Archivio Tag: Hotel Rigopiano

Hotel Rigopiano Farindola: intercettazioni choc

Un’emergenza del tutto sottovalutata: agli atti le comunicazioni tra il consigliere regionale di Forza Italia Lorenzo Sospiri con l’allora segretario del Governatore abruzzese Luciano D’Alfonso, Claudio Ruffini, delegato proprio dal presidente. Nessuno credeva che una valanga avesse travolto il resort Spa 4 stelle. Ma era un’emergenza da non sottovalutare già prima della valanga in quanto …

Continua a leggere »

Hotel Rigopiano: Video di Arisa che canta ai funerali di Silvana e Luciano

Momento commovente ai funerali delle due vittime di Rigopiano che amavano la canzone di Arisa. L’ultimo video allegro di Silvana e Luciano prima della tragedia dell’Hotel di Rigopiano ritrae la coppia mentre canta in auto la canzone di Arisa che si intitola, l’amore della mia vita.  Arisa presente ai funerali la intona a cappella commovendo tutti. 

Continua a leggere »

Pomeriggio 5 Hotel Rigopiano, Giorgia: “la lettera che avete letto non è vera”

Giorgia e Vincenzo intervistati a Pomeriggio 5 precisano che le dichiarazioni lette ieri non erano vere. Prima Vincenzo poi Giorgia precisano a Barbara D’Urso che le dichiarazioni lette ieri dalla conduttrice non erano vere. Loro non le avevano rilasciate. Inizia con una precisazione alla cronaca inesatta di Pomeriggio 5. 

Continua a leggere »

Hotel Rigopiano Slavina: trovata la settima vittima è una donna

Brutte notizie dall’hotel di Rigopiano: una settima vittima. Trovato il corpo di una settimana vittima nell’hotel Rigopiano in Abruzzo. Sembra che si tratti di una donna. Identità ancora sconosciuta.

Continua a leggere »

Hotel Rigopiano: ultime notizie sui dispersi, le dichiarazioni del padre di Stefano Feniello

La disperazione di un padre che pensava di riabbracciare il figlio dopo aver letto il nome sulla lista dei sopravvissuti. Due anni fa scrivevamo tutti Je suis Charlie. Oggi dopo l’ennesima vignetta satirica inopportuna su un fatto di cronaca italiana ci sentiamo arrabbiati ed increduli di fronte ad una satira cinica. Perchè noi ci sentiamo vicini ai …

Continua a leggere »