Archivio Tag: Elisa

Amici 21 Prima Puntata Serale: Elisa e Nino Frassica – Foto Spoiler

Domani sabato 19 marzo in prima serata su Canale5 Maria De Filippi inaugura la fase Serale della 21° edizione del talent show “Amici“.  E’ ufficiale gli ospiti della prima puntata del serale di Amici 21 in onda in prima serata sabato 19 marzo 2022 sono Elisa e Nino Frassica.

Continua a leggere »

Elisa in abito bianco Valentino per Sanremo 2022

Elisa Toffoli, dopo 21 anni dalla vittoria del Festival di Sanremo, torna sul palco dell’Ariston con una splendida canzone “Forse sei tu” ed un look quasi fiabesco un mix tra dea greca e ninfa.

Continua a leggere »

Cantanti e Canzoni di Sanremo 2022

Le canzoni e i cantanti in gara al Festival di Sanremo 2022 condotto per il terzo anno consecutivo da Amadeus.

Continua a leggere »

C’è Posta per te compie 21 anni: il 9 gennaio una nuova edizione

Sabato 9 gennaio 2021 in prima serata su Canale 5 Maria De Filippi dà il via alla 24° edizione dello show più atteso della televisione: “C’è Posta per Te“.

Continua a leggere »

Amici 2020 Serale prima puntata: tutti contro tutti, duetti con ospiti, canzoni e le novità

Questa sera, 28 febbraio 2020, alle ore 21:30 (circa, andrà in onda su Canale 5 la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi in diretta dal Teatro 8 degli studi Elios. Il talent condotto da Maria De Filippi è giunto alla sua 19° edizione e questa sera assisteremo ad un nuova rivoluzione …

Continua a leggere »

Amici 2020 Serale: ospiti, giuria ed Amici Prof e All Star (Amici Big) anticipazioni e news

Un serale ricco di novità, quello presentato oggi in conferenza stampa da Maria De Filippi e Giuliano Peparini.

Continua a leggere »

C’È Posta per Te: ascolti TV 2 marzo 2019

Per “C’è Posta per Te” sette puntate per sette vittorie: share del 27.21% pari a 4 milioni 915 mila telespettatori.  

Continua a leggere »

C è posta per Te ospiti: Gennaro Gattuso ed Elisa

c’e Posta per te; ospiti dallo sport e dalla musica.

Continua a leggere »

Sanremo 2019 gli ospiti confermati made in Italy e Michelle Obama

Sul palco dell’Ariston confermati come super ospiti Giorgia, Elisa ed Andrea Bocelli con il figlio Matteo. Ancora made in Italy per i super ospiti di Sanremo 2019 con nomi “nostrani” ma che sfruttano una popolarità internazionale come nel caso di Andrea Bocelli.

Continua a leggere »

Amici 2018: duetti della finale del talent show di Maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi: i duetti della finale 2018. Chi duetterà con il vincitore? Questa sera su Canale 5 andrà in onda la finale di Amici 17 che decreterà il vincitore assoluto del talent show di Maria De Filippi. Inoltre ci saranno ospiti illustri e molto “amici” del talent show. 

Continua a leggere »

Amici 2018 ospiti ottava puntata semifinale del talent di Maria De Filippi

Ospiti della semifinale di Amici 2018 in onda domenica 27 maggio 2018: Ricky, Annalisa, Ornella Vanoni, Elisa, Carla Fracci, Gino Paoli, Gigi D’Alessio e Christian De Sica. Questa settimana Amici di Maria De Filippi andrà in onda di domenica. Il 27 maggio su Canale 5 andrà l’ottava puntata del serale di Amici 17 dalle 21:10. 

Continua a leggere »

Tanti Auguri cantata da Elisa per il compleanno di Al Bano Carrisi con Romina ad Amici 2018

VIDEO – Maria De Filippi fa gli auguri ad Al Bano Carrisi con una grande sorpresa: video messaggio dalla madre Iolanda e dalla figlia Cristel che ha appena partorito. Grandi auguri ad Al Bano Carrisi per i suoi 75 anni. Video messaggio della mamma Iolanda, entrano in studio Romina Power e la figlia Romina jr …

Continua a leggere »

Amici 2018 Quinta Puntata: Maria De Filippi introduce il doppio momento eliminazione

Domani quinto appuntamento in prima serata per il Talent show di Maria De Filippi. La corsa verso la vittoria si fa sempre più avvincente. Gli 11 allievi ancora in gara affronteranno un doppio momento di eliminazione. In quanti riusciranno ad andare avanti? Tra da loro il vincitore di Amici 2018. Amici con la quinta puntata in …

Continua a leggere »

Amici 2018 Serale ospiti della quinta puntata del 5 maggio 2018

Ospiti della quinta puntata puntata del serale di Amici di Maria De Filippi 2018. Un ritorno gradito al serale di Amici 17. Nella puntata del 5 maggio 2018 di Amici di Maria De Filippi in onda su canale 5 dalle 21:15  ci saranno 2 ospiti musicali mentre Nadia Toffa sarà presente il 12 maggio 2018. 

Continua a leggere »

Amici 17 di Maria De Filippi, Serale, Direttori Artistici: in lizza Ermal Meta con Fabrizio Moro e Giorgia con Elisa

Amici 17: direttori artistici del Serale 2018 del programma di Maria De Filippi in onda su canale 5. Luca Tommassini è il nuovo direttore artistico del Serale di Amici 17. Dopo tre anni Giuliano Peparini lascia il programma in accordo con Maria De Filippi che accetta la candidatura del bravissimo Tommassini. Due stili diversi ma …

Continua a leggere »

Amici 2018 torna in diretta: i nuovi direttori artistici del serale

  I nuovi direttori artistici del Serale di Amici 17: il programma torna in diretta tv. Arriva l’anticipazione sul web della variazione della messa in onda di Amici di Maria De Filippi. La moglie di Costanzo ha deciso che il pomeridiano sarà in diretta. Sarà una variazione che apporterà anche al Serale? Questo ancora non …

Continua a leggere »

Amici serale 2017: chi è stato eliminato della semifinale, nona puntata?

Amici di Maria De Filippi 2017 Serale Spoiler e Anticipazioni: eliminato e finalisti Amici 16. Oggi, 15 maggio, è stata registrata la nona puntata del Serale di Amici 2017. Nel corso della semifinale la cui registrazione è fissata per oggi ma in onda sabato 20 maggio, scopriremo l’eliminato ed i nomi dei 4 finalisti di Amici …

Continua a leggere »

Emma Marrone litiga con una fan ed Ambra Angiolini la difende su Instagram

Lo scherzo del ballerino “mano lunga” ha indignato molti per il tema “caldo” delle molestie sulle donne. Una fan di Emma le ha espresso il suo disappunto, la cantante le ha risposto ed intervenuta anche Ambra Angiolini. Ma cosa è successo? Cosa ha scritto la fan ad Emma Marrone su Instagram? Perchè è intervenuta Ambra Angiolini? …

Continua a leggere »

Amici 2017 Anticipazioni sesta puntata 29 aprile: Renato Zero con lo scrigno come Raz Degan

Intervista dei ricordi a Renato Zero come a Raz Degan nella sesta puntata di Amici 2017. Il quinto giudice della sesta puntata di Amici 2017 sarà Renato Zero. Oltre a giudicare i ragazzi di Amici 16 duetterà anche con Emma ed Elisa. 

Continua a leggere »

Amici 2017 Anticipazioni sesta puntata 29 aprile: Eliminato, Video, Spoiler e Registrazione

Amici 16 Sesta Puntata:  Eliminato, Ospiti, Duetti Spoiler e Registrazione. Oggi 23 aprile 2017 verrà registrata la sesta puntata di Amici 2017 in onda il 29 aprile 2017. Tornano a scontrarsi nei panni di direttrici artistiche di Amici 16 Emma ed Elisa. Questa volta dovranno eliminare qualcuno e non più miracolare l’uscita di uno dei ragazzi di Amici 16.

Continua a leggere »

Stefano De Martino insegna ad Emma Marrone a ballare ad Amici 2017

Stefano De Martino insegnerà ad Emma Marrone a ballare nella quinta puntata del Serale di Amici 16. Gioco “CHI INIZIA” ad Amici 16 quinta puntata. Sfida di ballo tra Emma ed Elisa con insegnati Stefano De Martino e Marcello. 

Continua a leggere »

Amici 2017 Anticipazioni quinta puntata 22 aprile: Nessun Eliminato, Spoiler e Registrazione

Amici 16:  Eliminato, Ospiti, Duetti Spoiler e Registrazione. Oggi 16 aprile 2017, nonostante la Pasqua, verrà registrata la quinta puntata di Amici 2017 in onda il 22 aprile 2017. Quindi Emma ed Elisa lavoreranno nel giorno di Pasqua. Tornano a scontrarsi nei panni di direttrici artistiche di Amici 16.

Continua a leggere »

Elisa risponde a Morgan: “Ad Amici ho avuto e ho la libertà”

La risposta di Elisa alle dure accusa di Morgan ad Amici di Maria De Filippi. Elisa non concorda con la schiavitù televisiva esternata da Morgan come non condivide il suo modo di vedere la gara. Una lunga lettera su Facebook dove Elisa definisce “Amici” una possibilità dove la competizione è dei ragazzi non dei direttori …

Continua a leggere »

Amici 2017 ospiti della prima puntata del serale: Emma ed Alessandra, duetti

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone ospiti della prima puntata del Serale di Amici 16. Oggi 19 marzo registrazione della prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi 2017. Andrà in onda il 25 marzo 2017. Ospiti Emma Marrone ed Alessandra Amoroso. Ma con chi duettano?

Continua a leggere »

Amici 2017 eliminato prima puntata Serale 25 marzo 2017: anticipazioni registrazione Michele eliminato

Le sfide, l’eliminato, gli ospiti della prima puntata del serale di Amici 16 registrata oggi. Oggi verrà registrata la prima puntata del Serale di Amici 2017. La prima puntata andrà in onda sabato 25 marzo 2017 su Canale 5 dalle 21:10. 

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi 2017 Anticipazioni Eliminati: gli ultimi tre posti diventano cinque

Chi sono gli ultimi 5 ragazzi che accedono al Serale di Amici: i posti da 3 diventano 5 ma chi sono gli eliminati? Gli ultimi tre posti per il serale di Amici 2017 diventano 5. Chi passerà al serale ed in quale squadra verrano scelti? Le due squadre saranno composte da 6 componenti ciascuna.  Elisa …

Continua a leggere »

La squadra blu completa di Elisa Amici 2017: i nomi dei 6 finalisti scelti

Elisa ha completato la sua squadra blu: sono 6 i finalisti scelti dal direttore artistico di Amici 16. Elisa torna nel ruolo di direttore artistico ad Amici 2017. Elisa è una veterana ha portato alla vittoria i The Kolors e lo scorso anno ha seguito Lele Esposito che poi ha vinto Sanremo Giovani 2017. 

Continua a leggere »

La squadra bianca completa di Morgan di Amici 2017: tutti i nomi dei 6 finalisti

Morgan ha completato il suo team per il serale di Amici 16: i nomi della squadra bianca completa. Ecco chi ha scelto Morgan. La squadra bianca del Serale è completa. Morgan ha scelto gli ultimi tre componenti vi sveliamo i nomi in anteprima.

Continua a leggere »

I componenti della squadra blu di Elisa al Serale di Amici 2017

Sono 4 i primi componenti della squadra blu scelti da Elisa per il serale di Amici 16. Elisa è stata presentata come direttore artistico del serale di Amici di Maria De Flippi 2017. Elisa ha scelto al squadra blu. Nella puntata di oggi ha scelto già 4 componenti per la sua squadra del serale di Amici …

Continua a leggere »

Direttori Artistici Amici 2017 Serale: Elisa e Morgan confermati, le squadre

Durante la registrazione di oggi sono stati confermati Elisa e Morgan come direttori artistici di Amici 2016 Serale. Elisa torna ad Amici come direttore artistico della squadra blu mentre a Morgan verrà affidata al squadra bianca. 

Continua a leggere »

Amici Serale 2017: svelati i 4 giudici tra cui Ermal Meta ed i direttori artistici

Saranno 4 i giudici di Amici 16 Serale mentre i direttori artistici? I direttori artistici di Amici 16 Serale ufficiali, almeno per il momento sono 2. Si Tratta di Elisa Toffoli e Morgan che dovranno guidare rispettivamente la squadra blu e quella bianca.

Continua a leggere »

Direttori artistici del Serale 2017 che inizia il 25 marzo: torna Elisa

Dal 25 marzo 2017: il serale di Amici 2017, Giudici e Direttori artistici. La prima puntata del serale di Amici 2017 andrà in onda il 25 marzo 2017. Gli esami per l’accesso al serale sono già iniziati. Il primo cantante con la maglia verde è Lo Strego. Il ragazzo è il primo concorrente del serale …

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi Serale 2017 Direttori artistici: Elisa, Giorgia, Morgan

Serale Amici 16: i direttori artistici ed i nuovi giudici. Quando inizia il serale di Amici 2017? Chi saranno i nuovi direttori artistici di Amici 2017 serale? I nomi dati quasi per certi sono Elisa, Giorgia e Morgan. Manca il 4 direttore artistico. Maria De Filippi aveva riconfermato la presenza di 4 direttori artistici al …

Continua a leggere »

Trolls film 2016 Trailer Italiano: i doppiatori italiani i personaggi di Alessio Bernabei ed Elisa

Elisa Toffoli ed Alessio Bernabei insieme nel film Trolls. Film al Cinema Oggi. Nuove uscite Film. Alessio Bernabei doppia il personaggio di Trolls che in America ha la voce di Justin Timberlake, Branch.

Continua a leggere »

Elisa con i capelli grigi nel nuovo video Bruciare per Te. Oggi Video Twilight Burned

Il nuovo look di Elisa per il video del singolo Bruciare per te. Oggi Twilight Burned. Oggi verrà presentato il nuovo video del singolo di Elisa “Bruciare per te”. Il video “Twilight Burned” è stato presentato oggi a UCI Cinemas Bicocca di Milano. 

Continua a leggere »

House Party il nuovo programma di Maria De Filippi con Elisa, Emma ed Alessandra Amoroso

Emma, Elisa ed Alessandra insieme nel nuovo programma di Maria De Filippi. House Partyè un nuovo programma prodotto ed ideato dalla Fascino di Maria De Filippi. Non poteva escludere le sue pupille Emma Marrone ed Alessandra Amoroso ma anche Elisa Toffoli. E quando Maria chiama loro rispondono!

Continua a leggere »

Scaletta seconda serata Wind Music Awards 2016, 8 giugno 2016

La seconda serata dei Wind Music Awards 2016 è stata registrata il 6 giugno 2016 ma andrà in onda l’8 giugno 2016. 

Continua a leggere »

Video Emma beve e fuma con Elisa, il web infuriato: “pessimo esempio”

Si parla del cattivo esempio dato da Emma Marrone in un video nel quale balla con Elisa e tra un passo di danza e l’altro stringe tra le mani una sigaretta e beve.

Continua a leggere »

Video di Elisa con Fedez e Foto in maglia blu alla Semifinale di Amici 2016

Abbiamo la conferma della presenza di Fedez alla semifinale di Amici 2016 che andrà in onda il 18 maggio grazie ad un video pubblicato sui social proprio da Fedez con Elisa. 

Continua a leggere »

Video Love me Forever di Elisa con Patrizio di Amici e Palla e Chiatta

Nuovo video Youtube musicale di Elisa Love me Forever. E’ uscito da poche ore su Youtube il nuovo video di Elisa del singolo dance anni ’60, Love me Forever, dove la cantante ha un look che ricorda molto un mix tra Happy Days e Geordie Shore. Nel video, come annunciato da Elisa, Patrizio Ratto eliminato al …

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!