Archivio Tag: Clementino

The Voice Senior la rivincita del talento “vero” nel cassetto

Era il mio sogno rimasto nel cassetto perchè ho scelto gli affetti. E’ la risposta di molti concorrenti di The Voice Senior.

Continua a leggere »

Uomini da marciapiede film commedia sul calcio girato a Todi: le foto inedite sul set

Ciak si gira a Todi: tutti sul set del nuovo film commedia “Uomini da marciapiede” una pellicola ironica sul calcio ambientata durante gli Europei 2021.

Continua a leggere »

Cristina Marino nel nuovo film “Uomini da Marciapiede”

Le riprese sono iniziate da alcune settimane a Todi. “Uomini da Marciapiede” vede tra i protagonisti Cristina Marino, Paolo Ruffini, Rocio Munoz Morales, Fioretta Mari, Francesco Albanese e Clementino.

Continua a leggere »

Foto del Live “La morte del cigno” di Achille Lauro e Boss Doms

“La morte del cigno” di Achille Lauro e Boss Doms: foto del concerto all’Alcatraz di Milano. Grande successo per il concerto all’Alcatraz di Milano di Achille Lauro e Boss Doms.

Continua a leggere »

Il nuovo singolo Achille Lauro “Ammo’” feat Clementino e Rocco Hunt

Ammo’: il singolo di Achille Lauro feat Clementino e Rocco Hunt che precede l’album “Pour L’Amour”. Video musicale girato a Napoli.  Esce domani, venerdì 8 giugno, su etichetta Sony Music Italy “Ammò” feat. Clementino e Rocco Hunt, apripista del nuovo album di Achille Lauro “Pour L’Amour”, in uscita il 22 giugno.

Continua a leggere »

Sanremo 2017 Cantanti BIG: eliminati definitivi e chi è rientrato in gara

Questa sera 6 cantanti della categoria Big di Sanremo 2017 si sono sfidati ma solo 4 sono rientrati in gara. Una serata ricca di musica quella andata in onda stasera a Sanremo 2017. I big hanno scelto 16 cover che hanno fatto la storia artistica del nostro Paese. Perchè la musica racconta un Paese e …

Continua a leggere »

Scaletta seconda serata Wind Music Awards 2016, 8 giugno 2016

La seconda serata dei Wind Music Awards 2016 è stata registrata il 6 giugno 2016 ma andrà in onda l’8 giugno 2016. 

Continua a leggere »

Vincitore Sanremo 2016: tra Deborah Iurato con Caccamo, Francesca Michielin e Stadio

Questa sera si sono esibiti 16 cantanti big tra cui il ripescato, Irene Fornaciari, ma solo uno è il vincitore di Sanremo 2016. 

Continua a leggere »

Sanremo 2016 Venerdì 12 febbraio: scaletta ordine di uscita big e ospiti

Sanremo 2016 BIG QUARTA SERATA VENERDI’ – Oggi in conferenza stampa Carlo Conti ha annunciato l’ordine di uscita dei big in gara questa nella quarta serata del Festival di Sanremo 2016 venerdì 12 febbraio. 

Continua a leggere »

Il vincitore del primo, secondo e Terzo gruppo cover Sanremo 2016

La gara è più viva che mai e le cover sono bellissime ma 5 gruppi di 4 cantanti big si stanno sfidando questa sera a Sanremo 2016 un vincitore per ogni gruppo e ultimo scontro tra i 5 più votati di ogni manche. 

Continua a leggere »

Sanremo 2016: scaletta cantanti big uscita seconda serata

Carlo Conti durante la conferenza stampa di questa mattina ha rivelato l’odine di uscita dei cantanti big sul palco dell’Ariston per esibirsi nella seconda serata del Festival di Sanremo 2016 (10 febbraio 2016).

Continua a leggere »

Sanremo 2016 News: nomi cantanti Big in gara ed ospiti

Iniziano a circolare sul web i probabili nomi dei cantanti big che parteciperanno al Festival di Sanremo 2016 condotto da Carlo Conti. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!