchè… spunta Eleonora Pedron

Chi lancia l’esclusiva parlando dell’ombra di Eleonora Pedron sulla fine della relazione tra Max Biaggi e Bianca Atzei. Bianca Atzei dice di essere stata lasciata dopo una storia di ben 2 anni senza un perchè. 

Continua a leggere »

Sanremo 2017 Cantanti Big: eliminati e finalisti

Sanremo 2017 Quarta Serata: 4 eliminati e 16 finalisti big. Vincitore Nuove Proposte Sanremo Giovani 2017, Lele Esposito. Questa sera tutti i 20 big in gara si sono esibiti nelle canzoni inedite di Sanremo 2017. C’è chi si è commosso come Bianca Atzei. Chi ha presentato una performance sofisticata come Paola Turci. Chi ci ha fatto …

Continua a leggere »

Video di Bianca Atzei che si commuove a Sanremo 2017 mentre guarda Max Biaggi

Bianca Atzei scoppia in lacrime mentre canta sul palco di Sanremo 2017. In platea il suo fidanzato Max Biaggi. Bianca Atzei nella performance canora di venerdì si fa prendere dall’emozione e scoppia in lacrime durante la diretta tv. Bianca Atzei piange ma non smette di cantare anche con la voce rotta dalla commozione. 

Continua a leggere »

Bianca Atzei si commuove sul palco di Sanremo 2017 e manda un bacio a Max Biaggi

Bianca Atzei si commuove durante la sua performance nella quarta serata di Sanremo. Bianca Atzei inizia a cantare il suo brano “Esisti solo tu” ma dopo poche note inizia salire l’emozione ed inizia a piangere ma non smette di cantare.

Continua a leggere »

Sanremo 2017 Cantanti BIG: eliminati definitivi e chi è rientrato in gara

Questa sera 6 cantanti della categoria Big di Sanremo 2017 si sono sfidati ma solo 4 sono rientrati in gara. Una serata ricca di musica quella andata in onda stasera a Sanremo 2017. I big hanno scelto 16 cover che hanno fatto la storia artistica del nostro Paese. Perchè la musica racconta un Paese e …

Continua a leggere »

Bianca Atzei ha indossato un abito coloratissimo per Sanremo 2017

Di quale stilista è l’abito indossato da Bianca Atzei a Sanremo 2017? Bianca Atzei indossa uno splendido abito colorato del suo stilista di fiducia già nello scorso Festival. Uno bravissimo stilista sardo molto apprezzato anche negli Usa. 

Continua a leggere »

Bianca Atzei abito Sanremo 2017: lo stilista sardo

Bianca Atzei sceglie ancora una volto lo stilista della sua terra. Bianca Atzei indosserà anche per questo Sanremo 2017, gli abiti coloratissimi di Antonio Marras. 

Continua a leggere »

Tale e Quale Show 2016 i concorrenti della nuova edizione da Amici ed X Factor

I concorrenti di Tale e quale show 2016: due volti di Amici ed X Factor nel cast. Nel cast della nuova edizione di Tale e quale Show anche il romantico Romeo, del musical, Romeo e Giulietta ama e cambia il mondo nonchè finalista di X Factor e pupillo di Simona Ventura: Davide Merlini. 

Continua a leggere »

Max Biaggi dopo Eleonora Pedron, insieme e bacia Bianca Atzei su Twitter

Max Biaggi lo rende ufficiale su Twitter, oggi, sta con Bianca Atzei dopo la fine della storia con la madre dei suoi figli, Eleonora Pedron. 

Continua a leggere »

Jean Paul Gaultier, “copia” Bianca Atzei a Sanremo, in mutande agli Oscar Francesi, César

Jean Paul Gaultier deve aver trovato ispirazione nel look di Bianca Atzei sfoggiato a Sanremo, dato che le gonne erano così trasparenti che la bella cantante appariva sempre in mutande.

Continua a leggere »

Bianca Atzei stilista ed abiti: in mutande anche per la finale di Sanremo 2015

Antonio Marras è lo stilista che ha vestito Bianca Atzei per il Festival di Sanremo 2015. Sul web il look è stato protagonista anche di molta ironia legata alle gonne trasparenti dei lunghi abiti di Bianca che lasciavano intravedere sempre le culotte che portava appositamente sotto il vestito. Si legge su Twitter: dopo la farfallina di …

Continua a leggere »

Bianca Atzei Video YouTube Solo al Mondo, Testo, Canzone Sanremo 2015

E’ uscito su Youtube in contemporanea con l’esibizione di Bianca Atzei, il video della canzone di Sanremo 2015, Solo al Mondo. 

Continua a leggere »

Sanremo 2015: gli abiti di Chiara Galiazzo, Annalisa e Bianca Atzei

Quest’anno grandi stiliti sul palco di Sanremo oltre alle tre vallette, Emma Marrone, Arisa e Rocío Muñoz Morale, anche le cantanti hanno scelto nomi importanti. Chiara Galiazzo, Annalisa e Bianca Atzei scelgono di indossare abiti molto eleganti di grandi firme.

Continua a leggere »

Titoli delle canzoni della terza serata Cover del Festival di Sanremo 2015

Ci sarà una serata nei quali i big in gara al Festival di Sanremo 2015 si esibiranno in cover famose. Nella terza serata, dopo la sfida tra le nuove proposte, ci saranno le Cover. I 20 campioni cercheranno di arrangiare e interpretare dei brani storici e molti cantanti includeranno le cover nei loro album. Il campione che …

Continua a leggere »

Bufala di Capodanno 2015: Gigi D’Alessio in ospedale salta il Concerto di Napoli

Sarà l’ultima bufala dell’anno? Mancano tre giorni a capodanno ed è arrivata una bufala su Gigi D’Alessio che riguarderebbe un presunto ricovero del cantante in ospedale e quindi l’annullamento del concerto di Capodanno a Napoli. 

Continua a leggere »

Nesli e Bianca Atzei a Sanremo 2015 con canzone dei Modà: le parole su Facebook

Nesli noto repper autore del brano di Tiziano Farro, La Fine, e Bianca Atzei cantante milanese con genitori sardi saranno tra i Big del Festival di Sanremo 2015.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!