Archivio Tag: Milly Carlucci

Milly Carlucci rinuncerebbe a Sanremo per Ballando con le Stelle

Milly Carlucci non rinuncerebbe mai a Ballando con Le Stelle per condurre il Festival di Sanremo. Una confessione che non ci saremmo mai aspettati da una conduttrice. Per molte l’apice della carriera è condurre il Festival di Sanremo me non per Milly Carlucci. 

Continua a leggere »

Milly Carlucci su Maria De Filippi da Fabio Fazio: promozione di Amici in Rai?

Milly Carlucci su Vaniti Fair dice la sua sulla presenza di Maria De Filippi ospite a Che tempo che fa di Fabio Fazio. Milly Carlucci prima dice di non essere in competizione con Maria De Filippi per gli ascolti del sabato sera poi ammette di non aver guardato Amici ma parla di promozione ad un …

Continua a leggere »

Ballando con le stelle Milly Carlucci: ballerino per una notte Gabriel Garko

Gabriel Garko ballerino per una notte a Ballando con le stelle sabato 14 aprile 2018. Ballando con le stelle andrà in onda con una nuova puntata sabato 14 aprile 2018 su Raiuno. Dopo la polemica che ha coinvolto Gessica Notaro e l’eliminazione di Cristiana Ich ci sono due incognite. 

Continua a leggere »

Ballando con le stelle: Milly Carlucci tra l’abbandono di Ciacci e l’infortunio di Francisco Porcella

Puntata carica di sorprese a Ballando con le stelle: Milly Carlucci tra Giovanni Ciacci che pensa l’abbandono e l’infortunio di Francisco Porcella. Ed infine la polemica Cristina Ich. E’ notizia di queste ore l’infortunio di Francisco Porcella che mette a rischio la sua partecipazione a Ballando con le Stelle.

Continua a leggere »

I Funerali di Fabrizio Frizzi: tutti gli amici e colleghi presenti tra le lacrime

Silenzio e tanto dolore ai funerali di Fabrizio Frizzi. Un rigoroso silenzio interrotto solo dalle lacrime generali. Ci sono tutti i colleghi di 40 di televisione ma anche e soprattutto gli amici del conduttore buono. Piazza del Popolo mai cosi gremita. La moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta, arriva in chiesa dietro la bara del marito. …

Continua a leggere »

Milly Carlucci su Fabrizio Frizzi: “non ce la faccio a parlare”

Milly Carlucci su Twitter informa che ha deciso di mantenere il silenzio perchè non riesce a parlare scossa dalla morte di Fabrizio Frizzi. “Era e sarà sempre il mio fratellone” Con un breve messaggio su Twitter Milly Carlucci manifesta il suo dolore per la perdita di Fabrizio Frizzi. Dopo Bibi Ballandi lo spettacolo è di …

Continua a leggere »

C’è Posta per Te ascolti tv 24 marzo 2018: Maria De Filippi vince ancora su Ballando con Le Stelle

C’è Posta per Te ancora regina incontrastata del sabato sera. Batte Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. La puntata di C’è Posta per Te andata in onda sabato 24 marzo 2018 dalle ore 21:10 ha visto tra suoi ospiti un volto del cinema ed uno del calcio. Sono stati protagonisti di due storie commoventi …

Continua a leggere »

Anastacia mostra il Lato B a Ballando con Le Stelle ma ci regala un insegnamento prezioso

Guillermo Mariotto: “abbiamo visto il lato B di Anastacia.. siete buoni domani sui giornali”. Lucarelli: “ma le ballerine le bardate tutte… dove sono i mutandoni… si è visto tanto”.  Come risponde Anastracia? Sexy e veramente bravissima Anastecia ballerina per una notte a Ballando con le stelle. Inizio hot per la cantante che mostra tanto del …

Continua a leggere »

Akash Kumar fa chiarezza sul nome a Ballando con le Stelle: litiga con Roberta Bruzzone

“Akash Kumar è il mio vero” poi scatta la polemica razzista e c’è uno scontro tra il modello e Roberta Bruzzone. “Ho cambiato il mio nome perchè a Verona sono tutti di destra e non mi accettavano!“. Qui scatta la polemica e Roberta Bruzzone  difende gli italiani “Gli italiani non sono razzisti l’hanno dimostrato ampliamente. Agli …

Continua a leggere »

Ballando con le stelle di Milly Carlucci, Massimiliano Morra: “Mi ha salvato l’Arcangelo Gabriele”

Massimiliano Morra all’anagrafe Gabriele Massimiliano Morra dice che si è salvato dall’incidente grazie ad un angelo: “Era il mio onomastico”. “Gabriele era il nome di mio nonno ed è anche il mio primo nome. L’incidente è successo per San Gabriele ed io mi sono sentito come protetto durante lo svenimento. Penso che sia stato l’arcangelo Gabriele“. Afferma …

Continua a leggere »

Milly Carlucci a La Vita in Diretta: aggiornamento su Massimiliano Morra a Ballando con le stelle

Milly Calucci a La Vita in diretta fa un aggiornamento su Massimiliano Morra e la sua partecipazione sabato a Ballando con Le Stelle. Massimiliano Morra se l’è vista brutta anche Milly Calucci afferma che è stato “miracolato… è stato un terribile incidente”. 

Continua a leggere »

Ballando con le stelle Anticipazioni 24 marzo: ballerina per una notte Anastacia

Milly Carlucci prova a battere in ascolti tv C’è Posta per te con Anastacia. Riuscirà Milly Carlucci a conquistare maggiori ascolti con la scelta di Anastacia come ballerina per una notte a Ballando con le stelle sabato 24 marzo 2018?

Continua a leggere »

“C’è Posta per te” supera “Ballando con le stelle”

LA PUNTATA TOCCA PICCHI IN SHARE DEL 37.47%  E IN VALORI ASSOLUTI DI 6 MILIONI 508 MILA SPETTATORI. Sul target 15-64 anni “C’è Posta per te” con il 30.05% di share doppia “Ballando con le stelle” (15.04 % di share). Sul target 15-34 anni il people show con il 35.06% di share triplica la concorrenza (Raiuno …

Continua a leggere »

Ballando con le Stelle il Cast 2018: ballerini e maestri, le coppie e giuria

Giuria e coppie; maestri e ballerini, Ballando con le stelle 2018. Confermata la giuria di Ballando con le Stelle 2018: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e da Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. 

Continua a leggere »

Ballando con Le Stelle 2018 il cast ufficiale dedica a Bibi Ballandi: Milly Carlucci a La Vita in Diretta

I nomi ufficiali del cast di Ballando con le Stelle 2018 comunicati da Milly Carlucci a La Vita in diretta. Giovanni Ciacci  nel cast dopo alla telefonata in diretta Tv di Milly Carlucci a Detto Fatto. Poi il bellissimo dello spot di Intimissimi: Francisco Porcella. 

Continua a leggere »

Ballando con le stelle 2018: i nomi del cast oltre a Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci nel cast ma con chi dovrà competere a Ballando con le Stelle 2018. Milly Carlucci ad Uno Mattina avrebbe dovuto rendere ufficiale il cast di Ballando con le stelle ma scossa dalla morte di Bibi Ballandi ha lasciato lo studio. 

Continua a leggere »

Milly Carlucci in diretta Detto Fatto: Giovanni Ciacci entra nel cast di Ballando con Le Stelle

Giovanni Ciacci è ufficialmente un ballerino di Ballando Con Le Stelle: entra nel cast e ballerà con un uomo. La telefonata di Milly Carlucci arriva in diretta TV. Giovanni Ciacci è ufficialmente nel cast di Ballando con Le stelle. Milly Carlucci telefona in diretta TV a Detto Fatto e lascia un po’ sulle spine il …

Continua a leggere »

Ballando con le Stelle di Milly Carlucci: Giovanni Ciacci bacio con ballerino in una rumba

Giovanni Ciacci sarà la vera novità di Ballando con le stelle. Milly Carlucci sdogana l’omosessualità in tv dopo il trono gay di Maria De Filippi. Il noto esperto di look di Detto Fatto farà un esordio unico a Ballando con Le Stelle. Ballerà con un uomo e si esibirà con una sensualissima rumba che si …

Continua a leggere »

VIDEO Bibi Ballandi: Milly Carlucci la reazione choc a Unomattina

Milly Carlucci scioccata per la notizia della morte dell’amico Bibi Ballandi datale in diretta tv ad Unomattina. Ha quasi un malore. Un momento troppo delicato per essere condiviso in diretta Tv ma lo choc di Milly Carlucci a Uno Mattina ha creato molto polemiche. I conduttori sono stati accusati di indelicatezza verso la conduttrice che poteva …

Continua a leggere »

Il vincitore di Ballando con Le Stelle 2017 è Oney Tapia con Veera Kinnunen

Oney Tapia vince Ballando con Le stelle 2017 Selvaggia Lucarelli sostituita da Morgan per la finale di Ballando con Le Stelle. Che per l’occasione ha preparato una lezione sul tango. Mentre gli ultimi concorrenti in gara si sono sfidati con la cronaca in diretta sui social di Valerio Scanu. 

Continua a leggere »

Morgan non torna ad Amici ma è ospite di Ballando con Le Stelle

Milly colpo grosso contro Amici. Invita Morgan come ospite speciale di Ballando con le stelle. Milly Carlucci dopo aver battuto Amici di Maria De Filippi se la gioca tutta con l’ospitata speciale di Morgan. Ebbene sì, Morgan non torna ad Amici come annunciato da Red Ronnie ma cambia canale e ruolo.

Continua a leggere »

Amici 2017 Morgan vs BimbiMinkia e Ballando con le stelle Alba vs Selvaggia

La gara del trash in ascolti tv da Raiuno a Canale 5 una gara a colpi di “litigi”. Giuliana De Sio la scorsa settimana voleva abbandonare il programma. Alba e Selvaggia continuano a litigare mentre su Canale 5 Amici 16 c’è Morgan che litiga prima con il pubblico poi con Marco Bocci, quinto giudice. 

Continua a leggere »

Milly Carlucci balla un tango a Ballando con le Stelle

Milly Carlucci ballerina per una notte si esibirà in un seducente tango. Milly Carlucci a La Vita in Diretta: “lo abbiamo deciso questa mattina. Ho solo un giorno per prepararmi quindi siate buoni“. Un colpo di scena o un last munite per coprire il rifiuto di qualche ospite. 

Continua a leggere »

Ballando con Le Stelle: dopo le critiche alla De Sio, Milly Carlucci diventa ballerina

Ballerina per una notte a sorpresa Milly Carlucci. Milly Carlucci per una notte da conduttrice diventa una ballerina e si mette alla prova nel suo programma: Ballando con le stelle. 

Continua a leggere »

Ballando con le stelle 2016: concorrenti, cast, coppie oltre a Platinette, Milly Carlucci e Carolyn Smith

Sono 13 le coppie in gara quest’anno a Ballando con le stelle 2016 in onda su Raiuno dell’auditorium del Foro Italico di Roma, a partire dal 20 febbraio 2016. Il programma è condotto da Milly Carlucci e ritroveremo anche

Continua a leggere »

Notti sul Ghiaccio: Lite tra Selvaggia Lucarelli e Valeria Marini dopo l’eliminazione

Parole grosse tra Selvaggia Lucarelli e Valeria Marini eliminata da Notti sul Ghiaccio. Se tutti i giudici in particolare Enzo Miccio ha riconosciuto l’impegno e la determinazione della Marini, Selvaggia Lucarelli ha fatto qualche battuta che non è stata gradita dalla “Divina“. 

Continua a leggere »

Milly Carlucci perde la madre, profondo dolore ma non rinuncia Notti sul Ghiaccio

Milly Carlucci confessa il suo profondo dolore per la perdita della madre, lei che non lascia trasparire emozioni nella conduzione di Notti sul Ghiaccio. 

Continua a leggere »

Notti sul ghiaccio 2015: Milly Carlucci in ospedale dopo una brutta caduta alle prove

Milly Carlucci scivola durante le prove del nuovo show “Notti sul ghiaccio 2015”, la versione con I pattini di Ballando con le stelle. Milly Carlucci è stata prontamente portata in ospedale ma le sue condizioni non sarebbero gravi anche si parla di varie fratture.

Continua a leggere »