Archivio Tag: Alessandra Celentano

Alessandra Celentano un tango come Jennifer Lopez ad Amici 2023: lo sguardo attento di Giuseppe Giofrè

Sfida professori nella quinta puntata del serale di Amici 2023. Una puntata quella di questa sera 15 aprile 2023 ricca di emozioni. Dai super calienti Lorella Cuccarini e Emanuel Lo ai talentuosi Arisa e Raimondo Todaro ma la vera sorpresa è stata Alessandra Celentano che è tornata a ballare per fortuna senza Rudy Zerbi.

Continua a leggere »

Amici 2023 anticipazioni seconda puntata serale: ospiti

Domani, sabato 25 marzo, Maria De Filippi conduce in prima serata su canale 5 il secondo appuntamento del serale di Amici 22. Sono rimasti in 13 gli allievi pronti a giocarsi tutto per diventare il vincitore di Amici 22.

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi Serale 2021: foto ufficiali giudici, ospiti e squadre biografia, prima puntata, eliminati

Domani, sabato 20 marzo 2021, andrà in onda su Canale 5 la prima punatta del serale di Amici 20.

Continua a leggere »

Amici 20 VIDEO: litigio tra Elena e la Celentano, la prof esce come Tina

“No Maria io esco” fase tormentone lancia da Tina Cipollari a Uomini e Donne. Ed oggi Alessandra Celentano l’ha messa in pratica ad Amici 2021.

Continua a leggere »

Amici 18 Video presentazione professori di ballo

Video presentazione professori di ballo di Amici di Maria De Filippi: Timor Steffens, Alessandra Celentano e Veronica Peparini.  E’ ufficiale i professori di ballo di Amici 2018 saranno Timor Steffens, Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi 2018: i nuovi professori di ballo

TIMOR STEFFENS nuovo professore di Ballo di Amici 2018 con Veronica Peparini ed Alessandra Celentano. Chi è TIMOR STEFFENS? AMICI 2018 ANTICIPAZIONI – Mancano solo 2 settimane all’inizio della nuova edizione del talent show Amici, che dal 29 ottobre sul canale 31 di Discovery riapre i battenti con i casting per la selezione dei talenti che …

Continua a leggere »

Video Alessandra Celentano balla con Marco Garofalo ad Amici di Maria De Filippi

Ironia di Marco Garofalo ad Amici quando convinse Alessandra Celentano a fare “l’appoge”. Marco Garofalo era e resterà un grande coreografo che ha curato molti programmi in Mediaset. Ed è stata  storica la sua partecipazione da Amici come insegnate nell’edizione che vedi Emma Marrone trionfare. 

Continua a leggere »

Amici 2018: Maria De Filippi risponde alla Celentano con ballerine con forme generose

Maria De Filippi risponde alla polemica contro la ballerina Lauren innescata da Alessandra Celentano con delle ballerine molto “generose”. Ballerine con forme generose invitate da Maria De Filippi per rispondere alla polemica lanciata da Alessandra Celentano contro Lauren, la ballerina della squadra blu.

Continua a leggere »

Heather Parisi contro Simona Ventura e Marco Bocci ad Amici 2018 – VIDEO

Dopo l’attacco ad Alessandra Celentano, Heather Parisi si scaglia contro Simona Ventura e Marco Bocci per i giudizi al serale di Amici di Maria De Filippi. Heather Parisi, dopo aver trovato vergognoso l’attacco dei professori verso i ragazzi di Amici (riferendosi chiaramente ad Alessandra Celentano), si scaglia contro i suoi colleghi di giuria: Simona Ventura …

Continua a leggere »

Il meccanismo del Serale di Amici 2018: eliminazioni e vincitore

Le nuove regole del Serale di Amici 2018: zona rossa, eliminato, vincitore e salvataggio. I professori hanno ta le mani il destino dei ragazzi. Ogni puntata del Serale di Amici17 sarà divisa in tre fasi a cui corrispondono tre palchi diversi e tre organi giudicanti diversi. La prima fase è giudicata dai professori; la seconda fase è giudicata dal …

Continua a leggere »

Amici 2018 Serale: Daniele entra nella squadra blu al posto del Biondo per stare con Lauren

L’amore vince ad Amici 2018: Daniele nei blu per Lauren e Biondo nei bianchi per Emma. Cambio squadra per la fidanzata. La produzione ha accolto la richiesta di Daniele di entrare nella squadra blu con uno scambio con il Biondo. Entrambi hanno trovato l’amore nella scuola di Maria De Filippi. E quando sono state formate …

Continua a leggere »

Heather Parisi contro i professori del Serale di Amici 2018 – Video

Amici di Maria De Filippi: le parole di Heather Parisi dopo la diretta della prima puntata del serale 2018. La riflessione di Heather Parisi è rivolta ai professori di Amici 2018 per il modo di esprimersi contro i ragazzi. La showgirl è diretta e non usa giri di parole “sono aggressivi e cattivi”. 

Continua a leggere »

Amici 2018 Serale: Valentina criticata dalla Celentano e Bryan ma il web sta con il ballerino

Valentina contro Alessandra Celentano e Bryan dopo la prima puntata di Amici 2018 serale. Valentina non ci sta ad affrontare le critiche ricevute in puntata da Alessandra Celentano e Bryan. Si sfoga nel day time di oggi in onda su Canale 5.

Continua a leggere »

Amici 2018 di Maria De Filippi: dal web troppe polemiche e si sente la mancanza di Peparini

Il primo giudice del “nuovo format” di Amici di Maria De Filippi è il web. Suoi social il commenti sono quasi unanimi: “troppe polemiche e si sente tanto la mancanza di Giuliano Peparini”. Ieri sera è andato in onda il nuovo format del serale di Amici. Maria De Filippi ha voluto dare un nuovo taglio …

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi Serale 2018 prima puntata: le assegnazioni ed i duetti con ospite

Amici 17 Serale 2018: nuovo regolamento e meccanismo di voto. Le assegnazioni ed i duetti con ospite della prima puntata del Serale. Maria De Filippi cambia tutto! Puntate divise in tre fasi con tre giudizi di professori, giuria esterna e televoto. Tutto in diretta con una terza fase firmata interamente da Luca Tommassini. 

Continua a leggere »

Amici 17 Garrison contro la Celentano e la critica alimentazione e fisico di Loren e Claudia

La Celentano ammonisce le ballerine e dice che le patatine sono cibo spazzatura. Per fortuna Fonzies non è più sponsor di Amici. Altrimenti sarebbe successo come al Grande Fratello Vip con l’acqua Lete. La Celentano è ferma sulla sua posizione e riguardo al fisico che dovrebbe avere una ballerina anche se non di danza classica. …

Continua a leggere »

Squadra Bianca direttore artistico Morgan: i ragazzi scelti nomi

Morgan è il direttore artistico della squadra bianca con il supporto di Alessandra Celentano e Boosta. Morgan ha scelto tre componenti della sua squadra bianca. Morgan è passato da giudice a direttore artistico. Per la prima volta sarà un coach ad Amici. 

Continua a leggere »

Ballerini Amici 2017: i nomi dei candidati al banco di amici 16 ballo

Anticipazione nomi candidati al banco di amici 16 ballo. Anche quest’anno la prima puntata di Amici 16 è stata registrata quindi si conoscono già i nomi dei candidati al banco di amici 2017 ballo. Abbiamo una new entry tra i professori di ballo 2017, ovvero il compagno della cantante Giorgia, Emanuel Lo Iacono. 

Continua a leggere »

Alessandra Celentano balla con i ballerini professionisti ad Amici con Donatella con i boys

Alessandra Celentano si lascia andare ad Amici e balla con i ballerini professionisti compreso il bel Stefano De Martino: buongustaia! Ci ha ricordato una Donatella Versace della danza con i boys.

Continua a leggere »

#unaparrucchieraperlaCelentano: la ricrescita prevale su Virginia ad Amici

Ebbene dopo tante polemiche ad Amici 14 il pubblico del talent è stufo dei soliti day time e si concerta sul look della Celentano lanciano l’hashtag #unaparrucchieraperlaCelentano. La ricrescita ha colpito anche Alessandra Celentano che arriva in sala danza con la necessità della tinta oltretutto c’è chi dice che necessita anche di uno shampoo. 

Continua a leggere »

Amici 2015 Briga litiga con Celentano, Mattia scrive una canzone d’amore per Alessandra

Briga con Alessandra Celentano dopo che Kledi sbaglia la votazione nella sfida tra Luca e Gabriele. Briga irrompe con “stiamo votando da due ore ancora non si è capito in che senso votare? Mi sembra una cosa allucinante“. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!