Archivio Tag: Raffaella Fico

Paola Caruso come Raffaella Fico pronta a fare il test del DNA

Paola Caruso incinta di un maschietto ma il padre del bimbo l’ha lasciata. Lo rivela su Chi. Ha rivelato la sua gravidanza sul settimanale Chi con una lunghissima intervista. Paola Caruso era fidanzata con Francesco Caserta ma poi qualcosa è cambiato. Cosa è successo alla coppia di fidanzati ad un passo dal diventare genitori? Paola …

Continua a leggere »

Raffaella Fico senza maglietta nel nuovo spot Coconuda

Raffaella Fico è la testimonial della casa di abbigliamento Coconuda. Raffaella nella pubblicità Coconuda si mostra con un paio di pantaloni bianchi e senza maglietta coperta solo da una vernice nera.

Continua a leggere »

Fariba Pechino Express supera in faccette Barbara D’Urso

Fariba nella prova della missione dei 7 mostri di Pechino Express in espressioni con faccine supera Barbara D’Urso e le strappa la corona di regina di faccine.

Continua a leggere »

Belen con Fabio Borriello, fidanzato di Emma Marrone, e Stefano De Martino con Raffaella Fico

Gossip: tra Emma Marrone  e Fabio Borriello spunta Belen, ancora? Articolo controverso sul settimanale Chi che offre un nuovo gossip che alimenta la guerra tra Belen Rodriguez ed Emma Marrone. Ma cosa sarà successo tra Emma e Belen? E cosa c’entra Raffaella Fico con Stefano De Martino?

Continua a leggere »

Raffaella Fico: è finita con Gianluca Tozzi nuovo gossip Balotelli

Raffaella Fico sarebbe tornata single e sarebbe saltato il matrimonio con Gianluca Tozzi ma ci sono voci che rivelerebbero un avvicinamento con Mario Balotelli che pare stia frequentando assiduamente la figlia Pia. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi 2015 sfida bikini tra ex Balotelli: Foto Raffaella Fico e Fanny Neguesha

Fanny Neguesha VS Raffaella Fico Isola dei Famosi: sfida tra bikini e curve prorompenti – Tra i concorrenti ufficiali dell’Isola dei Famosi 2015 c’è la ex fidanzata di Mario Balotelli, Fanny Neguesha. Inevitabile sarà il confronto con un’altra ex naufraga dell’Isola dei Famosi anche lei ex fidanzata di Mario Balotelli, Raffaella Fico.

Continua a leggere »

Fanny Neguesha la rivelazioni su Balotelli a Verissimo

Fanny Neguesha in procinto di partire per L’Isola dei Famosi 2015, sarà ospite sabato 24 dicembre 2015 a Verissimo. Nell’intervista con Silvia Toffanin rivelerà la sua storia con Mario Balotelli tra mille gossip dirà la sua verità ed anche perchè si sono lasciati. 

Continua a leggere »

Barbara D’Urso gaffe nuovi mostri “Raffaella Fic-a, ops Fico con la o”

E dopo la caviglia rotta, Barbara D’Urso regala una nuova “gaffe” che fa ad arricchire la classifica dei nuovi mostri. Oggi presa dall’euforia dello scoop Raffaella Fico incinta sbaglia il cognome della showgirl napoletana e mette una “A” al posto della “O”.

Continua a leggere »

Raffaella Fico video Youtube Déjà vu: rap e sensualità come Nicki Minaj

Raffaella Fico lancia il nuovo singolo Déjà vu dopo il successo del video Rush. Il video Youtube di Déjà vu in un mese realizza 122mila visualizzazioni. Nel video Raffaella Fico mette in mostra le sue curve prorompenti indossando un mini abito rosa.

Continua a leggere »

Raffaella Fico: annullato concerto Milano, presagio Selvaggia Lucarelli

Raffaella Fico cantante? Meglio come protagonista del gossip per gli italiani che la cercano sul web ma non vanno al suo concerto di Milano che è costretta ad annullare per i pochi biglietti venduti. Il presagio di Selvaggia Lucarelli incombe su Raffaella Fico che annulla il concerto.

Continua a leggere »

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi: matrimonio, concerto e Pia Balotelli a Pomeriggio 5

Raffaella Fico smentisce le voci relative alle sue mancate nozze con Gianluca Tozzi: “ci sposiamo ma non abbiamo ancora deciso la data… il resto è solo gossip“. 

Continua a leggere »

Emma Marrone come Belen valletta a Sanremo 2015

Carlo Conti spiazza tutti e sceglie Emma Marrone come valletta per il Festival di Sanremo 2015. Questo secondo un’indiscrezione da OGGI. Dopo aver vinto Sanremo 2012, con “Non è l’inferno” canzone scritta per lei da Kekko dei Modà, torna sul palco dell’Ariston nelle vesti di “co-conduttrice” come la sua ex rivale Belen Rodriguez.

Continua a leggere »

Raffaella Fico la verità sulle nozze e biglietti concerto a Milano

Raffaella Fico si sposerà con Gianluca Tozzi a gennaio 2015? Si pensava già all’abito da sposa di Raffaella Fico che avrebbe indossato il 29 gennaio (che è anche il compleanno della showgirl napoletana che punta alla carriera da cantante) ma poi è arrivata la notizia dell’impossibilità di questo matrimonio. Raffaella Fico rivela la verità sulle …

Continua a leggere »

Belen Rodriguez hot su Instagram ma su Yahoo dietro a Raffaella Fico, Chiara Ferragni e Laura Torrisi

Belen Rodriguez su Instagram e Facebook si mostra anche in scatti molto sexy ma questo secondo una classifica Yahoo non le concede la corona di regina del web. Infatti, a sorpresa le più cliccate e cercate sul motore di ricerca sono Raffaella Fico e Laura Torrisi. Belen Rodriguez è sola in decima posizione battuta anche dalla …

Continua a leggere »

Raffaella Fico nozze nel 2015

Raffaella Fico convolerà a nozze con Gianluca Tozzi. Poche settimane fa abbiamo visto l’anello di fidanzamento della  showgirl napoletana su Instagram, oggi  è stata diffusa la data delle sue nozze con Gianluca Tozzi.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!