Archivio Tag: Arisa

Arisa a Sanremo 2023 con Grignani: stilista abito

Arisa torna sul palco del Festival di Sanremo 2023 per un duetto inedito con Gianluca Grignani. Ma quale look avrà scelto per la serata dei duetti di venerdì 10 febbraio 2023?

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show Ospiti 11 maggio 2022

Domani mercoledì 11 maggio, in seconda serata su Canale5, Maurizio Costanzo conduce dal Teatro Parioli in Roma la terza puntata del “Maurizio Costanzo Show“.

Continua a leggere »

Arisa si scusa con Simona Ventura per X Factor: “non sei falsa” VIDEO

Sono passati 10 anni da quel “Simona sei falsa” urlato da Arisa a Simona Ventura durante uno scontro tra giudici ad X Factor. Ma Arisa più matura oggi si scusa con Simona Ventura durante l’ultima puntata di “Citofanare su Raidue” che la Ventura conduce con Paola Perego.

Continua a leggere »

Arisa a Ballando con Le Stelle: “con il mio ex evitiamo di vederci”

Arisa è nel cast di Ballando con Le Stelle nelle vesti di concorrente. Per lei brillante cantante una nuova sfida: il ballo. Ma nel cast con lei anche Morgan e Federico Fashion Style il cui agente è, l’ex fidanzato della cantante, Andrea Di Carlo.

Continua a leggere »

Ballando con Le Stelle il cast 2021 in anteprima

Torna Milly Carlucci con la nuova edizione di Ballando con Le Stelle confermati nella giuria Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Continua a leggere »

Video Arisa e Alberto Urso duettano al Maurizio Costanzo Show

Nella serata del 14 aprile 2021 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del talk show più longevo della Tv italiana: Maurizio Costanzo Show.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show ospiti del 14 aprile 2021

Tra gli ospiti: MALIKA CHALHY. Domani, mercoledì 14 aprile, in seconda serata su Canale 5, Maurizio Costanzo conduce il quarto appuntamento del “Maurizio Costanzo Show”.

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi Serale 2021: foto ufficiali giudici, ospiti e squadre biografia, prima puntata, eliminati

Domani, sabato 20 marzo 2021, andrà in onda su Canale 5 la prima punatta del serale di Amici 20.

Continua a leggere »

Amici 20 ospiti e news 13 marzo: Arisa, Annalisa e Gaia

AMICI 20 – Domani, sabato 13 marzo, alle 14.10 Canale5 mentre la fase Serale comincia sabato 20 marzo in prima serata, sempre su Canale5.  

Continua a leggere »

Amici 20 la lettera di Arisa per Elisabetta

Due nuovi ingressi ad Amici di Maria De Filippi: la ballerina Serena e la cantante Gaia. La maestra Alessandra Celentano ha ottenuto un banco in più di Danza per Serena. Mentre Arisa promette un posto nel prossimo anno ad Amici per Elisabetta ma la elimina e decide di puntare su Gaia. Quest’ultima prende il posto …

Continua a leggere »

Arisa un Natale d’amore con Andrea Di Carlo tra Amici e Sanremo

Un bacio pubblicato sui social da Andrea Di Carlo ha scatenato la curiosità dei fans. Ebbene il noto manager che collabora anche con Can Yaman sarebbe il nuovo fidanzato dalla cantante Arisa.

Continua a leggere »

Amici 20: i professori ufficiali e le novità anti-covid

AMICI NEWS – Gli allievi 24 h su 24 all’interno degli studi. Le new entry Lorella Cuccarini ed Arisa. In daytime onda su Italia 1. Maria De Filippi conduce domani alle 14.10 su Canale5 la prima puntata della 20esima edizione di “Amici”.  

Continua a leggere »

Arisa senza voce ed emozionata alla finale di Sanremo 2019

Arisa senza fiato sul palco dell’Ariston per la finale di Sanremo 2019: cosa le è successo? Arisa look perfetto sul palco di Sanremo 2019 ma qualcosa non va nella sua voce. Infatti la cantante appare senza fiato come se avesse corso una maratona.

Continua a leggere »

Arisa naso rifatto per Sanremo 2019? Nuovo look

Arisa un nuovo profilo per Sanremo 2019? Di certo il nuovo make up le dona. Arisa appare diversa sul palco dell’Ariston. Il suo nuovo look e make up fa ipotizzare che la cantante possa aver modificato il naso magari con le famose puntorine che aiutano ad eliminare la gobba del naso senza un intervento chirurgico.

Continua a leggere »

Arisa come Irama aveva lasciato la Warner: se ne parlerà ad Amici 2018?

Arisa giudice esterno ad Amici 2018 al posto di Marco Bocci anche lei aveva lasciato la Warner come Irama. E’ la gara delle case discografiche ad Amici 2018. Tutte pronte ad aggiudicarsi il miglior cantante di Amici 2018. Il più gettonato? Il Biondo. Mentre Irama è conteso dalla Warner e dalla Sony. 

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi: Marco Bocci sostituito da Arisa farà scintille con Simona Ventura

Marco Bocci sostituito da Arisa si scontrerà con Simona Ventura come ad X Factor? Tutti grazie alle GIF di Twitter ricordiamo il litigo ad X factor tra Arisa e Simona Ventura. Quando Arisa gridava contro la Ventura: “Simona sei falsa!”. Un litigio che poi si è risolto con la pace tra i due giudici di …

Continua a leggere »

Marco Bocci sostituito da Arisa per la quinta puntata del Serale di Amici 2018

Marco Bocci influenzato, per la quinta puntata di Amici di Maria De Filippi sarà sostituito da Arisa. Dagospia annuncia la sostituzione di Marco Bocci con Arisa per la quinta puntata del serale di Amici 17. Pare che l’attore sia malato colpito da una brutta influenza e per questo avrebbe avvertito la redazione della sua assenza. 

Continua a leggere »

Arisa con l’apparecchio ai denti con Caccamo al Festival di Sanremo 2018

E dopo “sai quanti cereali ti deve mangiare” lancia una nuova “moda” a Sanremo 2018. Arisa sul palco dell’Ariston per il duetto con Giovanni Caccamo sfoggia i lunghissimi capelli castani motivo di diatriba con Levante ma anche l’apparecchio ai denti.

Continua a leggere »

Look conteso tra Arisa e Levante regala trash suoi social e finisce in “caciara”

Arisa e Levante quando il capello lungo diventa un’esclusiva contesta. Ma poi, modi Mara Vanier, dopo aver rivelato di Playa Desnuda all’Isola, corrono ai ripari con “era uno scherzo”. Tutto inizia un noioso martedì di gennaio quando suoi social molti utenti iniziano a parlare delle stories Instagram di Arisa e Levante stuzzicate da un articolo …

Continua a leggere »

Wind Summer Festival 2017: Arisa senza reggiseno come a Sanremo

Arisa ci ricade e si presenta sul palco del Wind Summer Festival 2017 senza reggiseno come a Sanremo. Arisa sarà di nuovo presa di mira dai social dopo la scelta di non indossare il reggiseno sul palco del Wind Summer Festival 2017? Quando Carlo Conti la scelse come valletta con Emma Marrone, durante una serata all’Ariston …

Continua a leggere »

Arisa commenta l’Intervista di Emma: “è uno dei pensieri più belli che ho sentito”

Arisa ascolta l’intervista di Emma e commenta una sua frase che l’ha colpita. Emma Marrone intervistata da Maurizio Costanzo viene vista da Arisa che commenta positivamente la collega apprezzando un pensiero della cantante di Amici. 

Continua a leggere »

Hotel Rigopiano: Video di Arisa che canta ai funerali di Silvana e Luciano

Momento commovente ai funerali delle due vittime di Rigopiano che amavano la canzone di Arisa. L’ultimo video allegro di Silvana e Luciano prima della tragedia dell’Hotel di Rigopiano ritrae la coppia mentre canta in auto la canzone di Arisa che si intitola, l’amore della mia vita.  Arisa presente ai funerali la intona a cappella commovendo tutti. 

Continua a leggere »

Il vincitore di X Factor 10 Italia è Soul System e anticipazioni edizione 2017

Ultima puntata come giudici per Alvaro Soler e Arisa, confermati invece Fedez e Manuel Agnelli. La prima eliminata della finale di X factor 10 è Roshelle team Fedez. La ragazza grintosa non accede alla finalissima di X factor 2016. 

Continua a leggere »

Video litigio tra Manuel Agnelli ed Arisa, dopo Simona Ventura la cantante fa il bis a X Factor

Arisa, dopo il litigio con Simona Ventura, litiga con Manuel Agnelli che esce dallo studio durante la pubblicità. Arisa da il suo giudizio sull’esibizione di Gaia, della squadra di Fedez, ma Agnelli subito la riprende con un secco: “Studia un pò Arisa “. Riferito al fatto che Arisa avesse ammesso di non conoscere la canzone portata …

Continua a leggere »

Arisa look X factor 10 prima puntata: abito tubino rosa in stile Jackie Kennedy

Arisa look bon ton ma anche un po’ Barbie per la prima puntata di Arisa. Arisa in abito rosa un mix tra Barbie in carriera e bon ton alla Jackie Kennedy. Arisa si mostra in un’insolita veste bon ton ma originale. 

Continua a leggere »

X Factor Italia 10 Video: i finalisti ufficiali scelti da Arisa, Alvaro, Manuel e Fedez

Wikipedia aveva anticipato i nomi ma non tutti erano esatti. I nomi ufficiali e reali dei finalisti di X factor 10. Ogni giudice ha fatto le sue scelte anche se alcune molto sofferte. Fedez, Arisa, Manuel ed Alvaro hanno formato le loro squadre. Manuel si è anche commosso per un “no” difficile. Anche il giudice …

Continua a leggere »

Le voci di Art Voice Academy Tornano su Raiuno Sabato 1 ottobre per la seconda puntata di “Viva Mogol”

Per le voci di Art Voice Academy, è stata un’emozione unica poter condividere il palcoscenico con icone della musica e artisti che hanno ispirato intere generazioni, lo scorso sabato. Durante la prima puntata di “Viva Mogol”, spettacolo che ha ottenuto un successo assoluto di audience con 4,9 milioni di spettatori.

Continua a leggere »

Le categorie assegnate ad i giudici Arisa, Fedez, Manuel ed Alvaro di X Factor 2010

Quali categorie sono state assegnate a Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli? Fedez è il veterano e riceve una categoria che potrebbe “sfornare” la nuova Francesca Michielin. Ovvero le under donne. 

Continua a leggere »

X Factor 2016 provini, video e giudici: in onda il giovedì su Sky ed il venerdì su MTV

X Factor 2016 Italia nuovi giudici e nuove audizioni in onda prima su Sky poi su MTV. I GIUDICI – Alvaro Soler sbaglia qualche parola come Mika ma indubbiamente sa dire la sua. Soler è il bello di X Factor 10. Fedez è ironico e pungente quanto basta per aggiudicarsi lo scettro di simpatico e …

Continua a leggere »

Le peggio vestite al Coca Cola Summer Festival: Arisa ed Emma

Emma Marrone ed Arisa sbagliano il look al Coca Cola Summer Festival: critiche sui social. Dopo la prima puntata del Coca Cola Summer Festival abbiamo deciso di dare il premio delle peggio vestite ad Emma Marrone ed Arisa anche in base ai commenti social.

Continua a leggere »

X Factor 10 Giudici: categorie assegnate a Arisa, Fedez, Alvaro Soler e Manuel Agnelli

X Factor 10: le categorie assegnate  ai giudici, Arisa, Fedez, Alvaro Soler e Manuel Agnelli. Sono state diffuse in queste ore sui social grazie ai portali online le categorie affidate ai 4 giudici di X Factor 2016. Arisa, Fedez, Alvaro Soler e Manuel Agnelli si sconteranno ad X Factor 10. 

Continua a leggere »

Scaletta Coca Cola Summer Festival 2016: cantanti e canzoni prima sera, 23 giugno

I Cantanti e le canzoni del 23 giugno al Coca Cola Summer Festival 2016. Sono moltissimi i cantanti che si esibiranno al Coca Cola Summer Festival 2016 ogni sera canteranno live da Piazza del Popolo a Roma. 

Continua a leggere »

X Factor 2016 confermati i giudici, chi sono? Fedez, Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli

Era circolato il nome di Katy Perry e Natalie Imbruglia ma pare che l’accordo sia saltato ma oggi sono stati resi ufficiali anche dalla pagina Facebook di X factor 10 i nomi dei giudici dell’edizione 2016: Fedez, Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli.

Continua a leggere »

Laura e Paola Show ospiti pronte per Sanremo 2017

Lo show di Laura e Paola ospiterà tanti nomi della musica: che si preparino per la conduzione di Sanremo 2017 a fianco di Carlo Conti?

Continua a leggere »

Cantante incinta a Sanremo 2016: Pomeriggio 5 ricicla il gossip bufala

Platinette e Cristiano Malgioglio avevano lanciato il gossip a La Vita in Diretta: “una cantante in gara a Sanremo 2016 è incinta”. Poi fu la stessa Platinette a smentire la voce parlando di bufala. Oggi a Pomeriggio 5 si rilancia questo scoop. 

Continua a leggere »

Vincitore Sanremo 2016: tra Deborah Iurato con Caccamo, Francesca Michielin e Stadio

Questa sera si sono esibiti 16 cantanti big tra cui il ripescato, Irene Fornaciari, ma solo uno è il vincitore di Sanremo 2016. 

Continua a leggere »

Sanremo 2016: cantanti eliminati, big in finale e ripescato

Questa sera a Sanremo 2016, 5 cantanti verranno eliminati ma uno di loro potrà essere ripescato dal televoto mentre 15 big andranno in finale di sabato 13 febbraio 2016. 

Continua a leggere »

Cantante Incinta a Sanremo 2016: Annalisa smentisce, Platinette parla di bufala

E’ un gossip lanciato proprio da Malgioglio e Platinette a La Vita in Diretta: una cantante di Sanremo 2016 è incinta, “chi è lo rivelerà se vorrà lei”. In conferenza stampa Annalisa ha smentito nonostante la rotondità sospetta dell’abito bianco che faceva intravedere un filo di pancia.

Continua a leggere »

Sanremo 2016 Venerdì 12 febbraio: scaletta ordine di uscita big e ospiti

Sanremo 2016 BIG QUARTA SERATA VENERDI’ – Oggi in conferenza stampa Carlo Conti ha annunciato l’ordine di uscita dei big in gara questa nella quarta serata del Festival di Sanremo 2016 venerdì 12 febbraio. 

Continua a leggere »

Sanremo 2016 Vincitore Cover: divisi in gruppi, premio con ranucoli

Questa sera al Festival di Sanremo 2016 si premia il vincitore delle cover anche con un mazzo di ranuncoli bianchi confezionati da un’azienda di ricerca selezionata con un bando di concorso indetto dal comune di Sanremo. 

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!