Il vincitore di X Factor 10 Italia è Soul System e anticipazioni edizione 2017




soul-system-vincitore-x-factor-10-2016-giudice-alvaro-solerUltima puntata come giudici per Alvaro Soler e Arisa, confermati invece Fedez e Manuel Agnelli.

La prima eliminata della finale di X factor 10 è Roshelle team Fedez. La ragazza grintosa non accede alla finalissima di X factor 2016. 

Arisa arriva alla finale di X Factor 10 senza concorrenti ma non si esime dall’esprimere il proprio giudizio. A giocarsi la finalissima Gaia per la squadra di Fedez, Eva per il team di Manuel ed infine il gruppo vocale Soul System del team Alvaro Soler.

Finale a due ad X Factor 2016: Soul System contro Gaia. Uno di loro è il vincitore di X factor 10.

Secondo Twitter il vincitore sarà il gruppo vocale, Soul System. Ma anche Gaia piace molto!

Il web pronostica bene ed i vincitori di X factor 2016 sono i Soul System. 

Le anticipazioni per il 2017, ovvero X factor 11 sono la conferma di Alessandro Cattelan alla conduzione, e del ritorno di Fedez e Manuel Agnelli come giudici. Intanto si pensa già ai due nuovi giudici ed in molti pensano al ritorno di Elio. Intanto come giudice”donna” è spuntato il nome di Giorgia che potrebbe sostituire Arisa. Anche se Giorgia ha sempre sostenuto di essere troppo buona per fare il giudice. Ma anche Noemi potrebbe tornare come giudice nel talent che l’ha lanciata. Dato che The Voice, in Rai, non sarà rinnovato.

Ma chi ha vinto X Factor lo scorso anno? Fu l’affascinante Gio Sada del team di Elio a vincere X Factor 2016 edizione 9. Quest’anno vincerà un gruppo. E’ dai tempi della prima edizione che un gruppo non vince X Factor. Nella prima edizioni vinsero gli Aram Quartet del team di Morgan. In seguito si sciolsero ed il cantante, Antonio Maggio, tentò la carriera da solista arrivando sul palco del Festival di Sanremo 2012.

 TUTTI I VINCITORI DI X FACTOR ITALIA.

Chi ha vinto le passata edizioni di X Factor Italia? La prima edizione fu vinta dagli Aram Quartet con giudice Morgan. La seconda edizione di X Factor vinse Matteo Beccucci sempre della squadra di Morgan. Terza edizione di X factor vinse Marco Mengoni sempre del team Morgan. La quarta edizione di X Factor viene vinta da Nathalie con giudice Elio. Quinta edizione viene vinta da Francesca Michielin con giudice Simona Ventura.

Sesta Edizione di X Factor vinta da Chiara Galiazzo, della squadra di Morgan. X Factor 7 viene vinto da Michele Bravi con giudice Morgan.  Il vincitore di X Factor 8 fu Lorenzo Fragola del team Fedez. Mentre X Factor 9 fu vinto da Gio Sada con giudice Elio.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!