Arisa a Sanremo 2023 con Grignani: stilista abito




Arisa torna sul palco del Festival di Sanremo 2023 per un duetto inedito con Gianluca Grignani. Ma quale look avrà scelto per la serata dei duetti di venerdì 10 febbraio 2023?

In questi mesi Arisa ha puntato su un look molto particolare con ampie giacche dai tagli eleganti a tratti androgeni. Anche in occasione della serata duetti sceglierà i look di Maison Margiela?

Maison Margiela è una Maison parigina di Haute Couture che basa i propri codici sul concetto di anticonformismo e sovversione delle norme. Nominato Direttore Creativo nel 2014, lo stilista britannico John Galliano utilizza il proprio linguaggio visivo per ampliare i codici della Maison Margiela, creando un nuovo vocabolario tecnico che consolida lo status della Maison come entità singolare e autonoma del mondo del lusso.

Uno dei modelli da sera di punta di Maison Margiela un abito in raso martellato con strascico. Modello smanicato con scollo a barchetta. Caratterizzato da inserti trasparenti sul petto e sulla schiena, con un ampio dettaglio traforato. Rifinito con le quattro cuciture bianche caratteristiche di Maison Margiela: l’opposto di un’etichetta. Sarà ispirato a questo modello quello che Arisa indosserà nella serata del 10 febbraio 2023 a Sanremo?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!