Archivio Tag: Gino Paoli

Maurizio Costanzo intervista a”Strada Facendo” Gino Paoli: stralci dell’intervista in anteprima

Strada Facendo Maurizio Costanzo: stralci dell’intervista a Gino Paoli in anteprima. Verrà trasmessa l’8 febbraio 2021. Maurizio Costanzo nel suo programma radiofonico Strada Facendo intervista il cantautore e musicista Gino Paoli. Amici dal 1963, durante questa intervista che verrà trasmessa su Rai Isoradio vanno a toccare diverse tematiche dalla libertà dell’arte passando dal Festival di …

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi 2018 semifinale: i momenti più belli con foto

Maria De Filippi: una semifinale di Amici 2018 ricca di ospiti con tanti momenti emozionanti. La semifinale di Amici 2018 regala tante emozioni. Un’intervista unica con Sofia Loren realizzata con la famosa scatola dei ricordi di Maria De Filippi. Ma gli utenti suoi social hanno apprezzato molto la sorpresa di Laura Chiatti con le lacrime …

Continua a leggere »

Amici 2018 ottava puntata ospiti: i finalisti tra Einer, Emma, Carmen, Irama e Lauren

Ottava puntata di Amici di Maria De Filippi tra il finalisti il vincitore della 17° edizione. Domenica 27 maggio, in prima serata su Canale 5, imperdibile appuntamento con Maria De Filippi per l’ottava puntata di Amici.

Continua a leggere »

Amici 2018 ospiti ottava puntata semifinale del talent di Maria De Filippi

Ospiti della semifinale di Amici 2018 in onda domenica 27 maggio 2018: Ricky, Annalisa, Ornella Vanoni, Elisa, Carla Fracci, Gino Paoli, Gigi D’Alessio e Christian De Sica. Questa settimana Amici di Maria De Filippi andrà in onda di domenica. Il 27 maggio su Canale 5 andrà l’ottava puntata del serale di Amici 17 dalle 21:10. 

Continua a leggere »

Amici 2018 Quinta Puntata: Maria De Filippi introduce il doppio momento eliminazione

Domani quinto appuntamento in prima serata per il Talent show di Maria De Filippi. La corsa verso la vittoria si fa sempre più avvincente. Gli 11 allievi ancora in gara affronteranno un doppio momento di eliminazione. In quanti riusciranno ad andare avanti? Tra da loro il vincitore di Amici 2018. Amici con la quinta puntata in …

Continua a leggere »

Amici 2018 Serale ospiti della quinta puntata del 5 maggio 2018

Ospiti della quinta puntata puntata del serale di Amici di Maria De Filippi 2018. Un ritorno gradito al serale di Amici 17. Nella puntata del 5 maggio 2018 di Amici di Maria De Filippi in onda su canale 5 dalle 21:15  ci saranno 2 ospiti musicali mentre Nadia Toffa sarà presente il 12 maggio 2018. 

Continua a leggere »

Le voci di Art Voice Academy Tornano su Raiuno Sabato 1 ottobre per la seconda puntata di “Viva Mogol”

Per le voci di Art Voice Academy, è stata un’emozione unica poter condividere il palcoscenico con icone della musica e artisti che hanno ispirato intere generazioni, lo scorso sabato. Durante la prima puntata di “Viva Mogol”, spettacolo che ha ottenuto un successo assoluto di audience con 4,9 milioni di spettatori.

Continua a leggere »

Semifinale Amici 15: Lele si commuove nel duetto con Gino Paoli

Lele Esposito cantante della squadra bianca di Amici 2016 molto seguito dalla sua coach Elisa e stimato da Emma Marrone nel corso della semifinale di Amici 2016, in onda mercoledì 18 maggio, si commuove durante il duetto con Gino Paoli. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!