I piedi di Can Yaman più cercati su Google di quelli di Chiara Ferragni




La notizia di oggi sui social e nei motori di ricerca: “I piedi di Can Yaman“. Ma “Can Yaman è peloso? L’alluce di Can Yaman come è fatto? Le dita dei piedi di Can Yaman?“.

Sembra incredibile come la foto di una stories dell’attore turco faccia partire una ricerca virale su Google. Ebbene sì Can Yaman è riuscito a superare Chiara Ferragni per i piedi. La moglie di Fedez da sempre criticata per il suo piedino non proprio da Cenerentola oggi ha un rivale: Can Yaman!

Può un principe azzurro diventare Cenerentola? Certo siamo nel 2021 l’identità di genere non è più un problema. Soprattutto con la chiave ironica del gossip si può anche scherzare. Via i musi lunghi e la disperazione iniziamo a giocare pure noi!

Ma come inizia questo articolo forse troppo “no sense”. Can Yaman pubblica sul suo profilo Instagram una foto di lui sul divano mentre guarda la sua fidanzata Diletta Leotta sulla tv durante la diretta di Radio 105. Con tanto di frase degna dei Baci Perugina: “Gioia del mio cuore“. (Foto sotto).

L’immagine sembra essere scattata nella casa di Milano di Diletta. Ma che ci fa Can a Milano? E il blocco tra regioni? Troppe domande e poche risposte.

Se io guardo quanti tapiri ha la conduttrice (cavolo quando glieli hanno consegnati tutti!) gli altri notano il ginocchio ed il piede di Can. “E’ lui o non lui?” direbbe Ezio Greggio per rimanere in tema Striscia La Notizia.

Dopo i presunti fotomontaggi tra “figure volanti, cavalli gemelli e vampiri” ancora oggi non riusciamo a farci trasportare nella passione di Can e Diletta. Forse troppo clamore? Forse troppo gossip? Chissà perchè molti di noi ancora non riescono a credere che un uomo riservato come Can si sia gettato a capofitto nel gossip, a lui da sempre ostico.

Lei dall’altronde ci naviga da anni quindi “caro Sandokan” questa volta hai voluto seguire la tua “Marianna” e l’hai portata pure dal parrucchiere facendo storcere il naso a Federico Fashion Style il numero uno delle teste delle TV.

Io a questo punto dopo il clamore dei tuoi piedi Can voglio un servizio su Chi dall’estetista cinica! Pedicure di coppia con petali di rosa ed un tè al peperoncino per togliere ogni dubbio sulla “forma” dei tuoi piedi e dei tuoi peli!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!