Archivio Tag: Gabriele Parpiglia

Anticipazioni Intervista Belen e Antonino da Chi

Come ha conosciuto Antonino e come hanno deciso di diventare genitori? Gabriele Parpiglia pubblica su Instagram degli stralci della sua intervista a Belen Rodriguez e al compagno Antonino che leggeremo domani su Chi. Come si sono conosciuti?

Continua a leggere »

Fabrizio Corona esce dal carcere: Gabriele Parpiglia lo abbraccia

Oltre a Silvia Provvedi anche Gabriele Parpiglia accoglie con un abbraccio Fabrizio Corona. Gabriele Parpiglia da sempre ha manifestato il suo sostegno all’amico Fabrizio Corona. Il giornalista ed autore televisivo vanta una longeva amicizia con Fabrizio e non poteva mancare per l’uscita dall’amico dal carcere di San Vittore.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show VIDEO Spoiler: Belen Rodriguez balla con Maurizio Costanzo

Belen Rodriguez balla con Maurizio Costanzo: Papiglia pubblica il video spolier su Instagram Momento dance per Maurizio Costanzo che balla con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Vedremo ballare Belen con Costanzo nel programma di Mediaset, Maurizio Costanzo Show, nella puntata del 30 novembre 2017.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show ospiti i tre fratelli Rodriguez: Belen, Cecilia e Jeremias

I Rodriguez danno forfait a Barbara D’Urso ma girano tutti i programmi di Mediaset. Belen Rodriguez è riuscita a portare in tv i fratelli Cecilia e Jeremias. Dopo il Grande Fratello Vip si fanno il giro di tutti programmi Mediaset che vedono tra gli autori Gabriele Parpiglia, grande amico della showgirl argentina. 

Continua a leggere »

Claudia Galanti e Arnaud Mimran: la verità su Indila Carolina da Parpiglia

Gabriele Parpiglia, amico di Claudia Galanti, questa mattina a Mattino 5, ha rivelato la dinamica della morte della piccola Indila Carolina Mimran, figlia di Arnaud Mimran. Questa notizia sulla figlia di Claudia Galanti ha scosso molto tutti e i messaggi di affetto non sono mancati verso Arnaud Mimran e la sua ex compagna. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!