Archivio Tag: Mika

Alessandro Cattelan, Mika e Laura Pausini presentano l’Eurovision Song Contest 2022

E’ stato reso ufficiale stasera a Sanremo 2022: i conduttori dell’Eurovision Song Contest da Torino saranno Laura Pausini, Mika ed Alessandro Cattelan.

Continua a leggere »

X Factor Italia 2020 edizione 14: i giudici ufficiali

Questa sera sono stati resi ufficiali i nomi dei 4 giudici di X Factor per la stagione 2020, 14° edizione.

Continua a leggere »

Mika una dichiarazione che non ti aspetti in diretta a X Factor Italia

Mika spiazza tutti anche Alessandro Cattelan ad X Factor Italia in diretta Tv e streaming. La rivelazione del “dietro le quinte” che immagini ma non credi sia possibile. Il sassolino nella scapa di Mika contro X Factor – Quel consiglio non voluto che però Mika dà lasciando tutti di sasso e facendo insinuare il dubbio …

Continua a leggere »

X Factor Italia 2019 primo live anche in diretta streaming ospiti e novità

Prima puntata live di X factor Italia 2019: gli ospiti e le esibizioni. E’ tutto pronto in diretta live e streaming live andrà in oda questa sera giovedì 24 ottobre 2019 la prima puntata di X Factor Italia 2019. La diretta streaming si potrà seguire sul sito ufficiale di Sky grazie a Sky Go e …

Continua a leggere »

Sanremo 2018 conduttori: potrebbe tornare Antonella Clerici con Mika

Arrivano i primi gossip sui nuovi conduttori del Festival di Sanremo 2018. Molti vorrebbero il ritorno di Antonella Clerici dopo la conduzione del 2010. Infatti Antonella non ha mai smentito un ritorno all’Ariston e durante il suo programma Standing Ovation ha presentato Nek in stile  “Sanremo”. Che torni proprio per Sanremo 2018?

Continua a leggere »

Mika a Sanremo 2017 con le sue giacche strane ma il fidanzato?

Mika con le sue canzoni a Sanremo 2017. Chissà se canterà anche le sue vecchie canzoni come Grace Kelly e Popular Song? Con lui a Sanremo ci sarà anche il fidanzato Andreas Dermanis? Mika è stato avvistato alla prove all’Ariston per la serata di Sanremo 2017. Molti sono curiosi di avere notizie sulla sua vita privata …

Continua a leggere »

Scaletta Sanremo 2017 Terza serata 9 febbraio: ospiti e cantanti

Sanremo 2017 Scaletta 9 febbraio 2017 Terza serata. Ospiti Mika, Luca e Paolo e il Piccolo Coro dell’Antoniano. Questa sera il festival di Sanremo 2017 sarà aperto dal Piccolo Coro dell’Antoniano che renderà omaggio ai 60 anni dello Zecchino d’oro. 

Continua a leggere »

Mika ospite a Sanremo 2017 indosserà le giacche di Valentino

Mika a Sanremo 2017: Valentino vestirà il cantante di origine libanese. Mika sarà uno degli ospiti di Sanremo 2017 e come al solito indosserà un abito firmato Valentino. E’ proprio questa maison che ha confezionato le sue famose giacche sfoggiate anche durante X Factor e Casa Mika.  

Continua a leggere »

Casa Mika i maglioni colorati di Mika e Sarah Felberbaum: lo stilista?

I maglioni di Mika e Sarah Felberbaum nel programma Casa Mika. Sappiamo che Valentino continua a vestire Mika anche dopo l’ultima edizione di X Factor. Molto probabilmente i maglioni indossati sia da Sarah Felberbaum che da Mika sono stati realizzati dalla maison Valentino. 

Continua a leggere »

X Factor 2016 provini, video e giudici: in onda il giovedì su Sky ed il venerdì su MTV

X Factor 2016 Italia nuovi giudici e nuove audizioni in onda prima su Sky poi su MTV. I GIUDICI – Alvaro Soler sbaglia qualche parola come Mika ma indubbiamente sa dire la sua. Soler è il bello di X Factor 10. Fedez è ironico e pungente quanto basta per aggiudicarsi lo scettro di simpatico e …

Continua a leggere »

Mika non farà il giudice ad X Factor 10: torna solo Fedez

Mika non sarà giudice nella prossima edizione di X Factor a quanto pare della passata edizione tornerà solo Fedez. 

Continua a leggere »

Il vincitore di X Factor 2015 è Giosada, trofeo di Swarovski in stile Frozen

Finalissima di X factor 2015 tra Giosada e Urban Strangers nella quale i giudici hanno fatto i complimenti ad entrambi i finalisti. 

Continua a leggere »

Finale X Factor Video e Foto: Elio in mutande e Fedez e Mika senza maglietta

Avevano lanciato la scommessa: 1 milione di visualizzazioni in un giorno e Fedez con Mika canteranno senza vestiti alla finale di X Factor il singolo Beautiful Disaster. 

Continua a leggere »

Elodie Di Patrizi di Amici 15 nel video di Mika e Fedez Beautiful Disaster

Elodie Di Patrizi di Amici 2016 nel video Beautiful Disaster di Mika e Fedez. Sarà colpa dei suoi capelli viola ma era impossibile, dopo aver visto il video della nuova canzone di Mika e Fedez, Beautiful Disaster, non riconoscere una cantante di questa edizione di Amici di Maria De Filippi: Elodie Di Patrizi.

Continua a leggere »

Video Fedez e Mika BEAUTIFUL DISASTER alla Finale X Factor 9

E’ uscito su Youtube il video della canzone Beautiful Disaster che vede la collaborazione eccezionale di Mika e Fedez in una visione apocalittica del nostro futuro.

Continua a leggere »

Mika e Fedez vestiti da Batman e Robin, Elio fa la lap dance ad X Factor 2015

Puntata dance per il quarto live di X factor 2015: si inizia con Cattelan che balla al centro del palco e poi spunta Elio che improvvisa una lap dance spalmandosi sul palo. Entrata trionfale con Mika vestito da Batman e Fedez da Robin.

Continua a leggere »

X Factor 2015 Quarta Puntata Dance: le canzoni assegnate da Mika

Nel corso del day time di oggi di X Factor 9 Italia Mika ha assegnato ai suoi ragazzi 2 canzoni dance per la puntata che andrà in onda giovedì 12 novembre 2015 ovvero la quarta puntata live di x factor 2015. 

Continua a leggere »

X Factor Italia 2015: Massimiliano è l’eliminato della prima puntata

Questa sera i 12 concorrenti di X Factor 2015 si sconteranno nella prima puntata live in onda su Sky Uno ed in diretta streaming su Sky On Line. Gli ospiti della prima puntata saranno di Duran Duran. Come guardare X Factor 9 se non si ha l’abbonamento a Sky? La puntata è in replica su …

Continua a leggere »

X Factor Italia 2015 Home Visit: le squadre complete di Fedez, Skin, Elio e Mika

Gli Home Vist sul Monte Bianco sono stati ricci di emozioni e di giudici hanno completato le loro squadre pronti per la prima puntata live di X Factor 2015 Italia. La squadra di Fedez è formata dalla seguenti band: Moseek, Landlord, Urban Strangers. 

Continua a leggere »

X Factor Italia 2015 inizia il 10 settembre su Sky: giudici, vincitori, cielo e streaming

X FACTOR 9 ULTIME NEWS – Skin è la vera novità di X Factor Italia 2015 e per l’occasione ha cercato di imparare l’italiano con due mesi di corso intensivo. Tornano Fedez e Mika ma anche Elio che sarà come al solito il volto della cultura musicale. Quest’anno oltre ad Alessandro Cattelan, brillante e divertente, ci …

Continua a leggere »

Amici 2015 Sesta Puntata 16 maggio: eliminato Luca, ospiti e 4 giudice Stefano Accorsi

LIVE IN TEMPO REALE AMICI 2015 – Sabato 9 maggio verrà registrata la sesta puntata del serale di Amici 2015 che andrà in onda 16 maggio 2015. Sul web sono iniziate a circolare le prime anticipazioni sugli ospiti ed il quarto giudice che affiancherà Loredana Bertè, Francesco Renga e Sabrina Ferilli. 

Continua a leggere »

X Factor 9 Giuria UFFICIALE: Fedez, Mika, Elio e Skin

X Factor 9 si compone di una giuria fatta totalmente da cantanti. Morgan non ci sarà e neppure Victoria Cabello al loro posto torna Elio e una new entry Skin. 

Continua a leggere »

Il vincitore di X Factor Italia 2014 è Lorenzo Fragola con inedito disco d’oro

IL VINCITORE DI X FACTOR ITALIA  2014 – L’ultima sfida di X Factor Italia 2014 è stata disputata da Madh contro Lorenzo che la vittoria di Fedez, il loro giudice.

Continua a leggere »

Finale X Factor 2014: in diretta TV il vincitore su Sky e Cielo

FINALE X FACTOR 2014 ITALIA – X Factor (Italy) – Italian TV show – In esclusiva la finale di X Factor Italia 2014 sarà visibile gratis per tutti, non solo agli abbonati Sky (quindi su Sky Uno), infatti, sarà in diretta tv anche sul Cielo, (canale 26 del digitale terrestre).

Continua a leggere »

La Finale di X Factor Italia 8: i duetti di Madh, Ilaria, Mario e Lorenzo con Malika, Tiziano Ferro, Arisa e Nannini

Questa sera sono stati comunicati i duetti della finale di X Factor Italia 2014 con i cantanti finalisti: Madh, Mario, Ilaria e Lorenzo. Chi sarà il vincitore di X Factor 2014? Il favorito al momento sembra essere Lorenzo Fragola seguito da Madh, Ilaria e Mario. Nella serata grandi ospiti David Guetta, Arisa, Gianna Nannini, Malika …

Continua a leggere »

X Factor Italia 2014: eliminati Semifinale Emma Morton e Leiner

Questa sera è andata in onda la Semifinale di X Factor 2014 che ha eliminato due cantanti ed ha selezionato i 4 finalisti di X factor 8. La prima manche ha svelato gli inediti di Madh, Ilaria, Emma, Lorenzo, Mario e Leiner.

Continua a leggere »

X Factor Italia 2014: eliminato semifinale Leiner, Fedez piange

Questa sera abbiamo assistito alla semifinale di X Factor 8 ed abbiamo ascoltato gli inediti dei ragazzi in gara; Mario, Madh, Leiner, Ilaria, Emma e Lorenzo. La prima manche ha decretato subito un eliminato che non accederà alla finale di X Factor Italia 2014. In queste ore ci siamo chiesti, in base ai titoli degli inediti …

Continua a leggere »

X Factor Italia 2014 SEMIFINALE: gli inediti e doppia eliminazione

Oggi, giovedì 4 dicembre 2014, andrà in onda la semifinale di X Factor 8. La Semifinale è trasmessa in diretta tv su Sky Uno e vedrà due manche con doppia eliminazione. I ragazzi presenteranno il loro brano inedito scritto per la prima volta nella storia del talent dagli stessi concorrenti. Quindi Madh, Leiner, Lorenzo, Ilaria, Mario ed …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!