Archivio Tag: Fiorella Mannoia

Amici di Maria De Filippi ospiti e giudici 25 febbraio 2024 – FOTO Spoiler

Domani domenica 25 febbraio alle ore 14.00 su canale5 torna l’appuntamento con Maria De Filippi e lo speciale  “Amici”.

Continua a leggere »

Angelina Mango è la vincitrice del Festival di Sanremo 2024

Festival di Sanremo 2024 fatta di ben 30 canzoni in gara. La fine di ogni serata sempre a cavallo delle 2 del mattino con ascolti record. Ultimo Festival di Amadeus dopo 5 anni di successi accanto all’amico Fiorello.

Continua a leggere »

Sanremo 2024 Dargen D’Amico bacia Mara Venier in prima fila – VIDEO

Grande affetto per la “zia Mara” da sempre. Anche perchè domani sarà Mara Venier ad accoglie a Domenica In in diretta dal teatro Ariston tutti i 30 cantanti in gara al Festival di Sanremo 2024.

Continua a leggere »

Scaletta nel dettaglio Finale Sanremo 2024: orari uscita cantanti e ospiti

Questa sera in diretta tv su Raiuno scopriremo il vincitore del Festival di Sanremo 2024 tra i 30 cantanti in gara. Tornano ad esibirsi nei loro brani dopo la gara cover di ieri sera. Stasera si inizia alle 20:45 con l’Inno di Mameli eseguito dalla banda dell’Esercito Italiano poi l’ingresso di Amadeus.

Continua a leggere »

Conferenza Stampa Finale di Sanremo 2024: ospiti, scaletta e news

Oggi, sabato 10 febbraio 2024, si svolge l’ultima conferenza stampa del Festival di Sanremo 2024. Dalla Sala Stampa Ariston Roof, la conferenza stampa di presentazione della serata conclusiva del 74° Festival di Sanremo.

Continua a leggere »

Sanremo 2024, Geolier vince la serata delle cover ma “compromette” quella del Festival stasera

Una vittoria accolta tra i fischi del teatro Ariston quella del rapper napoletano Geolier. Lui che arrivato sul palco con i cantanti iconici della sua città ha trionfato alla gara cover di Sanremo 2024 sulla favorita Angelina Mango.

Continua a leggere »

Il Vincitore della serata Cover a Sanremo 2024 è  Geolier 

Questa sera, 9 febbraio 2024, si sono esibiti i 30 cantanti in gara accompagnati da alcuni ospiti per presentare una cover che fa parte della kermesse musicale del Festival di Sanremo. Sul palco tanti tributi ai grandi della musica italiana ed anche momenti di emozione come Angelina Mango che omaggia il padre.

Continua a leggere »

Conferenza Stampa Sanremo 2024 9 febbraio: scaletta cantanti, ospiti e news

Dalla Sala Stampa Ariston Roof, la conferenza stampa di presentazione della quarta serata del 74° Festival di Sanremo.

Continua a leggere »

Sanremo 2024: Giuliano Sangiorgi bacia sulla bocca Emma Marrone

Emma Marrone questa sera presenta i Negroamaro a Sanremo 2024. Una lunga amicizia li lega. Un saluto al Salento che li lega ed un bacio “casto” sulla bocca tra Emma e Giuliano.  

Continua a leggere »

Russell Crowe antenato di Ascoli Piceno in Nuova Zelanda e battuta su John Travolta a Sanremo 2024 – VIDEO

Se la polemica John Travolta è difficile da lavare via Russell Crowe è stato accolto realmente come una star internazionale. Prima si è esibito live pubblicizzando il tour in Italia, una breve intervista e poi il racconto delle sue origini italiane.

Continua a leggere »

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sono sposati oggi – Le foto

La cantante Fiorella Mannoia ed il musicista ex insegnate di Amici di Maria De Filippi, Carlo Di Francesco, si sono sposati oggi.

Continua a leggere »

Amici 19 VIDEO sigla con artisti uniti “Un Senso”

Ermal Meta, Fabrizio Moro, Alessandra Amoroso, Annalisa, Enrico Nigiotti, Emma Marrone, Fiorella Mannoia, Michele Bravi, Irama, Giordana e Alberto Urso.

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi 2018: ospiti nona puntata, semifinale, 3 giugno

Ospiti nona puntata del serale di Amici 2018 semifinale di domenica 3 giugno 2018. Durante la nona puntata del serale di Amici 2018 in onda domenica 3 giugno 2018 ci saranno molti ospiti. 

Continua a leggere »

Amici 2018 torna in diretta: i nuovi direttori artistici del serale

  I nuovi direttori artistici del Serale di Amici 17: il programma torna in diretta tv. Arriva l’anticipazione sul web della variazione della messa in onda di Amici di Maria De Filippi. La moglie di Costanzo ha deciso che il pomeridiano sarà in diretta. Sarà una variazione che apporterà anche al Serale? Questo ancora non …

Continua a leggere »

Festival di Sanremo 2018: potrebbero condurlo Fazio con Fiorella Mannoia

Indiscrezioni sempre più certe per Fabio Fazio al timone di Sanremo 2018. Dopo l’esordio su Raiuno con “Che tempo che fa”. Se il contratto da 11 milioni di euro di Fabio Fazio potrebbe portarlo nuovamente sul palco dell’Ariston, molti si chiedono, chi lo affiancherà? 

Continua a leggere »

Novità palinsesti Raiuno 2017/2018: torna Roberto Bolle, Benigni, Giletti e nuovi conduttori

Raiuno e Raidue tra conferme e novità nel 2017- 2018. Cristina Parodi signora della Domenica. Carlo Conti allo Zecchino D’Oro. Fiorella Mannoia conduttrice. Un’offerta anche per Massimo Giletti. RAIUNO – Unomattina torna con Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare. Mentre a La Vita in Diretta torna Marco Liorni ma Cristina Parodi lascia il suo posto a Francesca Fialdini. 

Continua a leggere »

Ospiti e Duetti prima puntata del serale di Amici 2017: 25 marzo 2017

Anticipazioni Registrazione prima puntata del serale di Amici 2017 del 25 marzo 2017. Ospiti della prima puntata del serale  di Amici 16. Oggi verrà registrata la prima puntata del serale di Amici 2017 che però andrà in onda sabato 25 marzo 2017. Quindi nella giornata di oggi, 19 marzo 2017, avremo le notizie in tempo reale …

Continua a leggere »

Amici 2017 eliminato prima puntata Serale 25 marzo 2017: anticipazioni registrazione Michele eliminato

Le sfide, l’eliminato, gli ospiti della prima puntata del serale di Amici 16 registrata oggi. Oggi verrà registrata la prima puntata del Serale di Amici 2017. La prima puntata andrà in onda sabato 25 marzo 2017 su Canale 5 dalle 21:10. 

Continua a leggere »

Fiorella abito rosso finale di Sanremo 2017 le cade la spallina come a Belen

Finale Sanremo Fiorella Mannoia: le cade la spallina come Belen. Ironia sul web. Sanremo non sarebbe Sanremo senza critiche, polemiche ed ironia. Anche Fiorella Mannoia non ne è rimasta immune molti hanno notato la spallina “birricchina” dell’abito rosso di Fiorella Mannoia che non voleva stare su. 

Continua a leggere »

Festival di Sanremo 2017: Fiorella Mannoia vince il premio della sala stampa Lucio Dalla

Il premo della sala stampa Lucio Dalla di Sanremo 2017 Campioni è stato assegnato a Fiorella Mannoia. Fiorella Mannoia vince il premio assegnato dalla sala stampa Lucio Dalla di Sanremo 2017. Fiorella Mannoia viene premiata per la canzone “Che sia Benedetta”. 

Continua a leggere »

Il vincitore del Festival di Sanremo 2017: Francesco Gabbani

Fanale di Sanremo 2017: il vincitore della categoria Big. Questa sera ha aperto la competizione della finale di Sanremo 2017, Elodie con un look sobrio che ricordava quello di Mia Martini. Maria ha sfoggiato un bellissimo abito Givenchy con applicazioni a specchio. 

Continua a leggere »

Chi è il fidanzato di Fiorella Mannoia? E’ volto di Amici di Maria De Filippi

Fiorella Mannoia fidanzata da più di 10 anni con un professore di Amici più giovane di lei. Lo scoop sulla vita privata di Fiorella Mannoia arriva con Sanremo 2017. Infatti è notizia di questi giorni il gossip sul nome del fidanzato di Fiorella Mannoia.

Continua a leggere »

Fiorella Mannoia a Sanremo 2017 vestirà abiti di Antonio Grimaldi

Molto probabilmente sarà il look di Fiorella Mannoia a Sanremo 2017 sarà affidato allo stilista, Antonio Grimaldi. Una collaborazioni che dura da più di 2 anni quella tra Antonio Grimaldi e Fiorella Mannoia. Lo stilista ha vestito la cantante in diverse occasioni importanti di conseguenza Fiorella dovrebbe affidarsi a lui per Sanremo 2017. 

Continua a leggere »

Anticipazioni registrazione quinta puntata amici 2016: eliminato, duetti, ospiti e giudice

Nella quinta puntata di Amici 2016 che andrà in onda sabato 30 aprile ma registrata sabato 23 aprile 2016 avremo un 4 giudice speciale, ovvero un ex fidanzato di Emma Marrone, Marco Bocci. 

Continua a leggere »

Fedez ospite a Verissimo e nella quarta puntata di Amici 2015

Fedez oggi sarà ospite di Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, ma secondo voci di corridoio (anche dopo le foto con Emma Marrone apparse su Facebook) pare che il rapper sarà ospite della quarta puntata di Amici 2015, in onda il 2 maggio ma registrata oggi sabato 25 aprile. Nessuna conferma ufficiale al momento.

Continua a leggere »

Amici 2015 Serale Quarta Puntata: eliminato, giudice e ospiti

Nella quarta puntata del serale di Amici 2015 (in onda sabato 2 maggio 2015 ma registrata il 25 aprile 2015) ci sarà un quarto eliminato, quest’anno non sarebbe prevista nessuna doppia eliminazione. Ma ci sarà un nuovo quarto giudice e due nuovi ospiti che duetteranno con i ragazzi di Amici 2015. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!