Arisa a Ballando con Le Stelle: “con il mio ex evitiamo di vederci”




Arisa è nel cast di Ballando con Le Stelle nelle vesti di concorrente. Per lei brillante cantante una nuova sfida: il ballo. Ma nel cast con lei anche Morgan e Federico Fashion Style il cui agente è, l’ex fidanzato della cantante, Andrea Di Carlo.

Intervista da Giulia Bertolini di Superguida Tv, nel corso della conferenza stampa di Ballando con le Stelle, ha smentito la news che riguardava una clausola nella quale chiedeva esplicitamente di non aver contatti con il suo ex fidanzato, attuale agente di Morgan e Federico Fashion Style. 

Giulia le chiede se è vera l’indiscrezione di una clausola aggiunta dalla cantante nel contratto di Ballando con le stelle.

Arisa dice di non avere aggiunto alcuna clausola speciale ma chiede alla giornalista di Superguida Tv a cosa si riferisca. 

Allora Giulia le risponde: “Diciamo che tu non volevi incontrare determinate persone”.   

Arisa specifica: “No! Ma poi i contratti sono chiari, non è assolutamente cosi. Sul mio ex compagno? Cerchiamo di non vederci così non litighiamo. Ma non è una cosa da clausole e da contratto. Cerchiamo di non vederci per il momento per non litigare. È normale. Oltre ad essere quello che siamo fuori siamo anche qualcos’altro dentro, e come succede nelle coppie normali ci vuole un po’ di tempo”. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!